tenete nello lontano dal forum,
l'ultima volta vincevamo 2-0 a cagliari, ha scritto "è fatta" e ce ne han fatti due al 94esimo.
Printable View
tenete nello lontano dal forum,
l'ultima volta vincevamo 2-0 a cagliari, ha scritto "è fatta" e ce ne han fatti due al 94esimo.
vittoria !!!!
gli applausi a voi i 3 punti a noi :metal::metal::metal::metal:
a casa :metal:
frontone prandelli a casa :metal: ndate a fa la tedesca al campetto sotto casa
che noi vi beffiamo con un tiro in porta :bow::bow:
Sta lupa solida ne sa.
Certo minchia Ranieri pochi punti lol gg, assurdo se si pensa l'inizio di stagione de sta Roma.
anche spalletti che c'aveva come terzo portiere julio sergio ne sa :nod:
Imho andate a cercare i quote dei rometta e dei lazialotti a inizio stagione che se famo 2 risate :sneer:
Rosella Sensi Restaaaaa (Cit.)
Giusto, Rosella resta :nod:
rometta puntano lo scudetto :metal:
niente di sorprendentei rometta ciucciano il cazzo solo a totti il resto è merda che vive in funzione der capitano :sneer:
glieli ho fatti :nod: ma per quello che ha fatto a inizio stagione , dove le voci che giravano che voleva farsi esonerare , e alla fine furono vere .... sukasse in russia
non c ho il calcio spettacolo di spalletti . ma mi tengo jean pierre kulovic di ranieri :bow::bow:[
contro una squadra come l inter :sneer::sneer: lo scudetto per noi è il 2° posto :nod:
poi certo se l arbitri inizio a non fischiare fuorigioco a caso ci posso credere :nod:
i rubentini frustati...dai vogliamo un pò di qq serie b come un paio di settimane fa :lol:
Cmq Jovetic è veramente fortissimo.
io mi vergogno di aver perso le prime 2 partite di inizio stagione contro genoa (battibilissimo) e juve (squadra che ora sta fuori dall europa)
onore a spalletti fino al 4° scudetto nostro . ma per questo inizio anno :wave::wave:
da quanto leggo. vedo che vi piace perdere le prime 2 partite di campionato contro 2 squadre a me no . a me piace vince e chi mi porta alla vittoria me lo coccolo :metal:
claudio martello :love:
ma sconcerti che dice ? e triagon ?
Beh dai non è che in Europa vantante sto Curriculum pieno di vittorie...a si quelle + recenti sono databili con il Carbonio14 :rotfl::rotfl:
Che se vincente la CL e sventolate quelle della vostra ultima Coppa Campioni bloccano il traffico a Milano per 1 mese :blush::blush:
(Olè RomavsRomavsZebrevsOnesti....)