6 minuti di recupero :sneer:
Printable View
6 minuti di recupero :sneer:
e stasera tutti a tifare rubbentus per una lazio a solo 1 punto dalla B :D
Ma una domanda resta inevasa...
Che fine ha fatto Jamino?? Segue la vela insieme a Milker?? :sneer:
okaka ha fatto il gol della domenica :bow:
no ma forte il bilan che mi fa saltare la bolletta.
squadra di inutili pachidermi pd
vabe il livorno giocava in 11 in difesa
cmq siam tristi eh
pd che gol Nani :eek::eek:
/respect per Wayne Rooney! :bow:
100esimo goal in Premier, che giocatore
beh la squadra è sua, lui caccia i soldi, pertanto puo dire quel cazzo che gli pare :nod:
favalli non si può vedere pd, o compriamo un centrale di riseva o mettiamo nesta in campo con le stampelle.
cazzo t.silva sembrava giocasse al campetto, copriva tutta la zona centrale da solo per non rischiare che arrivasse il pallone a favalli.
machecazzo.
:look: il gol della roma in fuorigioco :look:
vabbè impossibile annullare un gol cosi :bow::bow:
non pensavo di dirlo mai in vita mai ma .....
FOCCA JUVE stasera
"Pastore a Palermo non ve lo meritate. Lo state scoprendo ora che è un campione? Mi hanno telefonato il Milan e la Juventus facendomi i complimenti. Stasera mi hanno chiamato dicendomi che ho il giocatore più forte d'Europa".
:confused:
Potenzialmente sì pare molto molto promettente, da qui a dire che è il più forte d'europa.. Se vogliamo fare un paragone con messi tocca chiamare peluche, è lui l'intenditore!
sinceramente x ora pastore ha fatto cagare, mi sembra che cmq il ragazzo abbia talento, è ancora molto ggggggggiovane, credo cmq sia un ottimo acquisto x il futuro.
ieri ha fatto un gran gol
ha delle movenze da frocetto stile k22 :nod:
Pastore e' forte e in divenire potrebbe diventarlo ancora di piu certo che dire che e' il piu forte d'europa e' na stronzata anche perche c'e' roBBBBBen :thumbup:
edit: saltino dove sei? :blush:
si ma se ogni volta prendete come paragone messi è ovvio che fanno tutti cacare
gran bel prospetto Pastore...sta pagando molto l'adattamento al calcio italiano
Ma come stacazzo si fa -.-
forse scambio Jankulowsky - Mancini ....
bah mi deludete sul pareggio del milan mi aspettavo molti piu fuochi d'artificio cazzo....
come va la juve ?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
che rigore
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
del piero realizza
e ora +1 :metal: daje catania
solo rubareeeeeeeee!!! sapete solo rubareee soooolo rubaaaaareeeee!!! fate schifo :sneer:
nn c'era? che è successo?
la vecchia signora ha ritirato fuori dall'armadio il suo indumento preferito: il passamontagna
Bel rigore :rotfl:
ma dai -.-
manco lo ha sfiorato, come si fa a fischiare na roba cosi