cavolo, sei fanboy di una robba microsoft ._.
Printable View
Ovviamente non si capisce molto e anzi fa venire il mal di mare dopo un po' :D
i responsabili marketing alfa romeo andrebbero licenziati, una pubblicità peggiore dell'altra :shocked:
quella era stupenda, mi riferisco a quelle di mito che fan cagare una piu dell'altra.
l'unica stupenda della mito è quella con la 8c che non fan mai vedere :rain: ovvero questa http://www.youtube.com/watch?v=kPaYEhdYRFU
C'e' da dire che la fiat dei primi anni 2000 ha fatto le pubblicità piu' belle della storia :D
Quella del ciclista che si appoggia sul cofano o quella dei cartelloni della multipla con scritto sopra "SARAI BELLO TU!" erano >>>>>>>>>>>>>>>
affidiamo la pubblicità a jeremy clarkson
ecco il suo ultimo lavoro con la scirocco
:rotfl:
ah quello dell'alfa non so cosa sia ma fa veramente merda
Btw è uno spot internet-only fortunatamente questo della giulietta :D
Ma è Lucignolo :sneer:
Sempre più bella questa Giulietta, l'illuminazione dei fari posteriori è un capolavoro....buhahahahahah che cessoooooo!!! :rotfl:
A me piace di brutto...solo il nome centra un cazzo...
:rotfl: :rotfl:
orrenda sta pubblicità :bored:
vedremo la presentazione al salone di vaginevra
a me il dietro fa impazzire, il davanti mi piace una cifra, il profilo non mi convince troppo invece, vedremo :D
un profilo come quello della mito su una segmento c è difficile da chiedere, ma è eccezionale
quello sfigato di ertu iniziamo a ignorarlo, forse la smette con i suoi commenti idioti.
Vedendola dal vivo e viaggiandoci ogni tanto l'ho molto rivalutata, però ancora non riesco a capire COME CAZZO gli è venuto in mente di ingigantire così il look dei passaruota, una cagata mostruosa.
Saranno coerenze proporzionali ma IMO con dei passaruota più piccoli sarebbe stata meglio; spero che con la Giulietta non si ripetano in questo dettaglio.
hai ragione i passaruotra sono un pugno nell'occhio e soprattutto quelli posteriori causa sassolini si sbeccano a lungo andare...
per non parlare del fatto che i cerchi sembrano più piccoli.
però esteticamente la sto adorando sempre di più, il frontale dal vivo è eccezionale, il profilo è stra-aggressivo, il retro nella norma, è molto piu bello quello della giulietta.
I passaruota della mito fan sembrare i cerchi più piccoli di quanto siano.
C'è una soluzione.. basta montare cerchi grandi :sneer:
http://4.bp.blogspot.com/_gyUQMN6aJt...inghiale+1.jpg
Bravo! :sneer:
Si ma vale anche il contrario che se hai la spalla troppo piccola alla prima buca lo butti il copertone :D
Lo dici a uno che ha 3 gomme su 4 con i bozzi :cry:
Boh a me non piace...profilo non mi piace proprio, il frontale non e' abbastanza aggressivo per i miei gusti.
La pubblicita' vabeh no comment :)
A me piace il culo
http://www.vivacinema.it/wp-galleryo...into-brass.jpg
Per dovere di completezza (quella puntata è stata STUPENDA pd :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: ) questi sono tutti i tentativi che hanno fatto Jeremy e James :sneer:
http://www.youtube.com/watch?v=XmJq1...eature=related
( :rotfl: la tizia in bikini al funerale "because you look great and you should be in bikini" ahahaahaaha, oppure "everyone wants explosions :sneer: )
Mi piace un bel po' questa Giulietta comunque :)
cmq è uno scandalo che quasi nessuno su questa board veda top gear, e che non ci sia manco un thread, tanek se vuoi lo apriamo e ci scriviamo io e te
ps, ho comprato a mio padre per il suo compleanno una maglietta "i am the stig" dallo store online, deve arrivare a breve :sneer:
Purtroppo per quanto sia molto molto buona la mia comprensione scritta dell'inglese, quella orale non è allo stesso livello.
Ne consegue che se guardassi Top Gear in lingua originale senza sottotitoli capirei quel che stan dicendo ma mi perderei tutte le battute varie ed eventuali. Al che tanto vale guardarsi tg2 motori QQ
ahahah le pubblicità per la scirocco. devo cominciare a seguire le nuove stagioni, guardo le vecchie ogni tanto su discovery.
Drako se vuoi un consiglio non seguirlo da discovery, perché le tagliano e le traducono male.
Basta pensare a come pronunciano "top gheer" :gha:
Io ad esempio sono monotask quando vedo la TV quindi o seguo il video o leggo i sub :awk:
Peggio ancora chi mi dici "Ma tu ascolta e quello che non capisci lo leggi" cosa praticamente impossibile individuare una parola ne sub mentre ascolto e cerco di capire quello che dicono :D
Solitamente me lo registro su sky e bona , 2 sorrisi mentre sbavo su certe macchine me li faccio cmq :D