perchè potrebbero pownarti ? lo fanno già gli oldfags! :achehm:
Printable View
che peccato sembrava avesse qualcosa da dire..invece era un calesse :shrug:
ma eltarion e roipcoso sono i nuovi gianni e pinotto?
mabbasta usare lo slang di 4chan pd&pm è da veri niubbi.
babbamia naz che ha orchestrato sta volta, cmq ogni suo giochino finisce sempre in minacce di morte aoe/booster + cinghiamattanza e ban ripetuti
:hidenod:
raga o prendete la pillola o mettete il goldone quando postate....qualche vostro post nel fazzoletto ha messo le radici :fffuuu:
lol ed è solo il primo giorno http://www.burnerstyle.com/forum/ima...es/popcorn.gif
No ma chiariamo due cose.
Qua gli schiavi, non esistono.
Siete voi, che entrate in questo Regno, non vi obbliga nessuno.
Ma le regole di questo regno e' chiaro nessuno e' schiavo nessuno e' nobile.
Esiste Randolk che e' il giusto braccio armato, Holy che e' qualcosa d'altro d'armato un po piu in basso, e saltapajasso che fa il giullare di corte.
Chiude il tutto arthu, che e' il Mago Merlino della situazione.
E cmq, le eventuali ribellioni qua non iniziano neanche, perche sei gia bannato ancora prima di urlare il tuo primo "OKKUPAZIONE".
@Eltarion, inutile che parteggi tanto per il tuo amico, chi non sa stare al gioco, va fuori. E' semplice te lo insegnano alle elementari.
@Ropinol, salta sulla delorean e schizza via a 80 miglia orarie, vedrai che sentiremo tanto la tua mancanza :nod:
bel tentativo di appoggiare qualcuno, ultimo tentativo di tenerti a galla, ma sai mi sfugge molto il concetto che hai di pownata, sai nei miei canoni un cinno che mi dice che sono donna e brutto mi fa sorridere per la poca invettiva ed inziativa, flammare e pwnare e' un arte mica il primo stronzo che si iscrive ci riesce, pensa alla faccia da cazzo che avrai fatto a sapere che, dopo il "blabla iscritto prima di te" ed invece hai ricevuto un bel pisello di sordonegro in da ass, quello e' pwnare. cosi ti serva da prima lezione gratuita giovane padwan.
Ad ogni modo ti spacci per giovane rivoluzionario ma sei iscritto da 6 anni a lurkare perche ti spaventavi dei sordonegri dei cani di modica e delle cazzate di triagon, ma a sto punto dicci la verita' ti spacci per giovane o sei solo dissociato? :scratch:
"Sono un demente!" [Edit]
@McLove sono dissociato :nod:
ma sempre a me tocca la parte del giullare pajasso?
In futuro ti pentirai di questo post.
E cmq sono tornato indietro per avvertirvi di tante cose ma nel frattempo sono capitato nel primo contest 'l'intelligente' della storia e non mi perdo l'occasione di flammare in old stile. Le regole le fai tu e tu hai aperto un contest di flame sensa senzo in cui vecchi balordi di sto forum si buttano senza neanche un perchè e un percome e guarda un pò e quello che era prevedibile aprendo sto 3d.
E se mi va di dire che quello non c'ha stile nel flammare lo faccio perchè è evidente all'uomo della strada.
Io che parte ho?
Ho iniziato a giocare a "la mia vita in città" con acheron.Il sim city di facebook.SpaKKa.Ecco volevo farlo presente.:oldmetal:
Per eltarion e roipnol sappiate che arriverete sicuramente lontano , potreste essere la prossima coppia di centrali dell'inter.
E di grazia, viaggiatore del futuro, dove starebbe scritto che io comando e gli altri succhiano, visto che nessuno fai MAI quello che dico? No ma tipo fico, conoscere la sezione.
Ma Io ho mai detto che chi ha 100 post, non puo postare, visto che quando c'e un nuovo arrivo sono il primo a creargli un topic per farlo conoscere un attimo?
Parlare con cognizione di causa no eh?
Probabilmente nel futuro, non si usa piu.
Se vuoi flammare fallo eh, ma fallo con un attimo di senso. Poi dopo aver flammato con Neme, Pizzini e altra bella gente sinceramente non ne ho neanche piu voglia, anche perche qua dentro, il mio ruolo attuale non e' perdere tempo nel flammare.
La prima eliminazione è quasi banale, per il resto diventa difficile capire chi finge di essere idiota e chi lo è davvero, e chi invece si fa prendere dalla foga del flame e non si rende conto dello scopo del gioco, che è un po' strano perchè per vincere bisogna perdere.
Bella idea cmq, pensavo peggio e invece sto qui a leggere sto thread :D
ma guarda quello che ha bisogno di inventarsi una storiella sci fi per avere un briciolo di credibilita' (lol) sei tu.
qua si gioca in serie A e senza "crearci" un personaggio.
se poi il tuo concetto di flame e' sei donna e brutto, sembri guybrush che dice " sto tremando sto tremando" o come dicevano altrove sembri un vecchio che cerca di scopare.