ormai ogni anno stiamo lottando per gli obiettivi minimi :rotfl:
Printable View
ormai ogni anno stiamo lottando per gli obiettivi minimi :rotfl:
Noi siamo in differita di 1 anno
:confused::confused:Quote:
Ora tuttavia i bianconeri si troveranno la strada sbarrata dalla corazzata Inter anche nella 'coppetta', ma Diego è bello carico: "Mi piacerebbe eliminare l'Inter per arrivare in finale e alzare al cielo la Coppa Italia. Non sarà facile ma ho capito che è un trofeo che conta ancora, basta vedere le squadre ancora in corsa. La Juve non la conquista dal 1995, sarebbe bello riprendercela, è un obiettivo su cui concentrarci".
eh beh, la coppa mancini..gege
Forte De Laurentis che la definisce inutile :confused: e Galliani che replica (da presidente di lega) che le BIG ci sono tutte :rotfl:
Mo fa pure il Forte&Pro stile Big che definisce inutile la Coppa Italia.
Ma Vaff :rotfl:
Ma sta squalifica della curva sud gobba per i cori vs Balotelli? :nod:
Ce sta Juve-Roma, voi avete giò preso 3 pere la scorsa settimana :sneer:
Sono tutti trofei inutili quelli ai quali non si partecipa.
Beh la coppa italia E' un trofeo inutile lol
per come siamo messi vincere qlc sarebbe manna dal cielo...
Io metterei l'obbligo di tot primavera in campo onestamente :nod:
Poi vabbè il cit sarebbe mettere uno dei posti per la CL a chi la vince ma non penso sia possibile.
la coppa italia è la classica competizione che prende valore nel momento in cui la vinci :nod:
La Coppa Italia???
So cos'è ma non saprei come definirla :wolfeek:
ma quella schifosa merdina di Contini è stato poi squalificato o sanzionato per almeno 10 turni o nulla?
è sempre bello vedere i cugini perdere :sneer:
Se avessi visto la formazione e la partita avresti capito molte cose :sneer:
ma chissene del bilan :gha:
aston villa - arsenal :love::love:
united - city :drool::drool:
wazza :drool::drool:
cesc :drool::drool:
Juventus, il futuro prossimo è tra Zaccheroni e Gentile. Ferrara non si rassegna: «Esonero? Non ne so nulla»
http://www.tuttosport.com/calcio/ser...ro%3F+Non+ne+s
che ha fatto il milan?
Ma guarda non mi aspettavo niente di diverso eh, è coppa italia.
Gente buttata dentro a caso che in sta stagione non ha mai giocato per più di 5 minuti insieme anche presa a coppie lol
Poi l'udinese è quart'ultima in campionato, si aggrappa alla coppa italia.. han strameritato di vincere e ci è andata bene che è finita solo 1 a 0 :D
Belle le partite inglesi, bella anche e molto la conferenza di Ferrara :confused: ,
mi ha fatto veramente pena poverino.
Che brutte cose che ci tocca vedere sto periodo, speriamo venga cancellato alla svelta, pezzi di merda, pd.
ci è andata di lusso, cmq a sto punto fai giocare qualche giovane della primavera al posto dei soliti cadaveri