Io ho iniziato ME2 da 2 giorni e ho paura di non farcela a finirlo per l'uscita di gow3:afraid::afraid:
Printable View
Io porcoddeo non ho ancora iniziato HR, ho frammenti di tempo tra un lavoro e l'altro e non voglio sminchionarmi il plot del gioco giocando una scena ogni 4 giorni :rain:
Però le esclusive le prendo tutte, sono così fffffighe :fffuuu:
meno male che mi hanno spostato Red Dead (anche se non è esclusiva è un bel gioco da console pare) e che GT5 uscirà molto più avanti... usciti quelli possono pure chiudermi dentro casa e tornare 2 mesi dopo a vedere se so ancora vivo :confused:
E invece sto lavorando pd, ma tra un rendering ed un altro leggo un po' wayne:nod:
usate msn\pm\etc.
lo so che sei gelosa, ma io ho bisogno dei miei spazih! :oro:
per tornare IT:
Ciao,
Grazie per i link che vorrei dire qualcosa a proposito del gioco è Kratos, il dio della guerra sceso con l'aiuto dei Titani sono piegati inferno sulla esigenti vendetta contro gli dei del Monte Olimpo. :hidenod:
Forte edge
Edge Magazine [80]
The stuff of legend, then? Indeed. Although, perhaps fittingly, one with nothing new to say. [Apr 2010, p.88]
dalla mail di Thoten
Gentile cliente,
la informiamo con profondo rammarico (non sa quanto ce ne fotta) che può ficcarsi il suo preorder, effettuato il 10/02/2010, su per il culo, in quanto ci sono arrivate meno unità di quanto avevamo previsto.
Per qualsiasi informazioni, non si faccia problemi a contattarci (tanto non ti caghiamo).
Preferiti -> Organizza preferiti -> Elimina -> "Spostare nel cestino?"
Per me, anche all'inferno *click*
Ciao,
Grazie per i link che vorrei dire qualcosa a proposito del gioco è Kratos, il dio della guerra sceso con l'aiuto dei Titani sono piegati inferno sulla esigenti vendetta contro gli dei del Monte Olimpo.
:fffuuu:
Thoten i tuoi ordini van sempre un po in merda.
Ne hai di fortuna eh.
:confused:
oggi mi hanno confermato che domani mattina gli arriva la mia uber super sbura edition, ma ovviamente fino a mercoledi nun me la danno
:fffuuu: :danpalmerrod:
Mi era anche sorto il dubbio, ad essere sincero :confused:
imho leggono Trapani e decidono di "scaricare" te ogni volta :achehm:
qui nel milanese come al solito, andrò dentro un MW a caso e ci saranno gli scaffali straripanti di ogni versione disponibile + eventuale prototipo di una versione che poi han deciso di non rilasciare (ma che per qualche ragione qui vendono ugualmente :confused:)
:sneer:
Non ho MAI prenotato una sega, manco la WII in quel famoso 7 dicembre di sant'Ambrogio dove tutti si scannavano pur di averla, eppure ho sempre trovato tutto :shrug:
Ares gone.
Mo namo col II va ahah... troppo bello sto gioco pd!!! :drool:
non so, quando sarebbe la data di uscita ufficiale? Non era il 19?
Io domani mi sa che a scazzo entro al MW, tanto è di strada ci passo davanti ogni santo giorno sia all'andata che al ritorno.
Il problema di quel posto è che ogni volta che entro rischio serio di comprare qualcosa... e so almeno 50 pezzi a botta :rain:
Da GS è mercoledì.. gli arrivava oggi in serata ma non me lo vogliono dare perchè son successi casini con bioshock2 da quel che ho capito :scratch:
si ma io tanto non lo prendo finchè non ho toccato ancora HR e approfondito Bad Company 2 su pc... :confused:
però magari domani mattina vedo se c'è e ve lo dico.
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Immagini della Megauberpowa edition :nod:
come hai fatto a fartelo dare oggiiiiiiiiiiiiii QQQ
vaffanculooooooooooh :qq:
:hidenod:
Spoiler
Spoiler
il bello è che c'era pure scritto sotto Midastore :sneer:
cmq al MW qui a Settimo per i milanesi, non è ancora esposto... ma stavano tirando fuori roba dagli scatoloni.
Forse dopo le 18:00 se vi lavorate i commessi ve lo passano bho.
In compenso avevano n scatole di Bioshock 2 Special Edition (quella con dentro il mondo) :nod:
Penso che prima o poi avranno anche delle Collector's di GoWIII col chest dello screen.
edit: Naz impara a postare gli screen pz :sneer:
hai spoilerato i link
edit2: 69 euro la special ai Gamestop? Interessante...
Son passato mo da GS, niente. Sempre per la solita storia devo cmq aspettare domani, porco ido.
Però in compenso ho visto Bioshock2 a 39.99 NUOVO e a 34.98 usato :afraid:
si Bioshock 2 sembra non se lo sia filato nessuno :rotfl:
lo scatolone della special a 79 euro... ne volevano 74 per la limited di Dante che non era certo così ricca.
mi state dicendo che se scendo ... ora dal mio negoziante amico di vecchio data ...
potrei anche prenderlo ora ???
ok scendo :)
Boh un mio amico ce l'ha da tipo 4 giorni, non sto scherzando...
Ma se uno ci gioca prima del day one è potenzialmente a rischio ban?
ioioio strisciato visa x la gow collection. :nod: