come si vede che la bocca la apri spesso a cazzo...
Pogba e Tevez diffidati.
Chiellini out per infortunio (si spera torni giovedì).
e cmq il derby è importate da prenderlo sottogamba.
mah per me anche di francesco cambiava poco alla fine prima del milan pigliavano scoppole han vinto 4-2 e non sanno nemmeno loro come la volta dopo han perso 2 a 0 praticamente è na squadra costruita con il culo e si che giocatori alla fine ne ha presi ma veramente senza senso
agazzi bug nell uscita :sneer:
per il momento il risultato sorprendente è il 2 a 0 del livorno e anche un po la vittoria del parma
immobile è scarso, verrebbe a fare il giovinco della situazione alla Juve, useless
due infortunati (Chiellini e Barzagli)
due giocatori diffidati sostituiti da due giocatori di cui 1 in formissima (Marchisio).
Turnover?
mi sa che hai una concezione sbagliata...
ma tu sei il massimo esperto, vero...
8/11 titolari in campo = turnover :nod:
Cmq Giovinco strafischiato manda a fanculo la curva.
Conte lo protegge e insulta chi fischia....
un giocatore che son 3 anni che non dimostra un cazzo e non se ne vuole andare...
nanodimerda
Gliorente inutile pippone (cit.)
Asamoah non dribla manco mia nonna (cit.)
Marchisio fantasmino (cit.)
secodo me sarrebbe meglio di giovinco ma semplicemnte perchè ancora sarebbe disposto a fa panchina alla juve e quando un giocatore è a posto a livelo di testa rende sicuramente meglio.....e cmq sullo scarso aspetterei a giudicare almeno un altra stagione, certo non è tevez ma questo non vuol dire che non possa stare in rosa alla juve e essere impiegato in partite meno importanti come quella di oggi ad esempio.
su Immobile ho cambiato idea anch'io.
non sarà mai un campione, ma può essere un giocatore utile come 4 o 5 attaccante.
detto questo, non torna alla Juve.
Immobile in nazionale no dai lol.
L'italia futura paradossalmente potrebbe diventare uno squadrone puntando praticamente sui giovani in quasi tutti i ruoli. non siamo per nulla messi male. E' chiaro che in quel caso non si raggiungerebbero gli obiettivi istantaneamente e quindi mi sa che sarà solo un sogno il mio :sneer: