vabè buonanotte, romerda perisci tra le fiamme
Printable View
vabè buonanotte, romerda perisci tra le fiamme
no ma guardate che calcio
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
totti fa ridere
Guarda un po Totti ha fatto un'altra burinata delle sue :sneer:
ma qualche interista davvero ad inizio anno pensava mou restasse??
se vince, se ne va come da Porto sul carro di gloria.
se perde dice che ha fatto il possibile ma la squadra è scarsa..
Non guardare il calcio, guardagli la faccia. Cattiveria pura, cazzo!
ma il trio rometta (bakaras - kuro - cico) do sta? QQ
vabbè bona notte
tottimerda ale ale
ai mondiali yayayayayaya
ghughughu
che all'esordio spara a un maori si cala la braghe gli piscia in testa e poi caga
è ma è sbroccato
p.s.
che personcina a modo
fa i libri di barzellette su se stesso per i poveri :cry:
complimenti
Credo la peggior Roma di tutto l'anno, partita pessima.
Inter equilibrata e cinica, ha meritato sicuramente la vittoria.
Totti...................ingiustificabile, giochi a calcio da una vita e sei il capitano e orgoglio della Roma, una cosa del genere è quindi il triplo più grave, sportivamente e nei confronti della tua società/tifosi. Delusione.
M'hanno detto che ce coji :rotfl:
cmq si è reso conto un nanosecondo dopo della cazzata fatta...
guardandolo in tv, mi ha ricordato la famosa testata di zidane...e ho pensato che ha rovinato, come zidane, un'onorata carriera: poi ho detto che purtoppo per il calcio, questa non era l'ultima partita di Tottimerda e sopratutto mi sono chiesto... ma quale onorata carriera??
totti:1campionato,2 coppe italia, 2 supercoppe, 1 campionato del mondo....
zidane: 2 camp italiani, 1 spagnolo, 2 supercoppe di spagna, 1 supercoppa italiana, 1 champions, 2 intercontinentali, 2 supercoppe uefa, 1 campionato del mondo, 1 europeo, 1 pallone d'oro, 3 fifa world player....
:rotfl:
totti che povero bambino del cazzo, questo se non aveva il culo di sapere giocare a pallone finiva tossico in un vicolo a prenderlo in culo dai barboni algerini di merda.... mammamia che vomito di persona
35 anni e si comporta come un ritardato, che va a rincorrere il giocatore avversario in preda a chissà quale mania di persecuzione
ma poi i calci rifilati a milito... che è un signore, senza ritegno ... piccolo uomo, ha fatto vergognare una città intera
Ma non eri mica te quello che, siccome lo pagano per giocare (50 euro al mese? :sneer:), allora ne capisce di calcio?
Fermo restando che zidane >> totti, è inutile paragonare le vittorie di uno e dell'altro. Zidane ha giocato nel real dei galacticos e nella juve dei tempi andati, totti ha giocato solo nella roma.. voglio dire..
GG
all inter . dopo anni non rosico per una sconfitta contro l inter perche oggi hanno vinto perche so + forti :nod::nod:
Totti......vabbè . come ogni persona quando perde rosica e come molte persone non sa' perde e gli parte il cervello
roma pessima pero' :gha: non si puo non fare 2 gol fatti a una squadra come l inter :gha::gha: mirko :awk:
GG al grande slam dell inter
se perdevano questa partita FORSE l'inter poteva subire un leggero calo di fiducia.
Dopo questa vittoria sarà una cavalcata.
3 vittorie ancora... e grande slam.
Bella vetrina per il calcio italiano. :dumbnod:
La Roma meritava quelle 2-3 espulsioni random, Materazzi che rantola per un colpetto ricevuto..
In campo, come sugli spalti, solo degli idioti.
Devo ancora capire come mai non sia finita 11vs8 :scratch:
"Perché il calcio? Per quello che ha detto in campo e per quello che ha fatto a San Siro..."
proprio campione di sportività tottimerda, sissi...
ma tu non capisci.. come ha detto toni a fine partita, gli arbitri temono l'inter.... non fischiano mai contro....
