e allora quota lui che poi io mi innervosisco :sneer::sneer:
Printable View
peccato per i 2 pt persi, ho visto solo il primo tempo, gran gol del prinsipe :love:
Cmq contro la nostra bestia nera io questo punto lo vedo come guadagnato :nod:
non ho capito...facciamo cagare e recrimini sul fatto che facciamo cagare....qualcosa non mi torna :sneer::sneer:
btw che campionato di merda :rotfl::rotfl::rotfl:
delle 4 impegnate in champions
la juve scoppolata dal bari
noi scoppolati dal palermo
la MITIIGAAA fiore scoppolata dal chievo
la corazzata inter pareggia con l'atalanta :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
sti pallonetti di merda hanno rotto i coglioni, ma una cazzo di sassata verso la porta fa schifo tirarla? no, sempre pallonetti verso l'area piccola...
pd se non tiriamo la vedo difficile fare gol -.-
ma che gol ha fatto maccarone??? :bow:
Che palle la Sampdoria a Marassi, sicuramente Cassano ci purga come faceva nei bei tempi con la magica.
Ste occasioni non si coglievano con Spalletti, figuriamoci con Don Abbondio Ranieri.
a casa con 2 cazzi nel culo te io tuo dinho superstar e tutta la tua squadra di pezzenti del cazzo che hanno avuto 3 partite fortunate.
Pensavi di essere in paradiso e sono giorni che scrivi cagate sui vs SUPER giocatori e voi e la CL e voi e blablablabla siete una merda di squadretta come la juve.
stfu:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Guardalo come rosika dal profondo del cuore.
Sei fuori dalla champions, sei dietro in campionato, la juve gioca un calcio che definire osceno è un complimento e sei qua a parlare dopo che il milan ha perso una partita dopo 22 punti in 8 giornate? Minchia kali sei proprio alla frutta :rotfl:
Ah dinho eccellente oggi cmq, non è colpa sua se poi gli altri non la buttano dentro.
Anche diego mi pare che giochi bene! Oh, wait :rotfl:
la juve ormai è out da tutto ma abbiamo almeno la decenza di ammetterlo,leggete le pagine di GIGAstronzate che ha scritto proton su dinho su pato e sulla minchia della madonna...questo è in grado di far passare un bidone come Oliveira da merda a superstar xche ha segnato contro il livorno :rotfl::rotfl::rotfl:
prendetevi sta bella inculata voi,leonardo,galliani e tutta la combriccola
:wave::wave::wave:
Eh amen, tanto voi avete perso e l'inter pareggiato :sneer:
Kali pd seriamente fatti vedere da un medico perchè mi sa che qui il fegato ti sta abbandonando :rotfl:
Stasera ce ne fa almeno 2 .....
http://www.avantilazio.com/modules/c...ti%20Panza.jpg
il calcio fa male cmq lol ....
Foto di kali scattata ieri sera:
http://medicalimages.allrefer.com/la...-the-liver.jpg
se non arriva una punta decente e un centrocampista con i piedi quest'anno l'atalanta saluta la serie A :wave:
cmq un punto contro l'inter è sempre un punto guadagnato :metal:
avete acquafresh, piu forte di lui :sneer:
a noi serve una punta che faccia salire la squadra, un po' come faceva zampagna 2-3 anni fa e floccari l'ultimo anno e mezzo... e voglio un centrocampista con i piedi, mi sono rotto il cazzo di vedere impostare l'azione da guarente o de ascentis.... CIOE' MA AVETE CAPITO... DE ASCENTIS. Ma porco ido.
sbagliato topic :/
Vabbè vindi un punto con l'inter è ottimo per l'atalanta imo. Precisando che non ho visto la partità nè la sintesi quindi non so come sono andate le cose.
i 2 gol del palermo so stati fatti con 2 bellissime azioni :nod:
mourinho l'ha presa bene
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...10152710.shtml
Camo rotto forse stop 3 mesi... sempre meglio continuiamo cosi
Rosico
sta partita con la samp era da vince...
avevan perso tutte le nostre "concorrenti"
fiore, juve, milan, genoa.. samp se avessimo vinto.. solo il parma aveva vinto...
occasione sprecata
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=183598
è una cazzata, ma se fosse vero.... :love::love::love:
Cmq salta te che dicevi che non ci sono stati errori arbitrali, quello su borriello era un rigore grande come una casa, l'ho appena rivisto :nod:
si sentono leggono strane cose oggi :look:
p.s. magari :nod::nod::nod:
Se fosse vero di Hiddink, aspettiamoci pessimo gioco ma magari qualche risultato in più come fu per la Juve di Capello.