Le moonstone servono a determinare il cap di baroni e rimangono a te, non sono legate al barone stesso, quindi se il barone muore non devi rifare nessun'altra pietra, devi solo ripagare il barone.
Printable View
tenkiu' !
Ma nessun problema, come se non fosse mai stato spiegato gia' due volte in 2 pagine :sneer:
Un certo LAPO ha leftato, era del forum?
sei simpa
:love:
cmq perche avrebbe leftato? .o
Ha rifatto l'account ed a regola deve aver abbandonato il primo, e' sempre con noi come Larsss.
Per la cronaca, non so se puniscano, ma da regolamente e' proibito il multiaccounting.
mi auto-quoto.. credo di aver capito perche' si sono piazzati cosi' vicino a me con 4 citta'.. da quanto ho letto l'end-game prevede la conquista degli shrine (che daranno notevoli bonus alla gilda) e dove si trova questo shrine? :look: ecco, proprio accanto alla mia citta' :look:
Un suggerimento.
NON portate le catapulte in assedi di conquista.
Il tooltip dice che attacca truppe ed edifici, credevo quindi che in attacco, prima di attaccare gli edifici, avrebbe attaccato le truppe, invece sto demolendo un pezzo alla volta la citta' sotto assedio -.-'
Mi sa che quando parla di truppe lo dice a valore difensivo.
cmq lapo ha joinato un'altra alleanza, non ha abbandonato la citta'
Ha spiegato nell'altra pagina perchè.
La città stava su un continente lontano dal nostro, completamente circondato da un'altra ally.
Non avrebbe potuto fare na sega restando con noi.
L'altra notte ha ricevuto un attacco, io ho provato a mandargli support ma era non raggiungibile ne per terra ne per mare in effetti.
Quello lo fanno gli arieti.
Hai 4 tipi di armi d'assedio, ed ognuna funziona in maniera diversa.
Ariete su mura e torri.
Balliste sulle truppe.
Catapulte sulle costruzioni.
Nave da guerra su mura, torri e costruzioni.
[IMG]http://i50.tinypic.com/6f6zo0.jpg[/IMG]
va beh scusate ho poi editato ...
vi dico la verita' :
avevo l'akk messo male (era la prima citta' che avevo fatto ed ero messo male xke' nn sapevo tantissime cose ) ..
il multiakk sara' vietato ma vabbe' .. semplicemente mi da fastidio essere arato :D ...
Ho ricostruito un akk e in meno di 2 settimane sono a quasi 4k pti ...
... e cosa triste e forse squallida ..... sull'akk larss ho comprato i diamanti .... nn bannatemi pleaseeeee ... apprezzate l'onesta :D
so che e' indecente giocare con i building minister ma mi ha evitato di essere sempre con l'alt- tab dedicato al lavoro...
ti ringrazio ...
io idem nn sono riuscito a aiutarmi nemmeno con l'altra citta' ..
sulla prima citta' ammetto di aver fatto l'immane errore di aver costruito castello .. ed essere nella zona deathtoall (provate a puntare [139:239] e ditemi ... )
@ Shagaz : ho joinato i deathtoall .. nn voglio assolutamente sembrare il cattivo ma semplicemente e molto sinceramente, con castello , da solo, sotto continuo attacco, senza minister , nn sopravvivevo ..
punto sulla seconda citta' che e' organizzata meglio ha spalle coperte dalle montagne , ha 1 dungeon vicino (incredibile nn avere dung nella mia prima citta) e nn ha castello ...
ieri sera avevo scritto post sul forum poi ho editato xke' ero stanco ed era venuto un papiro.. le motivazioni con molta sincerita' sono che nn poter essere raggiunto o nn poter raggiungere nemmeno un cogildaneo mi dava fastidio e ho preferito investire tempo e risorse sull'altra citta' ...
mi rendo conto che il multiakk sarebbe illegale...
mi rendo conto che aver joinato un altra ally e' stato "spiacevole" ..
chiedo solo venia xke' ho poche ore SOPRATUTTO x scrivere sul forum .. [se ci fosse appz x iphone :rolleyes: ... ] ...
ps: a riprova che nn dico cazzate e che ho mollato l'altro akk x questo potete vedere quanto velocemente si sta espandendo la mia capitale PADOVA con Larsss
Guarda che pure io ho comprato i diamanti.
