mah secondo me ci sono solo meno infortunati ed il modulo a tre dietro ha fatto, per forza di cose levare dal campo emorroidi come Cannavaro e Grosso.
per il resto niente di nuovo. :shrug:
Printable View
ma come cazzo fate a dire che è fallo e sopratutto che è rigore :gha:
pz siete tornati ai vecchi fasti :rotfl:
cioe fatemi capire... quando si subisce torti/falli/rigori inesistenti so sviste degli arbitri e tutti muti... quando sono a favore invece la juve ruba e si è tornati ai vecchi tempi... vi rendete conto di quanto sti discorsi siano ridicoli? Dio trimone
Cmq Buffon sara cartellinato con la prova tv... ha bestemmiato a rotoli dopo il secondo gol -.- e cmq il cammino è ancora lungo per vedere qlc di meglio
Veramente è l'esatto contrario. La ridicolaggine sta nel "tu sei interista non puoi parlare di furti" esibito dai tuoi compagnietti. Se fosse stato Inter-Genoa partivano le interrogazioni parlamentari. Oltretutto è il secondo rigore non dubbio, ma da CIRCO TOGNI che vi danno, sta a vedere che bisogna avere il patentino per ridervi appresso :gha:
o ma le leggete le frasi o quotate a caso come l'interista cui sopra?
il fallo E' NETTO.. guardate qualsiasi moviola, del piero viene toccato da dietro in corsa e stop, fallo nettissimo.
il rigore NON c'e' perchè il contatto avviene fuori area.
per cui del piero non si è tuffato, ha subito fallo, e l'arbitro ha solo valutato male il momento del contatto.. essendo del piero caduto abbondantemente in area.. fra l'altro non è affato una situazione semplice da valutare essendo in corsa.
no si deve essere coerenti qua nessun juventino sta facendo il pogo sul pisello teso sulla vittoria. Tutti hanno riconosciuto come non ci fosse il rigore ma arrivano i tuoi simili ed i tuoi assistiti (ma non eri quello che sta dall altro lato in caso di colloquio :rotfl::rotfl:) a puntare il dito come se di aiutini l'inter negli ultimi anni non ne abbia ricevuti.
non serve nessun patentino serve coerenza.
mamma mia che ridicolo.
interrogazioni parlamentari? dopo il non gol della lazio all'andata ci hanno messo alla gogna per settimane, voi dopo due minuti del furto di siena nessuno vi ha piu cagato di striscio.
ma dove cazzo ce la avete la dignità voi interetti? madonna, ora fanno pure le vittime.
il rigore è stato totalmente inventato, poco da dire.
partita abbastanza indecente, qualche miglioramento si è visto, ma ci voleva poco, salvo solo la grandissima prestazione di Caceres, il ritorno al gol di Amauri (che comunque non mi è piaciuto per niente per il resto della gara) la bella partita di diego ed il ritorno di marchisio.
la juventus davvero sta rovinata dopo la partita di oggi si capiscono tante cose
oggi senza l'arbitro pareggiavate contro un modestissimo genoa che è praticamente senza attacco (ma chi è che ha avuto l'ide a di sostituire milito con acquaresca/suazo ???)
la summa si è raggiunta sugli spalti, che pezzi di merda incredibili che sono i tifosi juventini, conigli da quando sono nati... ma come cazzo si fa lanciare di tutto nella curva del genoa ? fosse successo da qualsiasi altra parte d'italia sarebbe stata fermata la partita per 5-10 minuti e sarebbe certa la squalifica del campo..
ovviamente invece non faranno un beneamato cazzo
madonna io immagino le reazioni se solo fosse successo a napoli o in qualsiasi altro posto del sud in generale...
STILE JUVENTUS... FACILE FARE I SIGNORI QUANDO SI VINCE
guarda che sono stati i tifosi del genoa a lanciare petardi e cose nei settori della juve (che poi ha risposto eh biasimabili anche loro) Ma esci fai due marchette e comprati un decoder di sky al posto di farti raccontare le partite.
ma oggi cosa e' diventata sta sezione la sagra della minchiata?
eccolo qua l'altro coerente.
ma cristo santo, da voi ci sono un mare di cori razzisti ogni cazzo di partita, hai mai sentito di squalifiche? no, pero appena gli juventini ti toccano marietto subito la giornata si squalifica.
poi vieni a fare la morale, quando non hai capito un cazzo di cosa è successo.
mamma mia siete scandalosi.
o ma e' bello veder sti cazzoni e ribadisco CAZZONI.. che parlano di furti.. MA DOVE ERAVATE QUANDO A FERRARA NEGAVANO 2 RIGORI NETTI A PARTITA?? o si inventavano decisioni assurde contro di noi.
io ho perso il conto degli errori contro di noi quest'anno.. e per quanto mi riguarda ben vengano gli errori a nostro favore ogni tanto.. dopo tanti (troppi) errori contro.
le marchette saranno cosa x te usuale e ben nota, forse di famiglia? altrimenti non vedo come cazzo puo saltarti in mente di dire una cosa del genere. IO comunque sapevo che la scusa " eh ma hanno cominciatooo prima lorooo" la si smetteva di usare arrivata la pubertà. se non ti sono usciti i peletti sul cazzetto sei scusato, se no cazzo ripigliati perche stai veramente rovinato.
Allora la saga della cazzata...
Posto che il rigore non c'era, e l'abbiamo detto tutti, cosa che spesso manca a molti tifosi delle tue svariate squadre (solo la settimana scorsa avete pianto per ula sconfitta di udine quando maggio si è beccato la seconda ammonizione in modo sacrosanto)...
1) Mi pare fossero i genoani a lanciare sui settori degli Juventini
2) Mi pare che siamo l'unica squadra che ha giocato una partita a porte chiuse per cori razzisti
3) se vogliamo far i pignoli ci sono ste anche decisioni discutibili a nostro sfavore (vedi mancato secondo cartellino a Rossi pochi minuti prima del raddoppio o fallo inestente fischiato ad Amauri su Amelia con Amelia per terra e palla ad amauri)
4) se dobbiamo dire le cose dicamole.. il pareggio del Genoa arriva su una papera.. senza Buffon oggi non c'era manco bisogno dell'arbitro...
Capisco che oggi sei in dificoltà perché devi tifare contro te stesso.. ma cerca di affrontare la cosa nel silenzio della tua stanzetta senza pontificare qui..
nessuna scusa ma lo dicevano in cronaca se non lo sai non hai visto la partita, magari perché non hai sky ma vedo che il calcio ti piace e che ami fare commenti quindi in caso ti trovavo la soluzione per risolvere i tuoi problemi, un Culo l'abbiamo tutti e cosi anche tu puoi farti un abbonamento ;) .Se non hai visto la partita non fare commenti del cazzo perche', come consiglio personale, un utente qualunque leggendoti ed imbattendosi su wayne2k1 poi potrebbe pensare che sei un coglione, e non e' carino nel tuo interesse.
Ah lascia stare la famiglia o fai la fine del povero naz :thumbup:
si ma è inutile che ti attacchi a questo dettaglio. il fallo magari c'era anche ma era fuori area, quindi non era rigore, e lo stiamo dicendo TUTTI.
cosè, vi da fastidio che a differenza di voi interetti che ogni volta che avete qualcosa contro vendete un rene pur trovare giustificazioni, noi siamo tutti qui candidamente ad ammettere di aver clamorosamente rubato?
tu a all'età che ti ritrovi dovresti imparare a non buttarla sul personale appena uno dice un opinione soltanto un po diversa dalla tua. che riposta ti aspettavi da me, rose e cioccolattini? la prossima volta evita e vedrai che nessuno si permette di toccare nulla che ti riguardi.
per il resto pretendere che uno si guardi la partita della juventus di questi tempi è troppo, sarebbe come chiavarsi una mazzata sulle palle.. io mi sono limitato a guardare diretta gol e li han fatto vedere quello che ho detto, immagini nitide e commento chiaro sull'incinvilta degli juventini.
