così senza controllare direi Jasone :love::love::love:
e non ha mai vinto nulla! quanto è ingiusto e crudele lo sport :cry::cry:
Printable View
è gia ma purtroppo il basket è fatto cosi.. ti potrei citare altri personaggi di spicco che hanno lasciato una traccia indelebile nell'NBA - giusto per fare 2 nomi Stockton e Malone - e purtroppo non hanno vinto nulla :cry:
Ho visto un po la partita dei Cavs vs Raptors: peccato per Bargnani e un'altra bella prestazione ma Cleveland ora come ora è su un altro pianeta..il 23 poi è illegale quando ci si mette:nod:
NY che torna alla vittoria con un TMC da vecchi tempi fa decisamnte piacere!
Peccato solo per Gallinari che ora è relegato al suolo di ala grande fino a fine stagione mi sa e non è che giovi molto al suo gioco..vedremo uest'estate come si comporteranno le dirigenze con tanti big in scadenza - Bosh , Amare e proprio LBJ -
ehm non piu di una settimana fa lebron ha messo 43 punti 15 assist 13 rimbalzi...
:scratch::scratch::scratch:
boston perde in casa vs nets
chissa a quanto era quotata la vittoria dei new jersey :gha:
Una statistica interessante sulla performance di Kidd che ho letto in un altro forum:
erano 14 anni che un giocatore non faceva una tripla doppia con almeno 16 punti/rimbalzi/assist e 14 anni fa la fece propio Jason Kidd :thumbup:
...e prima di Kidd 21 anni fa Magic...
Grandissimo Jason!
Tra l'altro con Haywood e Caronte Dallas mi pare migliorata tantissimo, più per l'innesto di Brandan che per quello di Caron finalmente hanno un centro.
shaq fuori 6-8 settimane per operazione al pollice... :|
playoff iniziano tra 8 settimane :look:
sperem...
ma quando torna bosh :cry:
Sarà che l'ho / 'hanno sempre considerato il "cancro" della squadra ma di questi ultimi tempi è meglio che torni e di gran carriera altrimenti Bargnani & Co buttano via ..putroppo.. una bella stagione!
Devo rivalutare molto la sua presenza in campo a scapito di altri compagni di squadra che..per una ragione o per l'altra non stanno apportando gioco e punti come sperato.. vedi il Hedo e Calderon (che da diverse partite a questa parte sembra un cavallo all'ippodromo..gioca con i paraocchi non cagando neanche di striscio Bargnani)
@ Cavs peccato per The Diesel..si stava proprio dando da fare per tornare a erti livelli nei meccanismi di Cleveland.. l'infortunio on ci voleva! Per un giocatore come lui riprendere la forma e rientrare per i PO a buon servizio sarà dura..dovrenno escogitarsi qualcosa da le parti del 23 altrimenti la vedo grigia per l'anello..
Col solito magheggio dei 30 giorni tornerà Z :)
Bosh è un giocatore mostruoso, è considerato dagli italiani il cancro di Toronto più che altro perchè la passa poco e pecca di protagonismo (più le scorse stagioni), "ruba" tiri a Bargs e non è il perfect fit di quest'ultimo, ma per come la vedo io Bosh è n^2 volte più forte di Bargnani, su entrambi i lati del campo (in attacco non ci sono dubbi e in difesa quando si impegna) :)
oddio se escludi contro orlando io quasi preferisco il lineup piccolo di cleveland
piu movimento di palla piu triple... hanno 3 cecchini sopra il 40% da 3 e lebron che è cmq al 35%
bè bosh però è il classico buco nero divoragioca della propria squadra ed in difesa schiva gli avversari anche per paura di fare fallo il più delle volte eh...secondo me è un fortissimo attaccante buon rimbalzista,ovviamente su tutti i punti di vista sopra bargnani ad oggi tranne che per la difesa che bene o male sono lì :look:....
i cavs col quintetto "piccolo" sono delle bestie e per ora possono pure farlo ma poi ai playoffs :fffuuu:
tornato operativo cb4 :blush::blush:
e venerdi notte subito sotto con d'antoni e il gallo :metal: ritorniano alla vittoria . cè da mettere in cassaforte il 5° posto
Boh io l'ho visto qualche volta, visto che continuano a dare partite di Toronto e mi sembra imbarazzante.