:point:
poveri rosiconi...
e ancora toni che dice che c'era rigore su menez...
ora, voglio dire, posso anche capire che uno AL LIMITE si aggrappi sulla trattenuta samuel-toni....
ma il rigore di menez???? chivu era da centrocampo con le mani alzate, e non l'ha neanche sfiorato...:rotfl:
lol porello negrotelli per una volta non c'entrava un cazzo :D
io devo ancora capire perchè perrotta sostiene che questa partita la meritavano loro............
partita di merda per una figura di merda in mondovisione per un campionato di merda con arbitri di merda tifosi di merda e giocatori di merda.
ho dimenticato qualche merda? ah si quella cloaca maxima del burino. e sto deficiente va pure in tv davanti a milioni di persone a fare gli spot.
mi accodo agli dfsgodfgosdfgjnsdfiognsdfgjsfd di saltala quaglia
partita di MERDA.. alla fine giocata male, molto male anche se poi a vedere hai creato forse qualcosina + dell'inter (statistiche alla mano) che però giustamente (nerfata da un cambio dopo appena 5'min) dopo il gol nel primo tempo (molto bello) s'è limitata a contenere e ripartire su nergotelli che era fresco fresco e provare a giocarla così.. non ha brillato ma ha fatto il suo e nel computo finale ha meritato nonostante la vostra arroganza in campo e in panchina...la roma invece l'ha giocata veramente male, sull'onda del nervosismo... sicuramente l'hanno voluta improntare sulla cattiveria e l'agonismo e hanno esagerato.
dico la mia sui falli:
-burdisso graziato dal secondo giallo
-rigore x la roma: c'era...
-rigore su menez: mooolto dubbio cmq si poteva anche non dare
-pugnetto di mexes giusto il giallo esagerato materazzi anche se cmq gesto brutto
-falli di taddei da punire almeno con giallo
cmq tra il gol mangiato di vucinic e quello di juan... mamma mia.. + un altro paio di azioni (taddei, menez e 2 punizioni dal limite + qualcos'altro che non ricordo).. non è che non abbiam creato... è che proprio il gioco è stato di merda...
cmq c'è da dire che la roma dopo il gol sprecato da vucinic non ha + giocato a pallone era troppo nervosa e la gara s'è chiusa...
il fallo di totti molto molto brutto e giusta la sanzione cmq io avrei fatto lo stesso tanto ormai la partita era persa... non dico che è giusto, anzi bruttissimo esempio, ma l'avrei fatto pure io... nel senso stai a rosikà, stai a perde, te parte la brocca (non è nuovo a ste cose) e ha fatto un gesto molto brutto... non lo giustifico ma COME METROX lo capisco...
bella gg
p.s. inutile che rispondete con insulti o quote che sto andando a dormire bellaa
PRIMO TITULO
:clap::clap::clap:
dai, non si può concepire un calcione del genere...
intanto la partita non era ancora persa... se facevi un gol andavi ai supplementari....
stai perdendo una merda di coppa italia, come minkia fa a partirti la brocca?? la brocca ti deve partire per la merda di partita che hai fatto personalmente, porco ido non ha azzeccato un passaggio...
ho piacere che lo squalificano pure in campionato...
giocatore di merda
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._8264660_n.jpg
a roma le briciole
Oggi mi vergogno un po, per quanto visto sul campo. Non mi aspettavo minimamente un gesto cosi da Totti, tutto sanno che non sia una persona che brilla d'intelligenza, ma un gesto cosi, di una violenza gratuita, da lui che è un campione come pochi.. proprio non me lo aspettavo.
Complimenti all'Inter per il primo trofeo della stagione.
Vabeh ma analizzando attentamente l'accaduto cos'è che ha fatto di cosi grave? Ha solo dato un calcione ad un negro.
manco io me lo sarei mai aspettato
Ma sticazzi Peluche, sticazzi. Se stiamo a vedere le cazzate fatte dai giocatori trovamene uno che si salvi.