Non vedo perchè dovrebbe essere indecente...
era per dire .... lulQuote:
Non vedo perchè dovrebbe essere indecente...
Capitale Padova ?
Tze. A breve ti ritroverai la zona della Moonglow Tower piena di siringhe e dovrai costruirci un muro :nod:
btz, tranquillo, mi pare più che comprensibile. (il left, non il nome è_é )
Ma interfectus chi cazz è? :D
Un tizio straniero che ha joinato tempo fa ed è andato avanti spedito.
Ha reclutato un pò e ci ha procurato un buon NAP.
Sono vicino al completamento del mio piano :nod:
A breve dovrei avere una produzione smoderata tra le due città (che tradano in 10min netti) e abbastanza rax per asfaltare in giro :nod:
cercasi HELP!!! alle 22.15 mi arriva un attacco alla mia 2nda (521:249) città da uno con capitale da 6k +, se qualcuno sul conteninente 25 potessi mandarmi un pò di supporto sarebbe gradito :D
boh, vedo che la maggior parte di voi è nel continente 25 o 31.... è proprio una brutta idea venire a fondare la mia terza città in uno di quei due continenti e lasciare le due città a farmare risorse per poi disbandarle?
si boh non lo dico tanto per adesso, quanto per ottiche di endgame e di piallamenti globali... bah intanto tiro su il secondo villaggio in modo da fare il porto, poi vedo come si evolvono le cose e quanto mi ci vuole per il trasferimento e valuto..
io needo gente di gilda sull'11 per scambismo spinto :D :D
ps: come si fa (se si puo' fare) a puntare le coordinate o trovare le coordinate di un player se si ha solo il nome , o viceversa puntare velocemente le coordinate senza stare a scrollare 20 ore la mappa ?!
voi cosa avete di armate ?!
per dung : paladini e crossbowman che come rapporto speed/loot direi che vanno alla grande
per siege/assault : pala + crossbow + warlock ?!
i warlock li sviluppo ma muoiono come mosche ... spesso il loot nn ripaga le morti x giunta ..
vabbe' ovviamente siege weapon a manetta ma questo e' un altro discorso...
per esempio devo conquistare una citta' , se vado di catapulte a gogo rischio di distruggere gli edifici che poi diventeranno miei !
Per i dungeon uso fanteria, la cavalleria e' sempre a giro a fare plunder.
c'e' modo di sapere la forza dell'avversario che attacca?
o si sa solo dopo lo scontro?
no risolto...ha abbandonato il siege :D
edit: lo stesso tipo "Brasil819" degli "AnarchyWolrdOrder" ci riprova stasera alle 21, stessa città di ieri...il supporto è sempre ben accetto :D anche eventuali assalti alle sue città!
io sono in questa situazione: ho un vicino di casa che puntualmente manda 2/3 volte al giorno ondate di scout su tutte e due le mie citta, oggi ho mandato un 200 scout a vedere la sua e ho scoperto che sta accumulando ram (ne aveva 42)
volevo sapere cosa fare per far si che si concentri su altri :P
le mie forze attuali sono: 900 paladin, 110 crossbowman, 80 warlock, 120 knight, 120 zerk e per la difesa ho 3500 city guards
costruisco anche io ram per dargli fastidio?
Piu' scout e torri d'osservazione per evitare di farti spiare, quindi le ram le useresti in assedio, te vuoi attaccarlo o saper come difenderti?
al momento e' l'unico che mi infastidisce, potrei pure attaccarlo :P