ok fumo na zaga, sono gia' su ts tra poco sharo anche chan per streaming...
Printable View
ok fumo na zaga, sono gia' su ts tra poco sharo anche chan per streaming...
minchia la meta del big guy AG1 è umiliante :(
taci è una brava persona, non se lo merita :(
buaahahahahahh grande jiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinn
domani il commento..... anzi meglio shub ma vediamo :D
shub ha inaugurato il papa nuovo nel migliore dei modi :rotfl::rotfl::rotfl:
porcamadò che rosario :rotfl::rotfl::rotfl:
Oggi se qualcosa poteva andare male c'è andata.
6 doppi teschi o teschio blocco su 11 turni, malgrado questo Jiin ha fatto di tutto per sbagliare, ma comunque sia ha migliorato molto rispetto alla prima partita.
Iniziamo e i ratti ricevono, dopo un blando tentativo di bloccarmi un gutter sulla destra bloccandogli la strada, al primo blocco gli ammazzo un Hob poi passo palla al secondo turno all'altro gutter e cambio lato facendo meta al terzo.
Poi sta a Jiin e li inizia la sagra delle botte...riesce a risbagliare prendendola su lancio alto e dando la palla a un Hob invece che ad un Bull ma malgrado questo riesce ad arrivare in meta all'ottavo turno sprintando con il bull che aveva preso palla dopo che io ero riuscito a blizzargli il suo hob e giustamente...il pallone gli è finito in bocca.
Ricominciamo e lui si porta sul mio lato destro, cage fatta male e io riesco a bloccarlo, prova a cambiare lato ma blocco pure questo tentativo e addirittura con un'azione folle del mio supergutterrunner passo 3 tacklezone e blitzo il suo portatore. Palla persa e si riparte. Il pallone finisce in mezzo ai suoi ma sono circondati dai miei che però in un turno perdono 3 unità...ma ecco l'ennesima follia provo a recuperare palla con l'ogre dopo aver blitzato l'ennesimo portatore...e avergli tolto la pelota ma mi rifallisce l'ennesimo break tackle...che cazzo lo prendo a fare se lo fallisco solo con 1 e sono due volte che in due partite distinte che lo uso tiro appunto 1....
Turnover lui prova ad andare in meta e anche a sto giro prova in ogni modo a non farcela....non portanto il tuo hob a tiro di meta...ma...riesce a passare palla al suo bull rerollando e usando sure feet all'ultima casella dopo aver sprintato per 3....arriva in meta al suo 16esimo turno.
Turno mio fo un passaggio che mi vale il liv2 al lanciatore e provo ad uccidergli il tuo hob con leader...ma prima l'ogre con mighty e poi il lineman con claw non passano armor7....degna conclusione di una partita sfortunata.
Partita finita e Jiin vince 2-1
Va detto a Jiin che è migliorato molto anche se commette ancora delle mega cappelle, come le cage fatte a cazzo (si fanno come la faccia del 5 di un d6 con il portatore nel "pippolo" centrale) e tenendo i suoi nani non a contatto con gli avversari, dandogli così possibilità di movimento e in ultimo...non usando i bull come carrier, specialmente quando con calcio alto potrebbe dargli palla senza problemi.
E mo Wilfa.....sperando che il culo non dico mi ritorni come le prime partite ma che sia un minimo bilanciato.
Unica nota lieta...
Il supergutterrunner è passato di liv e ha preso +1mov il thrower ha fatto doppio e preso braccio possente e un lineman è passato prendendo blocco.
cmq abbiamo già un primo verdetto. blinck passa matematico ai playoffs con ben 3 turni di anticipo.
bravo blinckino, adesso scoppia in una nube di coriandoli thx.
eh che ve devo dì , nella lega aula world le mie amazzoni se la giocano anche con i team pesanti, nel mentre che sfracellano elfi e affini, qui non faccio un casso.
No veramente qualcosa fo, riempo i letti degli ospedali ._.
Bhè Jiin mi ha fatto 2 mete nel solito modo, dando palla dal carrier al Bull Centaur con AGI2 (Quindi tiro al 5) e facendo 3 extra square sempre all'ultimo turno, per la meta vincente. Mentre per la prima meta dopo un mio blitz il Bull Centaur prende la palla bouncing con AGI 2 e quindi se non ricordo male con un tiro al 6!!
AG2 è 5+
basta frignare shub, inizia ad investire in pomate lenitive per il retto. tra 2 match ne avrai disperato bisogno.
ammetto la mia niubbaggine ancora estrema ma comparate alle cappellate estreme fatte all'inizio e' effettivamente un bel progresso :D
diciamo che ho inaugurato un girone di ritorno in pieno stile Milan :sneer:
1-0 a Wolfo e 2-1 a Shub
ma mentre con wolfo e' stato tutto abbastanza lineare, con shubbolo ho vinto anche per culo (non mi piu' di tanto a parte 1 turno dove ho beccato 4 botte secche di fila :sneer:) ma per sfighe sue (c'e' da dire che 6 reroll miei a tempo contro i suoi 2 hanno inciso molto)...
Eeeee le borsetteeeee
lalalalalaala
Le borsetteeeeeeee
che ce frega dello stallo noi ciabbiamo il kroxigorrrrrr
kroxigorrrrr
kroxigorrrrr
che ce frega dello stallo noi ciabbiamo il kroxigorrrrrr
3-1 vs elfi di shanez, lacrime e commozione.
Ci saluta una lucertola. un eroe dei tempi moderni.
grande kappa! :oldmetal:
le squadre materasso non esistono a bb :nod: