Visto che Miave l'ha già trovata se ti avanza io la prendo volentieri :blush:
Printable View
aggiornamento sui cc in base a info trovate sul net:
1) in end game ci sono pozze che tolgono il root (non so ancora quanto cd hanno e se vale x tutti i tipi di root o no)
2) le resist magiche influiscono anche sull'entrata dei cc, quindi in linea di massima x avere una percentuale alta di entrata bisogna stackare magic accuracy, di conseguenza perdere outpup dmg sopratutto su classi mage (sorceress-sm). i melee (gladiator e templar) prendono la stigma che riduce la possibilita' di cc su di essi.
my 2 cent
Scaricati i 5 giga di client, ci vediamo al week, al momento se si cerca di entrare da ovviamente errore;
@ metrox silvio vai su www.plaync.com, registra un account, associagli la key e ti dara' il link da dove scaricare il client.
easy
Ovvio, sempre plaync e', puoi associare tutti i giochi ncsoft che vuoi dall'account.
su che server e fazione ci si becca, io sicuramente vado cattivo :sneer:
boh io GW ma il master account su plaync mi porta solo la trial di CoH...
Non riesco a bindare anche l'account di GW, eppure l'email del master account e la stessa che uso per loggare su GW...
ma server ??? fazione ???
cosi almeno ci regoliamo un attimo...
comunque una cosa che mi lascia qualche dubbio e la terza fazione non giocante, ma sarebbe stato troppo bello avere 3 fazioni :(
No ma io l'ho solo buttata li, per me davvero, e' indifferente.
Cioe' se dobbiamo scegliere da bimbiminchia only for skin allora Asmodians tutta la vita pero' asd.
ma 1 beta-key in + da darmi c'è?plz
io ho il pg Asmodian nel server ashashedhi o come si chiama (non ariel cmq) per i bimbonutellosi pare che le due gilde enormi ita siano una in elyos e una in asmodian e tutte le altre sono sparse piu o meno equamente... tanto bimbinutellosi stanno ovunque...
Ma i bimbonutellosi chi sono quelli con la skin mod. BigGim o i Diavoletti con gli occhi rossi? :scratch:
i bimbinutellosi staranno su tutti gli schieramenti ofc :p
Io ho un problema, ho preso una key col giveaway l'altro giorno ma quando provo ad inserirla nell'account ncsoft mi dice "Serial not yet active:... nn l'ha fatto a nessun altro?
a tutti i serial fa così, penso che funzioneranno solo dal 2 luglio
gia, devi aspettare che parta l'evento
a che ora parte giovedì l'evento?
lo scorso evento era alle 21 ora italiana... penso stesso orario, ma non ho letto
c'e' un predownload o qualcosa di simile? o direttamente giovedi' quando si crea l'acc?
se vi mancano le key basta pagare fileplanet e se ne possono trovare altre..
giovedì sera spero di non avere cagamenti di minchia di lavoro così posso rilassarmi un po con voi... esiste un ts e o vent?
controllate sempre i primi 3 reply di questo post che ognitanto aggiungo info
io posso darvi tanto aNore
voglio wolfo in ts/vent mentre gioco che mi fa da sottofondo!
neanche male che mi vuoi in ts che ti faccio da sottofondo, pensa se dicevi che mi volevi sotto che ti si facessi in fondo
dov'è che me lo faccio l'account? appena finito di downloadare\installare
c'era tipo da 5 giorni :o
edit: Last edited by Lyuknet; 4 Days Ago at 16:09..
:sneer:
difatti ho detto ognitanto non "controllate che ho messo roba nuova":gha:
era riferito al fatto che hanno chiesto dove scaricare il client ed era già scritto nella prima pagina...
poi l'ho già detto fate delle domande che cerco le risposte altrimenti non so che cazzo scrivere :D
ps: soka :sneer:
diventare il gayo più famoso del mondo per aver fatto il record di partecipanti alla gangbang gay e poi morirai anni dopo quando tenterai di superare il record gangbangato da 999 magrebbini sordi e ovviamente non supererai il record perchè schiatterai prima di dingare il 1000
sulla tua lapide scriveranno:
ci piaceva ricordarlo così
:wolfeek::wolfeek::wolfeek:
almeno diventerò famoso, pensavo di morire nell'anonimato di malattie veneree contratte in qualche bordello bolognese, durante il lavoro s'intende