Cafone si chiama Andrea ;)
Printable View
hs competitivo a volte può essere pesante da guardare.
ma ste 2 giornate sono state proprio belle.
artosis+frodan+ben brode (la risata pd :rotfl:) sono un bel trio di commentatori
Fixed va' che ridimensioniamo un po' le cose com'erano effettivamente.... in italia eravamo na 10a di giocatori che se la giocavano a livello internazionale di sicuro mimmox era il piu' rappresentativo ma dire divinita' e' un po' esagerato :D
btw concordo... il trittico brode-artosis-frodan mi faceva spaccare dalle risate ma sicuramente non e' adatto a livello tecnico per commentare un game seriamente (ma sinceramente a me piace piu' cosi') :D
noooo artosis+frodan+brode erano perfetti ç_ç
BTW, ieri sera faccio un'arena pala da 10 win e apro 175g solamente (il resto erano una golden common e 70 dust) :jackie:
Poi vado ad aprire il pacchetto e...(spoiler per dimensioni)
Spoiler
Mo devo decidere che Legendary craftare e se fare un epico o 4 rari <.<
Lol legendary golden ahaha :D quanta dust è? La ricicli?
Addamih Jesp che qualche volta magari ci facciamo una sfidella :P
1400dust la golden legendary e 400dust la golden epic...e mi è andata di culo che fanno cagare entrambe, quindi no remorse a dustarle :D In pratica ogni golden card può essere "riciclata" in una card normale della stessa rarità!
Non ricordo il mio handle di bnet (è Barakka# ma non ricordo il numero ahah), se ti ricordi il tuo ti addo stasera! :D
1600 dust la legend gold ;)
Jesper busone!
Sulla "telecronaca" delle partite del Blizzcon, a me piace molto di più così (con battute e cazzate varie in mezzo a discorsi più tecnici) piuttosto che un pappone iper-pro che alla lunga sarebbe da sbadigli.
Quando finalmente Harrison Jones ha messo le zampe di Jaraxxus in a museum sono morto ahahah :D
Tanek#2845 (che idea assurda quella di aggiungere un numero random dopo, piuttosto avrebbero potuto farlo scegliere con check sull'univocità)
Curiosità, perchè la leggendaria dici che fa schifo? Io non so se la scarterei, è un 9/7 costo 6, il deathrattle è brutto però può fare la differenza no?
7 vita vuol dire che molto probabilmente vai in patta con l'avversario (generalmente userà 2 carte per sbarazzarsi di The Beast, e ne riceve "una" indietro quando muore...quindi va 1 per 1); confronta con un Savannah Highmane a caso che può andare 2/3 per 1 e costa uguale, o anche con un semplice ogre che ha stessa vita e abbastanza attaco da uccidere con 1 colpo quasi qualsiasi cosa e andare 2 per 1 quasi sempre :D
The Beast fa cagare, concordo con Crescent, fa parte di quel gruppo di leggendarie che sono sostanzialmente "dust gratis" da shardare senza pensarci due volte, assieme a Millhouse, Gruul, Lorewalker Cho, Tinkmaster Overspark (dopo il nerf è morta come carta) , Nat Pagle (idem). Con queste proprio no remorse.
Poi ci sono una serie di leggendarie che non verranno mai usate in un deck competitivo ma che possono avere effetti carini o cmq unici, vedi Nozdormu, Elite Tauren Chieftain, Deathwing, Onyxia, Hogger, Captain Greenskin, o leggendarie di classe non eccellenti ma al limite giocabili (sempre for fun più che altro), vedi King Krush o Velen. Io queste non le sharderei, non le userei nemmeno per ladderare ma non sono proprio munnezza totale ecco.