un attaccante che dia profondità
di gennaro x sedorf che ha fatto merda
ronaldigno dietro le punte e di gennaro sulla sx
Printable View
un attaccante che dia profondità
di gennaro x sedorf che ha fatto merda
ronaldigno dietro le punte e di gennaro sulla sx
d'oh entra inzaghi :rotfl:
figa antonini corre salta e tutto bene ma quando va a crossare ha il piede con + spigoli di un dado da 20 -.-
finita ?
Uberlol@la scenata napoletana del tizio del catania con conseguente ammonizione di pippo :rotfl:
No vabbe tacco nesta :rotfl: Incrocio dei pali dall'angolo di ronaldhino :rotfl:
Dentro huntelaar :sneer:
questo è lo schema mou :rotfl:
No vabbe huntelaar no :rotfl:
Ma dove cazzo la tira inzaghi pd....
Go zerg in avanti nel recupero! :rotfl:
Oddio che contropiede che ha buttato il Catania !!! :shrug:
Edit: Goal. Santo Kulovic :sneer:
huntelarrrrrrrrr :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
klaaaaaaaaaas jaaaaaan huntelaaaaaar!!!!
Non ci voglio manco credere :rotfl:
figaaaaa lo schema mou :rotfl::rotfl::rotfl:
OMG :rotfl::rotfl:
Godo N
oddiooooooooooooooooo
OMMIODDIO CAPOLAVORO DI HUNTELAR PORCO IDO DEL PORCO IDO DEL PORCO IDO :bow:
eurogoooooooooooolllll
oddio non ci credo :rotfl::rotfl::rotfl:
santa maria delle palle :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
omg DIO povero :rotfl:
antidoping pls :rotfl:
Ma che cazzo di gol ha fatto?? Pd questo è l'huntelaar dell'ajax, giocasse sempre così avremmo l'attacco più forte del mondo :rotfl:
Assurdo santo dio non ci credo auauauuauauauauau
Minchia Godo N^N
fap
ahahahah...il cacciatore!! :bow:
no ma nn facciamo mai i cambi ehhh
nono
poro idocanemrda ha fatto un gol della madonna :bow:
non so se mi fa piu ridere il 2-0 contro il cagliari o la doppietta di huntelaar :sneer:
doppietta del bimbonutella olandese+secondo posto = epic win :rotfl:
Leonardo 10+ :sneer:
asd
Stan rifacendo vedere ora su telelombardia, il fallo di samuel su gila non è solare, di più. Scandaloso.. ma niente di strano :rotfl:
lol ha fatto due gol mo è diventato un giocatore dal valore assoluto indiscutibile :D
Mamma mia che donne volubili :D
Cmq gratz :D almeno rimane una squadra che mette il pepe al culo all inter :D
Beh a giudicare da quel che ha fatto in nazionale, in olanda (vabbè) e al real (un gol ogni due partite) male non è.
Voi osannate come campione melo che non ha dimostrato niente, sicuro molto meno di huntelaar. Poi per me melo è forte, così come potenzialmente lo è huntelaar.
Senza offesa eh, le prima 5 partite di campionato Diego era definito un "mago" del pallone, mo e' una capra a quanto dite :nod:
beh dai Huntelaar ha sempre avuto medie realizzative spaventose, anche al real per quanto non abbia brillato particolarmente ha segnato parecchio.
non si è ambientato ed il gioco della squadra fin qui non lo aveva particolarmente favorito, ma di certo non è una pippa.
Esattamente.
Inoltre per il modulo che leonardo ha deciso di usare huntelaar non è l'ideale, come invece lo è borriello. La differenza tra i due sta nel semplice fatto che il napoletano si sbatte per la squadra, huntelaar molto molto meno. Poi oltretutto non si è ambientato, gg. Magari dopo stasera si sveglia :shrug: