ieri sera non c'ero e stasera sono ancora fuori
Mat on iphone
Printable View
gulam pedal ahahahaha
Shub quando vuoi ci sono
sono in ritardo blinka....se puoi aspettami, la belva ancora non riusciamo a metterla a dormire ha preso mike wasoski e sullivan all'esselunga e non smette di urlare e saltare...
Tunnel arrivo, mi è crashato steam (cominciamo bene) riloggo e rivo
Finita 1-1 match rubato da Blink la mia superiorità schiacciante devastata dai suoi dadi.... :confused:
In compenso ho avuto 2 morti e un infortunio cronico su un fallo all'ultimo turno da parte del frustrated. Ovviamente nel primo tempo io ho provato il fallo pure su un suo CW e faccio un mitico 1+1=2 Espulso!!!
Meglio se mi fo chiamare obituary....
I miei nanetti battono i nanetti di Tunnel 3 a 0. (2 infortuni a 1)
anche se si è giocato praticamente solo un tempo e mezzo....gli ultimi turni data l'ora li abbiamo quasi saltati.
Comunque ho perso il conto di quanti flash a un dado ha fatto....il top l'ha raggiunto con un blitz a dadi sotto di un runner sul toro centauro senza blocco...risultato flash / sbilanciato.
e poi dite a me che ho culo.....
peccato che te con le crocche di culo fai i morti e i match li vinci. piagnina del cazzo.
Non parlatemi dei morti...
Ieri 2 morti, due infortuni gravi che ho apotecarizzato e zack l'apotecario era in realtà Menghele che li uccideva!!!!!!!
Quindi in totale avrei avuto 4 morti!!! Minchia che armaturone sto KaoZ!!!
Ieri sera sfoltimento team, 2 licenziamenti!!!!
Io è zaiderone sabato abbiam giocato poi lui è crash dovevam rigiocare domenica ma ho avuto un contrattempo non mi ha risposto al pM quindi non penso giocheremo. Come dicevo io ora parto x le ferie e torno a casa il 30 probabilmente posso giocare lo stesso ma non essendo a casa mia non do garanzie .
Jiinn non s'è fatto più vivo.
kappa te la do vinta.
ieri son tornato a casa alle 4 e mezza del mattino
sveglia alle 6 e ne avrò in ufficio almeno fino alle 20
mi spiace per il crash del cazzo quando ero in vantaggio, ma non ho veramente pile, voglio solo dormire
Np :)