Per non parlare dei rimbalzi...
gia. cmq shaq dovrebbe rientrare addiritura per l'ultima settimana di rs. e big z torna per il 22 marzo al 90%
lebron intanto sta tirando fuori una stagione dal PER altissimo ( una stat di un writer di espn che include tutto dal ts al ppg agli apg), sopra quello di mj nel '88, con un minutaggio ridicolo.... meno di 38 a partita
Fammi indovinare... Hollinger! :angel:
quell'uomo si droga di stats... ma lo amo perchè da Utah come quinta squadra migliore dell'NBA :nod::nod:
Comunque un link interessante per gli amanti delle statistiche (come me :love:):
http://www.basketball-reference.com/...er_season.html
LBJ secondo come miglior PER si sempre se rimane costante :bow:
su espn li vedo diversi
Top PER seasons since 1973-74
Player Year PPG RPG APG MPG PER
Michael Jordan 1987-88 35.0 5.5 5.9 40.4 31.89
LeBron James 2009-10 .504 .776 30.6 7.3 8.8 61.0 23.5 9.5 32.3 10.9 31.88 (a oggi)
Michael Jordan 1990-91 31.5 6.0 5.5 37.0 31.79
LeBron James 2008-09 28.4 7.6 7.2 37.7 31.76
Michael Jordan 1989-90 33.6 6.9 6.3 39.0 31.31
Michael Jordan 1988-89 32.5 8.0 8.0 40.2 31.29
ammazza che roba :afraid: questo entra nella storia alla grande proprio, roba da hall of fame mentre ancora giocherà :sneer: bisogna vedere se si becca st'anellino però o se entrerà nella firma di drugnon fra dieci anni :sneer::fffuuu:...
adesso inizia un bel Kobe VS Dwaine :nod: gogo Lakers!!
edit: fa impressione la scritta sotto "Phil Jackson: won 10 of last 19 championship" :fffuuu:
devo forse ricordarti chi ha vinto l'anello per primo tra i giocatori draftati 2003??
Darko Rulez quando entrava in campo lui la partita era davvero finita (nel senso che i pistons erano sopra di 20 in completo controllo :D )
Nella notte LA si scontra con la Right Way.
Un bel bobcat nel culo!!!
Record storico: Bobcazzi 6 Loakers 4 (pompato dal 2-0 del primo anno dei Bobcazzoni)
Unica squadra insime a Boston contro cui LA ha un record perdente all-time :nod::nod::nod::nod::nod::nod:
E Rodney Stuckey collassa e viene portato all'ospedale :cry::cry: speriamo non sia nulla di grave :afraid:
Vabbe vinto e' una parola grossa, diciamo che era nei paraggi al momento buono :D
quanta roba si è fatto stuckey per collassare cosi?
ricordo che i controlli sul doping nella nba sono quasi inesistenti
il perfect fit sarebbe stato Bosh...
Billups
Hamilton
Prince
Bosh
Ben Wallace
più un possibile Rasheed e un Brown (:bow:) in panchina
squadrone!
Anche con un Melo/Wade sarebero stati impressionanti, solo che avrebbero dovuto dar via un giocatore in posizione gia coperta
Bim bum Bam prima in bocca poi in man... e son 3 L per i Lakers
Se non si ripigliano rischiano il primo posto ad ovest, Dallas e Denver sono agguerrite (sopratutto la prima è in palla :cool:)
Utah ha ancora troppe partite in trasferta per poter puntare al primo posto, se fossero meno anche si visto come giocano in casa...
Che sfiga Portland :| Oden out Pryzcoso out e adesso Camby out... se fossi un centro non andrei mai a giocare la... squadra maledetta ;_;
Edit:
-______________________________-
Przybilla Re-Injures Knee Slipping in Shower
Joel Przybilla re-injured his surgically-repaired right knee on Saturday and will require another surgery, the team said Sunday.
Przybilla re-injured the knee when he slipped while entering the shower at his home in Milwaukee.
He flew to Portland on Saturday and had a magnetic resonance imaging test Sunday morning at the office of team doctor Don Roberts. The MRI showed a tear of the patella tendon that was repaired.
A source said because this is a re-injury, the timetable for his return can be more difficult to determine.
Vabbe in trasferta a Orlando ci sta la sconfitta. Tra l'altro e' la terza trasferta in fila di cui 2 in back to back.
Przybilla :rotfl: