non lo so, ma di sicuro non è un bambinello settordicenne :nod:
Printable View
non lo so, ma di sicuro non è un bambinello settordicenne :nod:
devono essere imparentati con i diciasseienni:nod::nod:
:)
Raga se poi fioccano cartellini per spam non stupitevi :gha:
Tornate IT.
domani eto'o esce in barella, totti si rompe di nuovo ma soprattutto pato cade e si spezza le falangine cosi al prossimo gol col cazzo che fa il cuoricino :metal:
Ricio un altro reply OT e provocatorio e finisci direttamente fuori. Mo mi son rotto i tre quarti di minchia.
mi dispiace per il ban eri un trimone di fake e ora ho visto che assomigli pure a Masuka di Dexter... un mito :sneer:
minchia, impietoso sul suo blog... naz, non ti stai cagando sotto?
di sicuro io mi cago sotto pensando alla prossima settimana per la juve :(
Kolp poco mi interessa.
E manco perdo tempo a leggere blog od altro e come l'esperienza passata insegna (il cattofanatico) e' nato e morto qui sto delirio, ignorare e andare avanti che farne un drama non mi sembra il caso, se no Wayne Dramatizza i culi altrui :sneer:
E torniamo IT !
volevo solo ricordare che il guru della matematica ha enunciato il teorema del trimone: domani l'inter sara cmq davanti alla juve!
wayneee guarda he dopo sul suo blog sara impietoso pure con te ocio eh
warbarbie che chatta coi suoi fake è > all
edit:
ah ma il fake era sturm,vabbe ma perchè scusa?lo potevi fare meglio
Ot scusate arrivo tardi, innanzitutto mi pento e mi dolgo con tutto il cuore di avere letto in ritardo, volevo giocarci anche io un pochino con la fresh meat arrivata oggi... vabbeh.
ma chiedo... scusate qualcuno ha trovato il blog di ricion78 volevo sapere quanto era stato impietoso con naz :rotfl:
ovviamente è stato impietoso 0
Ma io mi chiedo a sto puno come lo trovano e perchè ci si iscrivono in un forum con 100-150 utenti attivi(dato emerso dalle elezioni):nod:
A me fa piacere che gente nuova si iscriva,ma 2 su 3 sono coglioni
Merita http://images.google.it/imgres?imgur...a%3DN%26um%3D1
:hidenod:
IT: Gioca uno che inizia con la B e finisce con onera :hidenod::hidenod::hidenod:
era chiaramente un fake di mourihno.. che attirava su di sè le attenzioni togliendole ai suoi giocatori :confused:
oddio mourinho ci legge!!:dumbnod:
cosa mi sono persooooo
:cry::cry::cry::cry:
è durato molto vedo :nod::sneer:
pd, ma xkè nessuno mi chiama quando c'è sta gente?? :sneer:
ORINO, 4 dicembre 2009 – C’è un ostacolo in più, nella prima uscita col Torino di Mario Beretta. Cinque giorni dopo l’investitura da parte di Cairo che – dopo lo scivolone interno contro il Crotone – ha messo alla porta Stefano Colantuono, il neo-tecnico granata domani a Lecce sarà costretto a dirigere le operazioni dalla tribuna. Il motivo è singolare: perché non ha ottenuto l’idoneità agonistica per sedersi in panchina.
il medico — A spiegare i fatti è il medico sociale granata Gianluca Stesina: “Abbiamo fatto le classiche visite mediche e abbiamo ritenuto necessario fare un accertamento. Il risultato non è ancora arrivato, lo avremo soltanto lunedì, quindi l’allenatore non ha l’idoneità agonistica senza la quale non può andare in panchina”. Domani a Lecce, contro il Gallipoli, Beretta lascia quindi il comando delle operazioni dalla panchina al suo vice Daniele Zoratto e si prepara a studiare la partita in condizioni diverse dal solito: telefonino all’orecchio, taccuino davanti agli occhi, e sguardo panoramico.
serenita' — “Dall’alto la partita si vede indubbiamente meglio, ma non la si vive come si fa in panchina – dice Beretta -. Comunque con Zoratto lavoriamo fianco a fianco tutta la settimana, quindi non cambia nulla”. Un motivo in più per chiedere al suo Toro di regalargli quella vittoria che manca da un mese e mezzo. “Perché se vinciamo ci si sblocca anche dal punto di vista psicologico” dice Beretta. E la sua strategia, nei primi giorni di lavoro al Toro, è stata proprio questa: restituire serenità ad un gruppo tecnicamente valido che deve risolvere problemi che non nascono nella tattica o nei muscoli, ma nella psiche. Per le rivoluzioni, di uomini o tattiche, ci sarà tempo più avanti. Quando Beretta avrà ottenuto finalmente l’idoneità agonistica e sarà tornato regolarmente sul suo posto di lavoro, in panchina.
ah, i bovini :rotfl::rotfl::rotfl:
milan perde
juve pareggia
:metal:
Stasera perdiamo.
Vedo la partita giusto perchè pago un abbonamento a sky
spero segni supermario e vi faccia rosikare N :sneer: