Volete zuniga in cambio di de ceglie? :dumbnod:
Printable View
cacares ottimo in fase offensiva ma in difesa no e a me un piace, si salva? ok bene ma tanto va via, proprio ieri diceva il barca ha alzato il prezzo per il cartellino quindi.
:thumbup:
ricordati che gioca in un ruolo non suo, e sono convinto che in mezzo a questa scandalosa fase difensiva anche scirea e gentile sembrerebbero dei dilettanti.
ah, il barcellona non puo alzare proprio un cazzo visto che il diritto di riscatto lo abbiamo noi e fissato a 10 pippi.
Il riscatto è fissato a 12 milioni di euro, prezzo che,visti i soldi gettati al cesso per i bidoni Tiago e Almiron, sarebbe da versare ad occhi chiusi se il giocatore si mantiene a questi livelli.
In pratica per rendimento i migliori acquisti della Juve negli ultimi 3 anni allo stato attuale sono Poulsen e Cacares.
In verita si discuteva sul fatto che "NON PUOOOOH GIOCARE ESTERNOOOOOH" secondo alcuni rometta
10 o 11 non ricordo esattamente :dumbnod:
bhe ottimo direi
se la juve non avesse avuto l'obblico di prendere i 2 paracarri lippiani non sarebbero messi cosi a merda
Cannavaro è l'esperienza, de li mortacci sua visto come si è fatto inculare ieri sul secondo goal
io >>>> cannavaro + ognegneuuuuu:nod::nod::fffuuu:
cannavaro, grosso...mi viene l'aerofagia solo a sentirli nominare, al momento,.
http://static.blogo.it/calcioblog/bettegatrezegol.jpg
:rotfl::rotfl::rotfl:
:fffuuu::fffuuu:
dicevano ieri a studio sport il barca ha alzato il prezzo del riscatto a 14 pippi...
Ma io non penso si possa modificare il prezzo di un riscatto -.-
a me la dirigenza juve è piaciuta molto in campagna acquisti:
in conferenza mondiale sbandierano " abbiamo 25 mln da spendere"
il giorno dopo bussano ai viola "quanto costa Melo?" risposta: 25 milioni e un caffè. pozzo invece è stato meno delicato ha provato direttamente a farseli ma se ne sono accorti.
cazzo imbarazzante, sembrava la corrida. cosa ci presenta lei? "mah niente, finito di lavorare alle presse torno a casa e provo a fare il dirigente di una società di calcio, gli amici mi han detto che sono bravino e così ho deciso di provare a venire qua, magari va bene eh eh eh:dumbnod: "
mi ero perso la parte del thread dove gli juventini si prendevano a palate di calce viva negli occhi , impagabile .....
cmq mi ha fatto troppo ridere ranieri che se la ghignava in intervista quando gli han chiesto della juve :sneer:
Eh allora mi sa che hai qualche problema, perchè non ghignava affatto. Anzi, era serissimo perchè ben conscio della domanda scomoda che i giornalisti gli avevano posto. Ha risposto sinceramente, fine. Senza offendere in alcun modo l'operato di Ferrara e dalla dirigenza della Juventus.
kuro.......effattelanarisatanavoltatanto :fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:
secondo me casrres in mezzo con chiello sarebbe da provare, il problema è che poi a dx nn hanno nessuno :sneer:
se a gennaio fanno uno cambio di prestiti zuniga de ceglie col napoli sistemano gia qualcosa.
e certo diamo via de ceglie che siamo pieni di altri giovani talenti lol