Originally Posted by
McLove.
di fatto chiellini bonucci e barzagli sono la difesa che da 3 anni subisce meno goal in campionato italiano. (2012: 20; 2013: 24 ; 2013 : 23)
tra l'altro eccetto lo scorso anno che la roma ne ha subiti solo 2 in piu' (ma non mi sembra siano giocatori italiani) gli altri anni anche per grande distacco visto che la juve ha subito rispettivamente 13 in meno del milan e 14 in meno del napoli rispettivamente le seconde miglior difese.
siccome stiamo parlando di nazionale e quindi giocatori italiani, io non ci vedo difese italiane meglio atm, parlano anche i numeri che ti ho esposto sopra, quindi puoi smettere di fare il cazzone perché ti brucia il culo.
sara la vecchiaia o il caldo ma quando scrivi una cosa pensa alle conseguenze ed anche a come gli altri possono "bastonarti" magari per tuo spirito di conservazione : non c'e' di meglio in italia al momento ergo le chiacchere, le tue, stanno a zero, fatti un bel bagno fresco cosi magari la smetti di sucare.
edit: che poi possa essere assurdo convocare i 3 difensori piu forti italiani che da anni giocano in un modulo a 3 (con successo) e farli giocare in altre posizioni sia una stronzata convengo. chiellini non può fare il terzino non lo fa dalla fiorentina, barzagli non gioca come centrale in una difesa a 4 dai tempi del wolfsburg. a questo punto se vuoi usare una difesa a 4 convochi giocatori che giocano con quel modulo e danno più sicurezza e sono avvezzi a farlo.
chiellini terzino e come mettere pirlo a centravanti ma il retard non ci arriva.