pooh come mai vendi tutta la roba?
Printable View
perchè ha smesso un mio amico e nel mezzo ci metto la roba di cui non me ne faccio un cazzo io, che ho veramente tante cose che non sto usando MAI
non so, proverò l'aroma al massimo se non mi garba lo spaccio ai vari ragazzini al bar :sneer:
bho a me garbava il liquido, ora l'ho messo a riposare un po'
segnalo due aromi molto buoni che ho provato oggi: White castle di Lord of the juice e manticora di vape institut, il primo è un cremoso con mandorla molto presente e un sottofondo di cocco non troppo accentuato con una nota alcolica molto spiccata, svapo gradevole e non stucchevole. Il secondo è un liquido spettacolare in dripping a bassi wattaggi, arancia rossa con mandorla e albicocca, legano molto bene , l'arancia è predominante ma davvero buona.
Io ho appena preso il 1000 di ahzad e il lemon pie della tob...
Devo dire che sono un po atipico, nel senso che sto usando il caribbean di ahzad e il latakia della tabaccheria in dripping che mi danno più soddisfazioni rispetto allo svapo di guancia.. boh..
Cmq consigli sulla maturazione e diluizione del 1000 di ahzad?
di azhad ho provato il caribbean e lo sweet, il primo buono il secondo troppo troppo blando imo, qualcuno dice che van lasciati li alme no tre mesi, qualcuno dice che dopo una settimana son svapabili e dopo un mese sono al top, qualcuno dice che almeno 6 mesi, altri ancora che mettendoli a bagno maria son pronti subito... io alla fine penso che siano troppo discontinui e sopravvalutati, esempio ho assaggiato dei vapor cave e imo son nettamente meglio, oppure la linea nuova de la tabaccheria, ho il mata fina e il piloto cubano e sono stratosferici, pronti da svapare dopo una decina di giorni anche meno...
facci sapere
l ho provato dopo 3 ore lol , mi garba sento soprattutto il latakia predominamnte ma nel complesso mi piace.
L ho provato in dripping sul kennedy.
Ps volendo provare un sistema bf di guancia, per non spendere gesù e la madonna che ne dite di una pico squeeze e un origen little clone? con 35 euro me la cavo, e ho appena visto una recensione dell'origen clone che va bene...
per la precisione questi 2 qua:
Attachment 10858
Attachment 10859
Io ho il little originale e per cremosi/tabaccosi v un gran bene, e la pico squeeze secondo me è ottima per introdursu, è una meccanica con circuito di sicurezza, per me al costo che ha ci sta alla grandissima
Grazie Wolfino!
Ps tu che hai provato più tabaccosi di me mi puoi consigliare qualche aroma?
Come gusti mi piace il latakia della tabaccheria, il caribbean cmq non roba con troppo Virginia che mi stomaca..
Prima di approcciarmi al bf vorrei mettere qualcosa a maturare vieto che richiedono mesi i tabaccosi..
Suli American kentucky e piloto cubano della linea riserva della tabaccheria per me sono il top. Di fatto io li ho svapati praticamente appena fatti. Se no con prevalenza latakia english mixture e Balkan mixture della linea normale.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avevo un buono su svapoweb e ho preso il kentuky usa e il piloto cubano..
Tra una mesata arriverà l'origen, intanto me li provo sul kennedy per sentire come sono..
In pratica con i nuovi aromi della tabaccheria si devono far maturare pochi giorni? Meno male lasciare una boccetta per 2 mesi chiusa la era na roba un pò meh..