Favorite Spagna/Inghilterra, la Germania ha all'incirca le stesse possibilità dell'Italia.
Printable View
Favorite Spagna/Inghilterra, la Germania ha all'incirca le stesse possibilità dell'Italia.
la germania è forte
molto + forte di quelle che possa sembrare
e sopratutto ai mondiali rende al 300% delle sue normali possibilità
il gagio sarebbe wazza? comuqnue ha spesso giocato con una sola punta don fabio. in ogni caso gente come Defoe è cazzuta eh
bella merda...vabbe che non avrebbe giocato con Evrà, ma pd preferirgli abidal è uno stupro
up, la germania è giovane e cazzuta. altro che l'italietta
edit hawk: al contrario, la nuova generazione tedesca è molto più forte della passata...vedremo se mantengono più che altro la mentalità giusta che aveva la precedente
Resta cmq anni luce sotto le vere favorite imo.
Legrottaglie:"Umanamente, lo confesso, dispiace eccome. Il colpo lo sento. Ma ringrazio Dio, è in questi momenti che si vede la fede".
rosica cosi tanto che è andato a parare su dio e la fede :rotfl:
Mie semifinaliste: Portogallo, Francia, Argentina, Inghilterra.
Brasile, Italia e Germania fuori ai quarti, flop Spagna fuori agli ottavi.
BTW la Francia dalla cintola in su mi fa eiaculare copiosamente.
Diaby Diarra
Ribery Gourcouff Malouda
Benzema
:drool:
Poi ovviamente il coglione di Domenech metterà in campo i vari catafalchi Henry e Anelka e scula a manetta.
pure io vedo Inghilterra e Argentina protagoniste piu di Spagna e Brasile
la francia è una delle squadre piu forti degli ultimi anni anche per il discorso del misto razze che la avvantaggia (imho anelka >>> benzema, che è un cazzone inesperto)
la spagna tecnicamente è sopra tutte
l'inghilterra ha capello e un centrocampo fenomenale
l'argentina e il portogallo come da copione saranno da facepalm
noi siamo inferiori anche alla croazia secondo me
Non mi piace :shrug:
Manca il mio preferito, Walcott :nod:
Questa invece è molto fica :love:
Ma sono frocio di ciuffciuff e benzema :drool:
Cmq gli allenatori più avanti giocheranno col 4-2-3-1, tranne la Spagna che non ha gli uomini di fascia giusti e 2 punte troppo fenomenali.
molto meglio Lennon di Walcott...o Adam Johnson :love:
Ah, cmq aggiungo una considerazione al di là dei pronostici.
Pure con queste tristerrime convocazioni, SE passiamo gli ottavi sono cazzi per tutti.
Insomma, o Messico 86 o Spagna 82.
Vabbè ma onestamente uscire al girone sarebbe abbastanza una sorpresa su, non facciamo così merda da uscire in quel girone di merda.
Se usciamo nel girone meglio che saltiamo il prossimo mondiale per punizione pd -.-
Ecco la lista dei 23 diffusa dal c.t. brasiliano per il Sudafrica.
Portieri: Júlio César (Inter), Gomes (Tottenham), Doni (Roma).
Difensori: Maicon (Inter), Daniel Alves (Barcellona), Lúcio (Inter), Juan (Roma), Luisão (Benfica), Thiago Silva (Milan), Michel Bastos (Lione), Gilberto (Cruzeiro).
Centrocampisti: Gilberto Silva (Panathinaikos), Felipe Melo (Juventus), Josué (Wolfsburg), Kléberson (Flamengo), Elano (Galatasaray), Ramires (Benfica), Kaká (Real Madrid), Júlio Baptista (Roma).
Attaccanti: Luís Fabiano (Siviglia), Nilmar (Villarreal), Robinho (Santos), Grafite (Wolfsburg).
Ma Pato???!
