pure tottimerda nn ci sta!
Printable View
pure tottimerda nn ci sta!
bah
sborinho ha triplettato milano con il + bieco dei catenacciQuote:
Roma: Totti, che accuse!
«Riciclato il catenaccio...»
ranieri apostolo di sborinho
non è che si può anticipare la vendita di pato al barca a gennaio?
per piquet e pedrito :love:
rischia un mese di stop alla seconda partita ...buono per fortuna ho comprato robicoso al fantacalcio :sneer:
bah
chi mi dai per robicoso? :love:
:fffuuu:
peeehhhhhh le 4 punteeeeeehhhhhhh, tuttehhh asssiemeeeeeeeehhhhhhhhhhhhh :fffuuu:
è gia tanto se ne abbiamo 3 disponibili pdpdpd
meno male chel papi ha tirato furi i cash e preso robigno
Btw riguardavo mo la sintesi del milan, dinho sul secondo gol correva come un dannato, bello veloce :love:
bhe
fisicamente è a posto
ieri sera alla fine della partita si è tolto la maglietta ed era bello secco
Axet mi piace perchè si esalta poco ed è sempre molto obbiettivo sul mondo Milan.
Sarebbe un rometta perfetto
ero ironico. si vede che sta bene.
solo che l'inquadratura da davanti si vede muovere tutto in modo "disordinato" che sembra quasi quelli che fingono di correre nei film d'azione
http://www.youtube.com/watch?v=ylrmohMo5wM&feature=fvsr
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma quoto e smentisco cosa
Cioè di fronte l'Auxerre, e ci avete messo 70 minuti per creare una palla gol, se tu hai visto un Milan che può affrontare una squadra di calcio seria o bella per te.
I 4 lì davanti so un peso, non rientrano mai, voglio vedere se 2 cc reggono l'urto di squadre serie, non quei scarpari di ieri sera
boateng è praticamente ambrosini+gattuso...però viola+++
Ranieri salta non appena cambia la proprietà, oppure a fine anno. Sicuro.
quanta immotivata ingratitudine QQ
Ma non è questo, se hai visto la partita, se hai sentito le ultime dichiarazioni, c'è qualcosa sotto. Ranieri non ha ancora firmato il rinnovo che gli è stato proposto, dove ricordiamo, c'è una clausola secondo il quale la nuova proprietà può liberarsi di lui in qualsiasi momento, dandogli una buona uscita.
I rometta so fantastici.