be si xo dopo i divekick puoi sempre tirare uno shoryuken o un reversal se il tuo pg ne è dotato...fatto sta che cmq è un rischio visto che se para ti punisce malamente..soprattutto con u1 carica
Printable View
be si xo dopo i divekick puoi sempre tirare uno shoryuken o un reversal se il tuo pg ne è dotato...fatto sta che cmq è un rischio visto che se para ti punisce malamente..soprattutto con u1 carica
a che ora so le finals?
in teoria adesso
notato ora su eventhubs, però dice off air.
certo che guy un successone :rotfl:
3 ore di casual e poi il team tournament e poi il top16,campa cavallo :|
gege, son 3 ore che fanno casual. che 2 palle :sneer:
gg 4 abel nei top16, stavolta mi sa che rimane top tier :p
mah, c'è modo che devo lavorare stanotte. magari ogni tanto ci butto un occhio :sneer:
han finito hd remix, ora ce guilty gear poi bo spero ssf4
ma che guilty gear, han fatto melty blood -.- che merda di gioco
ora dovrebbero fa super. Io so tornato dopo cena che c'era la finale dell'hd remix.
3rd strike prima.
edit. justing wong è appena stato disfatto al 3rd strike :sneer:
e pd guilty gear -.-
vabbe issei non è americano eh,è japponese ed è uno dei migliori yun esotici..è in USA per studiare
normale finisca così quando gioca un torneo del 3s
poco figo ggxx :nod:
A me non fa impazzire. TvC ora?
tekken 6 woot :bored:
Inthul il mio nuovo idolo :bow:
PADLOOONNNGGG, un fenomeno. Ha pure vinto l'MVP.
guardati video di Yaips, ha fatto grandi cose con abel
io l'ho vista tutta, tranne qualcosa all'inizio. poi me le riguarderò per bene.
allora non sono l'unico pazzo :sneer:
ho dormito mezz'ora QQ
ma n'è valsa la pena, ci so stati scontri bellerrimi nel top16, sopratutto di Ithul Yaips e Arturo
inthul che si fa un sagat di pad è stato spettacolare. alla fine ho lavorato dalle 5am :sneer:
sto giocando co alberto del forum credo
ma quanto sgravo è akuma?
capisco perche è top tanking lol, il teleport è scandaloso
rufus rimane il top, ma pure akuma è bello sgravo. anche per abel è ancora un matchup orrido. gli han nerfato pure a lui i whiff grab sul demon flip, solo che ad akuma non fa un baffo, a gouken toglie un tool :sneer:
akuma è terrible per dudley
impossibile metterlo al'angolo tra sho e teleport
Bei match Shagaz... Apparte l'ultimo! XD
Io ho ancora parecchio da imparare comunque. Al prossimo match!
siamo in 2, cmq gg mi so divertito, addami msn cosi quando ti va famo 2 botte, mi devi la rivincita che hai vinto 5-4 :P
purtroppo akuma non ne ho incontrati molti, e quelli che ho beccato erano tipo ubersgraved, quindi non sono molto pratico col matchup, avendo cmq un pg che soffre ranged e sho mi hai fatto sudare tanterrimo
:D
e come avrai notato, nell'ultimo match ho imparato on air a evitare il crossup->combo che mi hai chain fatto inizialmente :P
faccio ancora fatica a capire quando passa dietro QQ
a crilin è, aggiungi pure me va: drak_085. Chi altro gioca su ps3?
tu prova ad anticipargli un teleport quando è all'angolo,cammini indietro invece di provare a pressarlo e se azzecchi lo becchi nel recovery e gli fai la bua
ancora meglio sarebbe salto indietro dall'angolo all'ultimo
con ken contro akuma molto del matchup era questo
Anche a metà schermo puoi provare ad anticiparlo..però li devi capire se si teleporta in avanti o indietro
mhm forse con dudley puoi fare a riflesso qualche versione dell'mgb sul suo teleport a metà schermo
ho visto pochi match dei top16 poi sono morto..penso ci sia la registrazione di ieri da qualche parte
e si c'ho provato, alcune volte ce so riuscito ma devo capire bene i tempi
cerchiamo di convertire + gente possibile a ssf4!1
per ora siamo ancora 4 gatti
eh si, cmq voglio il video di inthul vs sanford, non l'hanno uppato ancora
oh io fino a fine estate non penso di prenderlo con tutto quello che ho in fila.
Ma sicuramente in autunno un pensierino ce lo faccio, magari con uno stick non troppo esoso.
peddè ora che ho trovato una posizione migliore capisco che vuol dire che abel ha link stretti:
CoD, FADC, cr.HP ---> Ultra 1 (o FS senza meter) è meno facile di quel che sembra. Per riuscire a linkare il launcher bisogna fare il FADC perfettamente o non esce e non so se cambia ma devo premere giu indietro o giu da solo per il cr.hp o mi parte un FS :look:
pd mi so perso tekken 6.
se qualcuno recupera i match su yt me li faccia avere pls :\
minchia che gioco orrido, ho guardato 2 match e stavo per addormentarmi. Anche a farselo piacere non rende un cazzo visto dall'esterno.
utile sto post, in pratica ci racconti che forse comprerai il gioco tra 1 anno e non potrai giocarci molto.
LA NOIA. ho visto tipo 2 match e mi so cadute le palle. orrifico
tra l'altro facevano tipo nmila set e ogni game da 5 round, lentissimerrimo, un sonnifero
penso che vedremo molti piu fei long ora, grazie inthul
http://i201.photobucket.com/albums/a...damninthul.jpg
:sneer:
Guarda, anche io di Dudley ne ho incontrati pochissimi, quindi ero abbastanza spiazzato. Di nuovi PG incontro solo Juri in pratica!
Il cross-up è buono per iniziare le combo (che fra l'altro neanche mi venivano sempre, devo acquisire più manualità), ma una volta che capisci come pararti fotti l'avversario quasi sempre.
Akuma ha buone combo che, se entrano, fanno piuttosto male. Il problema di stò PG è che ha poca vita (forse è quello che ne ha meno di tutti), ma d'altronde non si può volere tutto! :confused: