Ghe nient da fa', Ibra è fatt'apposta per il campionato italiano.
Ghe nient da fa', Ibra è fatt'apposta per il campionato italiano.
sono totalmente daccordo... non m'è mai piaciuto e l'ho sempre reputato sopravvalutato (cmq forte, ma valutato in modo eccessivo, mi ricordo ancora quando si parlava di ibra pallone d'oro 2 anni fa -.-) ma c'è da dire che in nessun posto come nella serie A rompe i culi a tutti... è il suo campionato dove davvero sposta gli equilibri.. in liga nonostante i 22 gol non contava un cazzo
Ma zambrotta non prende il pallone? Non mi era sembrato rigore.
ma al di la di essere devastante nel campionato italiano, uno potrebbe anche dire: va bhe, ha giocato prima nella corazzata juve, poi in quella dell'inter, grazie al cazzo che vinceva, invece è proprio un amuleto, anche quest'anno che le rivali forti c'erano l'inter si allena sui campi minati, la juve idem, e ibra spadroneggia...
arriverà anche per lui il giorno in cui dovrà stare fuori sei mesi, è troppi anni che non si ferma quasi mai :confused:
la legge dei grandi numeri ci dice che si fermerà quest'anno :confused:
Spero con tutto il cuore che si spacchi tutto e finisca la carriera calcistica così
Milos :love: :love:
vabbè toni che schiaccia di mano e lol
krasic mi ricorda molto biabiany... quella progressione fenomenale, quei dribbling li fa sembrare la cosa più facile del mondo, sempre concreto, mai banale...
ha la stessa facilità di calcio del giovane francese..
Aquilani :cry::cry::cry:
È volato Pellissier :metal:
L'Inter pare il Milan di Ancelotti final version :sneer:
Oh noesssss
Eto'o come Zidane :rotfl:
100% prova televisiva + squalifica, non si sa come non l'hanno visto
no ma belle vedere che burdisso viene espulso per una spinta e eto puo dare capocciate in petto random e non prendere nemmeno un giallo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
lal, etoo imita zidane:sneer: bella testata sullo stomaco
edit, fanculo marphil ha inviato il reply prima di me >.<
eto'o "zidanewannabe" da prova tv
episodio da prova tv in chievo inter..
testata a gioco fermo di eto nemmeno ammonito..
vediamo...
Mamma mia che pena.
Fa proprio merda st' Inter c'è poco da fa, se non recuperano, il ciccione a mangiare il panettone non ci arriva.
purtroppo poco da dire. L'inter non c'è.
Eto' era da espellere e la prova tv non deve dargli scampo. Spero anche in una bella multa
cmq
FORZA INTER
per certi aspetti meglio che non l'abbia visto in diretta.
Live, il referto usato sarebbe stato quello dell'arbitro, quindi 2-3giornate.
così fa ancora più scalpore e gli daranno almeno 4-5giornate, se sono onesti.
Quante ne hanno date a Zidane?
Buonoonil brûlé allo stadio mentre vien giu il diluvio fuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Niente, quando non è cosa non è cosa, pure Sorrentino che fa il fenomeno.
Cmq Inter imbarazzante. potevamo esser 3-0 sotto meritatamente.
Ho girato 30 secondi mi son visto il gol che si è mangiato il tizio del chievo a porta praticamente vuota e ho capito che l'inter oggi non perde
Salta ti do il prossimo titolo per il post: campionato testato zidanamente già ipotecato.
Raddoppio del Chievo :rotfl:
Dai che mo riva Spalletti e svoltate
Ops.........
Entra Mancini.
La rimonta è cosa fatta