Io ho 30 anni come il 90% di questa board.
non la butto sul personale MAI ma la butto in culo (con piacere... che ci vuoi fare l'idiozia e le sue molteplici forme di manifestazione mi affascinano) a chi dice stronzate, in questo caso hai detto tu le stronzate nemmeno sapendo quello di cui parlavi, come confermi,
Alla tua eta' quella dei cinni come il rimanente 10% della board si impara a sapere qualcosa di quello di cui si parla oppure uno che passa anche per caso te la mette nel culetto e senza darti il soldi per il decoder di sky. ;)
ora se hai finito di alesarmi lo scroto, e contestualmente di scrivere stronzate non vere, te ne sarei grato
veramente qui dove abito io un fatto su papera del portiere è perfettamente valido, e il risultato sarebbe frutto di una partita regolare
mentre vincere con un rigore nato da un fallo dubbio e nettamente fuori area, fa della partita una mezza farsa.
maggio a udine è stato toccato, difficile vederlo ma il contatto c'è.. e soprattutto è in area.. lo so che adesso nella testolina degli juventini c'è confusione.. ma vi assicuro che il rigore si da quando il fallo viene commesso in area, non quando avvine 2 metri fuori ;)
fa piacere che come al solito appena arrivano a scrivere certi elementi il discorso va in caciara nosense.
Aspettiamo il prossimo "errore" arbitrale delle vs squadre e vediamo poi la coerenza dove sta... ridicoli
eh capisco che forse non hai finito le elementari, ma era metaforica come cosa, le tue marchette fisiche.
sarebbe anche opportuno per l'ilarita' degli altri utenti che evitassi lo specchio riflesso ed utilizzare le mie stesse frasi.
ora se vuoi tornare a vendere i bermuda abercrombie su eway o a fare marchette e comprarti sto beneamato decoder magari domenica prossima un commento giusto lo azzecchi.
Certo, anche non buttare furoi i giocatori per il secondo giallo fa di una partita una farsa...o fischiare fallo di amauri quando non c'è...
Se guardi diretta gol stai mutino perché non puoi giudicare l'insieme di un arbitraggio, ma solo gli episodi che decidono di farti vedere..
Maggio simula, perché per un piccolo tocco si tuffa.. ora non so se ti è chiaro ma non è che se tisfiorano non stai in piedi.. se ti tuffi è simulazione... Se poi continui a protestare lo è ancora di più..
Come vedi sei tu che sei confuso..
Va be tranquillo.. forza Inter.... a no forza Napoli.. ops scusa forza inter... Forza Napoli
Boh fai tu..
ah quindi la sceneggiata di del piero oggi sul rigore dato come la interpreteresti ? se quella di maggio è simulazione del piero ha messo su una fantastico esempio di avanspettacolo, presente i capitomboli finiti negli spettacoli dei clown?
ma chi è che palrava di coerenza prima.. mah :rotfl:
Se l'avessero ammonito avrei detto che era giusto.. sono uno dei pochi che ha detto che secondo me ha "inventato un rigore" e non c'è stato neanche il tocco pensa tu...
Ma che fai anche sul forum segui "diretta forum" e vedi la selezione dei post che più ti fa comodo???
Va be tranquillo.. forza Inter.... a no forza Napoli.. ops scusa forza inter... Forza Napoli
:wave:
speriamo in una partita regolare stasera senza nessun errore da ambo le parti altrimenti sai le risate :rotfl:
non ho problemi a tifare le mie 44 squadre
Visto solo ora la sintesi.. madonna santissima che furto con scasso della juve, incredibile
Buffon si salva dalla squalifica x bestemmie... da marzo si inizia con le squalifiche :nod:
Giusto così dovete rosikare gonfi diocane di gufi maledetti che ricordano solo quello che gli fa comodo
Allora , vediamo di essere chiari .
ISTANT VE LA FINITE A FLAMMARE.
Avete rotto con famiglie , scroti , marchette , puttane etc etc .
Se avete delle divergenze con qualcuno , e se quel qualcuno vi pare che dica stronzate , non siete autorizzati qua dentro a fare le scimmie .
Tornando alla partita :
_ Gioco juve un dubbio , qualche luce l'ho vista
- Buffon ha fatto una cazzata che ancora sta a bestemmiare tuttora.
- Il rigore non ce stava . Non sono riuscito a capire dalla moviola della partita se il contatto c'è stato o semplicemente del piero s'è incartato da solo. Ma visto che stavano fuori area , il problema non sussiste :D
edit : ah e appena ho visto che non ci stava il rigore , la prima cosa che ho detto è stata : che coglioni , sto rigore non c'era -.- .