Ecco la lista dei 23 diffusa dal c.t. brasiliano per il Sudafrica. Portieri: Júlio César (Inter), Gomes (Tottenham), Doni (Roma). Difensori: Maicon (Inter), Daniel Alves (Barcellona), Lúcio (Inter), Juan (Roma), Luisão (Benfica), Thiago Silva (Milan), Michel Bastos (Lione), Gilberto (Cruzeiro). Centrocampisti: Gilberto Silva (Panathinaikos), Felipe Melo (Juventus), Josué (Wolfsburg), Kléberson (Flamengo), Elano (Galatasaray), Ramires (Benfica), Kaká (Real Madrid), Júlio Baptista (Roma). Attaccanti: Luís Fabiano (Siviglia), Nilmar (Villarreal), Robinho (Santos), Grafite (Wolfsburg).
pato ha failato alle olimpiadi di conseguenza ha chiuso con dunga
senza contare che è stato + rotto che in campo :fffuuu:
cmq bene dunga fa a gara con maradona a chi fa le convocazioni + a cazzo
per fortuna che noi abbiamo il fantasista in panchina e almeno il primo posto li non c'è lo fotte nessuno :sneer:
La difesa del Brasile è veramente imba, penso non abbia mai avuto una difesa così forte
escluso robinho che se vuole vince il mondiale da solo, il loro attacco se la gioca con il nostro eh... cazzo nilmar e grafite so peggio di gila-pazzini :rotfl:
Cioè dunga si porta melo, kaka e baptista e lascia a casa dinho e pato :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Mi spiace per il paperino pd ci teneva QQ
julio baptista -______________________________-!
:rotfl::rotfl::rotfl: julio il barista ai mondiali :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
e vedendo i convocati rischia pure di essere titolare :rotfl::rotfl: speriamo faccia 20 gol e lo rivendiamo :dumbnod:
no, ma.... mi sono perso qualcosa??
forse mi sono perso quando hanno cambiato le regole della vittoria al mondiale: per caso ora vince la squadra con l'allenatore più demente????
pd... come si fa a non portare PATO??? io lo porterei anche con una gamba sola, sopratutto quando le alternative sono julio batista e nilmar...
maradona..... dopo il pezzo su Zanetti, ora quello su martin palermo...
un signor giocatore come milito rischia di non andare ai mondiali a discapito di un giocatore che ha sempre e solo giocato in argentina, ed è famoso sopratutto per aver sbaliato 3 rigori nella stessa partita...
poi il centrocampo: non si può vedere veron titolare, e gente come cambiasso a casa...:rotfl:
per quanto riguarda il nostro Pippi: no nomment
Ma chi quel grandissimo FENOMENO di robinho che e' cosi forte che gioca in uno squadrone come il Man. City dove spesso fa sbocco pure li, ed e' stato venduto al real tipo corvino con melo ? :nod:
robinho è un giocatore che tecnicamente non ha niente da invidiare a nessuno,poi se vuoi lollare libero, ognuno ha pareri differenti.. ma come cazzo si fa a dire che un giocatore si valuta in relazione alla squadra che detiene il cartellino -___-
Robinho è na merda
troppo discontinuo...in giornata è un fenomeno
Emma era una battuta.
Io non dico che robinho sia una merda assoluta. Pero visto che quando ha giocato al Man City e di partite ne ho seguite (e pure in Liga quando giocava al real), posso affermare che personalmente lo ritengo un giocatore discreto, in quanto c'e di meglio. Ha tecnica e velocita', MA ne gioca bene 1 su 10.
Ovviamente e' un Mio parere in base a quello che visto.
Poi sinceramente ha fatto delle convocazioni che la davanti sembra il brasile dei poveracci.
pure denilson o foquinha tecnicamente erano un orgasmo peccato che come giocatori facessero lezzo
ora robinho non è a quei livelli ma è il giocatore brasiliano + sopravvalutato degli ultimi 10 anni
a pensare alla gente che ha potuto schierare e che potrebbe schierare al posto del rincoglionito c'è da lollare tanto
E prendi pure Kaka. In Liga ha fatto un campionato pessimo ed e' stato spesso infortunato.
A sto punto se hai convocato lui, potevi pure convocare Pato, che PUO recuperare per giugno ed avere almeno UNA punta di peso che puo combinare qualcosa. Oltre ad aver una fortissima motivazione vista l'eta'.
Ma tante, parliamoci chiaro, dunga al brasile come esperienza e' pari a quel Donadoni messo random sulla panca dell'italia agli europei.
la punta di peso è luis fagiano