Niente prelazione, niente abbonamento.
E' andato in banca l'ha comprato e gg :nod:
Printable View
Eh, bella lui.
Ti meriti un cognato interista.
Io pagato 45 euro secondo arancio si vede benissimo :D
Stessa posizione che ho in campionato con l'abbonamento centrale alto :nod:
Pioggia arriviamooh! :rain:
perchè non ti iscrivi ad un inter club così risolvi la questione? Io presi da li, prima della vendita libera, e oggi dalle 18:30 alle 19:30 c'è il coordinatore regionale che mi da i biglietti e gg
Io ho appena scoperto che il Barça alloggia all'albergo qui affianco :D
Rand quanto mi paghi se vado a spezzare una gamba a Messi?? :D
ps: potrei cercare di spacciarmi per il cuoco magari, sparo qualche "asereje" e qualche "cavron" e magari mi riesco ad intrufolare :hidenod:
Cioè in pratica hanno pagato tutti 45 euro, solo Randolk dopo che l'hanno visto in faccia gli hanno sparato 190 euro:rotfl::rotfl:
Io sono convinto che stasera l'Inter farà il colpaccio.
x me nn perde... magari pareggia ma non perde..
se fa le barricate chiudendo benissimo gli spazi per poi ripartire puo fare male.
lione 3 fiorentina 0 .
Naaaaa Ache la fiore vince in scioltezza
mica lo avevo visto sto intervento del caro flamini, ovviamente non espulso
:eek::eek::eek::eek:
Ci vorrebbe una prova tv pure per ste cose.
Qui ci stava l'epulsione diretta+5/6 giornate in CL+2/3 in campionato e il blocco del calcio mercato da qui al 2013....vabbe che a quello ci pensano da soli UHAHUSDHUSDAHUSDAHUHSUDAHSUADSADS
quindi dici che fossero ravvisabili gli estremi per la legittima difesa?
tesi interessante... mumble mumble cio' aprirebbe anche la possibilità per gli uomini in barriera appena calciata una punizione, di lanciare pietre a chi le batte, d'altronde gli arrivano, a volte, certe sassate. :look:
edit: e' simpatico come i bilanisti hanno un rigurgito d'orgoglio dopo la prestazione di ieri come se si scordassero che quest'anno hanno un cazzo terra aria a ricerca di chiappa che punta dritto al loro culo e non c'e' flare che tenga. Brillerete ;)
occhio che non finisca come a siena o dopo la berlusconi's cup: Much ado about nothing
se getti un tozzo di pane agli affamati che ti aspetti che mettano il bavaglino e dicano la preghiera di ringraziamento??
ogni vittoria quest'anno sarà una finale di champions per noi poveri mentecatti
ogni pareggio per voi sburonic ciampionsovzeiuniverssssssssss invece è uno stoccafisso nel culo :sneer::sneer::sneer:
na i ciampionsovzeiuniverssssssssss con grande tradiziuziziuone in chappios lig mille tituli nel millennio unicialmondo siete voi, noi siamo una ex neopromossa, ex camaleonte solido: ogni cosa che viene e' semplicemente grasso che cola.
pero il vs crestino che si alza e poi la settimana dopo si riabbassa mi fa morire
naaa non vorrai mettere con noi Bilanisti ahooo DUEVOLTEINBIIIIIIIIII mica come i prowannabe una volta solo per il gomblotto :cry::cry::cry:
sono sicuro che scopollo giglio ha già comprato 2 tavolette di balsa e 4 tasselli da 6 per farci la mensola da esporre la sciempions nuova :cry::cry::cry: una mano di fondo opaco na carteggiatina e gege a noi :cry::cry:
vo a mangiare :sneer:
se fossi un milanista nn farei troppo lo sborone... che la ciola è morta
posso farci una caprese o dici che sia meglio on the rocks :sneer:
poi si potrebbe discutere sul fatto che noi consapevoli di mangiar merd ci aspettiamo merda
mi fa pena la gente che pensa a risottino con grana e tartufo e si ritrova l'insalata russa amici miei style :sneer::sneer:
ma ti ripeto dopo la retrocessione ogni buco e' galleria come in tempo di carestia , non mi aspetto niente parto da zeru tituli. possiamo solo salire sempre piu', e sono compiaciuto che la societa' passo passo sta ricostruendosi, vedi la campagna acquisti di quest anno, ops pardon forse con te ho toccato una nota dolente... parlando di campagna ed acquisti
Noi non abbiamo nessuna tradizizizizonene di piu titulidellmillenniohh che aiutano. :dumbnod:
se nn sbaglio dal 2012/13 le società che hanno debiti nn potranno iscriversi ad un cazzo di niente...