Tranquillo DEffo, ti faccio un prezzo da amicoh! :confused:
E leggi il msg su facebook x l'xboxata di venerdì.
Printable View
stavo guardando i video di po' di titoli su PS3... certo che Assassin's Creed II l'han fatto usando i doppiatori di Mario della Nintendo vero? :gha:
Pare tutto uno stereotipo dell'italiano visto all'estero lol
http://www.youtube.com/watch?v=UfLbvLN60bU
tutto un "distrai con le mignotte" e gente che urla frasi senza senso :rotfl:
ho letot un recensione che apprezzava il doppiaggio italiano che era fatto bene . Qualcuno dice cazzate :D
quella nel video dovrebbe essere la versione eng... per rendere l'italianità dell'ambientazione in sottofondo ogni tanto senti l'italiano rinascimentale reso nel gioco... nota i commenti alle mignotte, tipico stereotipo italiano dai XD
ah quella italiana non l'ho vista; ma questa eng è davvero na paraculata.
Alcuni personaggi quando parlano italiano in sottofondo hanno la tonalità di Super Mario :sneer:
http://www.youtube.com/watch?v=9JhuOicPFZY
Oggi ho cazzeggiato con qualche demo (ok, più 2 ore su LBP :sneer: ): ma solo io noto che in alcune demo/giochi col 3D ogni tanto si vede nettamente l'odiosissimo effetto tearing da Vsync disabilitato?
Eppure ho cercato in tutte le opzioni e non esiste sta voce...
Il tearing è la vera piaga della generazione "HD", cazzo
Sfortunatamente la maggior parte della gente non ci fa caso (c'è pure gente che non nota differenze tra 30 e 60fps, vabbè) quindi non è mai stato un problema principale per i devs, niente opzioni : \
Quantomeno nei giochi piu' recenti il fenomeno sembra essere diminuito, Uncharted e Sigma 1 avevano un tearing OSCENO, entrambi i secondi episodi invece sono ok
Ah ecco, allora non era una mia fissa da anti-sonaro per definizione, in effetti nella demo di Uncharted l'effetto tearing fa letteralmente schifo, si vede in continuazione (e tra l'altro porta anche un bel mal di testa dopo tot tempo che lo si subisce).
Un po' di ripasso dai developers PC no? Posso capire lo stuttering causa calo di FPS (e però francamente io su console non me lo aspetto, invece lo sto vedendo troppo spesso), ma il tearing proprio no... Finora gli unici demo/giochi che ho provato che non ne risentono sono LBP e la demo di Dante's Inferno, pure la demo di MGS4 in alcuni punti rallenta vistosamente tipo a 25 fps: ma i devs per console programmano col culo?
Lo dico dall'inizio della generazione che la colpa principale è anche dei recensori che spesso e malvolentieri soprassedono sul PRINCIPALE difetto dei giochi. (questo).
E come ha detto Xv non facendo risaltare il problema i dev se ne infischiano bellamente al 90% dei casi.
Per ora purtroppo come giochi perfetti senza Tearing e cali FPS ho notato solo U2 e la demo di Dante.
Tutti gli altri o qui o là presentano questi problemi :( In alcuni veramente fastidiosi (U1, Sigma 1 e pure sigma 2.. per non parlare di demon soul e il suo framerate.. :D ) in altri poco percettibili se non in casi sporadici.
Ben lungi dall'essere ancora perfetta questa gen.. ma piano piano le cose si stanno sistemando secondo me.
Needo siti di voi gente più pro di me a cercare queste cose su dove posso trovare il G25 a poco prezzo che Mediaworld l'ha esauriti Q.Q
http://www.pixmania.com/it/it/173701...e-leva-di.html
anche se Pixmania mi sta sui maroni per la totale inesistenza di supporto post vendita. Compra solo se sai che il prodotto è perfettamente compatibile con ciò che hai, se no ti rimbalzano sistematicamente. L'RMA non sanno cosa sia.
se hai Eldo vicino Roma addirittura a 139 euro con ritiro gratis allo store:
http://www.eldomegastore.it/StarterS...gn=Trovaprezzi
Io sto valutando se comprare sto week end The Force Unleashed Sith Edition a 34 euro per PS3 o prenderlo per PC dato che ho letto che esce anche su PC questa edizione con tutti i DLC.
Essendo un action-adv forse è meglio su PS3 per il controllo via pad e la giocabilità sul 42" :drool:
mi sa che un pensierino su star wars lo faccio pure io oggi
dopo aver finito ac2 neddo qualcosa da giocare
mgs4 me lo porto in calabria per le ferie di natale :sneer::sneer:
eh io per uncharted 2 + ac2 aspetto di avere più tempo :gha:
Ok vado da un Eldo a ritirare l'ultimo rimasto :hidenod: che mi hanno pure detto avere la scatola esterna mezza strappata però garantiscono sul volante, vabè, la garanzia farà fede :confused: grazie Glori! :blush:
prego :P
meno male che sul sito di Eldo dice disponibilità buona :sneer:
cmq dopo dimmi come ti trovi che in primavera in previsione di GT5 lo prenderò anche io :nod:
Per quanto riguarda Force Unleashed, effettivamente si vede dai video su youtube che non è lo stato dell'arte come gioco, però Star Wars... Sith... la Forza, non capisco più na sega, voglio sbracare tutto :D
semmai allora prenderò prima MGS4 dai :nod:
LBP giocalo in coop saltamerda :nod:
Concordo io ci ho giocato su Xbox , carino divertente ma si finisce veloce e cmq non è nulla di eccezionale..
Magari giocaci su Pc ;)
Bravo Edo , cosi' quando ti sarai stufato del volante me lo presterai :sneer:
Salta se vuoi possiamo provare visto che siamo 2 newbi :nod:
Potreste sempre prendere Fat Princess dal PSN in coppia e condividerlo e poi darvele di santa ragione Online :nod:
Sendatemi su msn o psn se volete giocare a fat princess, lbp, uncharted2, killzone2, mw2 :nod:
Stasera sul tardi, altrimenti domani sera sono a casa.
Ditemi voi il gioco tanto al 90% ce l'ho :sneer:
si può coppare uc2 o lbp :shrug:
Io ho solo LBP al momento quindi direi quello :D
Ok io direi uc2 cerchiamo un terzo con cui fullare il gruppo (marphil? barbie mi rifiuto dopo averci giocato a lbp :rotfl: ) e sfanculiamo mosa :metal:
:sneer:
Dovete Morite Gonfi :fuck:
Io prima mi gioco Uc1 e poi mi prenderò il 2 :confused:
io sono un campione di lbp in coop :confused:
vi adderò sul psn quando mi ricorderò :banana:
ma l'online di uncharted 2 che roba è? cioè ho letto due post su che ci sono i gruppi :shocked:
Beh non è che se giochi prima a uncharted2 ti perdi qualcosa non avendo giocato il primo :confused:
@hador:
vabè dai ormai se rilasciano la demo si spera siano in dirittura d'arrivo
mai giocato a cod :nod:
cmq se vi adda un connit_hard_rock sono io :hidenod:
Ni.
Ovviamente unch2 >>>> unch1 ma è così figo pure il primo che il problema non si pone! :D
Cmq probabilmente farei anch'io come stai facendo tu ^^
hador è sul thread di GT5 :sneer:
cmq per la serie "capitano tutte a meh!":
attacco la ps3 al plasma panasonic... non vedo nulla sull'hdmi1, provo a cambiare porta hdmi2, niente. Rimetto la ps3 sul monitor pc e vedo tutto, poi mi ricordo che l'ho settata a 1080p e il plasma max fa 1080i, sicchè deseleziono 1080p tra le visualizzazioni possibili dalla ps3 mentre sono sul monitor pc e la riattacco al plasma... non vedo ancora nulla :gha:
Un altro pomeriggio passato a capire cazz c'è che non va... ma ste console non dovevano essere tutto in auto quando le attacchi a un tv? :rotfl:
Glori è successo anche a me. Fai così: tieni la PS3 spenta e collega al plasma sia l'HDMI sia l'uscita standard composita. Accendi la PS3 tenendo premuto per 5 secondi il tasto di accensione, e vedrai il menu sull'ingresso composito.
A questo punto, dal menu, scegli l'opzione 720p (1080i è inutile, fidati), accetta e passa all'ingresso HDMI sul plasma. ;)
Il problema non sono *solo* i recensori. Il problema, al solito, è il pubblico. So tutti a bravi a urlare al miracolo grafico di certi giochi, dimenticandosi poi questi difetti che se fossero presenti su un titolo random per PC verrebbe cassato dal 90% dell'utenza.
Il tearing in particolare è una cosa ridicola, passino i cali di frame rate in alcuni punti (anche se scendere al di sotto dei 15 FPS su una console è decisamente ridicolo), ma non riuscire ad attivare una funzione terra terra con il Vsync è... bah, semplicemente scandaloso.
I PCisti apprezzano il Crytek Engine per la sua qualità incredibile, ma non dimenticandosi del fatto che per farlo girare a dovere richiede dei PC belli che pompati. E sulle console sticazzi? Nessuno si fila questi problemi imo GRAVI? No ma bell'utenza eh. :D
Ma santo Dio quali sono le implicazioni e gli ostacoli per cui la Sony non riesce ad implementare una cazzo di chat vocale off game e una gestione degli inviti decente?