A cmq il 10% del cartellino appartiene al giocatore stesso, non ve lo regaleranno mica :sneer:
Printable View
A cmq il 10% del cartellino appartiene al giocatore stesso, non ve lo regaleranno mica :sneer:
mica lo pago io
voci incontrollate danno il figlio di LUI iscritto alla scuola americana di Montagnola sopra Lugano
altre li danno iscritti in una scuola privata inglese...
pensa tu!!!!
certo che se il lord torna................ la scuola ai figli gliela pago io
dopo vado a chiedere lol.....
doppiettina per castaignos...
Contatto tra l'agente di Mancini e Marotta allo Scouting Forum 2011. Il dg bianconero ha confermato di aver parlato con De Giorgis: "Con Delneri abbiamo un contratto di due anni - ha chiarito - ma a fine anno parleremo e valuteremo. Con l'agente di Mancini abbiamo parlato di giocatori...". E' però chiaro che una chiacchierata su Mancini sarà stata fatta dato che già un anno fa il tecnico era stato accostato ai bianconeri e che il suo feeling con il Manchester City, nonostante la finale di Fa cup, non è dei migliori. La questione è probabile insomma che resterà aperta e tornerà di moda a fine campionato quando la Juve dovrà decidere a chi affidare la panchina per la prossima stagione.
Imo è la volta buona che ci liberiamo del 80% dei gobbi del forum :rotfl::rotfl:
Mancio alla juve sarebbe na bella fatality.
Cmq se non arrivassero certi acquisti di valore non penso ci andrebbe mai.
Mancini sarebbe una valida ragione per amputarsi i coglioni
Sempre meglio di mazzarri
Si ma mi sta sui maroni
fatemi un riassunto veloce di sti ultimi 5-6 gg. chi compriamo, chi va via.