Sry un info..non gioco da n', ma quel "fiducia" di Dante quando si attiva :afraid:?
thx
Printable View
Ci sono alcune skill che si attivano solo se:
STOP se ti fermano con blocca potere succede quello che ci sta scritto su stop.
RIVINCITA dopo che perdi uno scontro se giochi quella carta si attiva la rivincita.
FIDUCIA se una carta del game vince prima di dante, se dopo dante pure vince, si attiva il potere.
SUPPORTO che quando giochi la carta hai un bonus in base al numero di carte del game dello stesso clan della carta giocata.
Non mi ricordo altro ora.
http://i50.tinypic.com/29y4k82.jpg
ma come fa ad essere il deck della settimana ???????????!!!!!!!!!!!
magariiii........
io sono stato pwnato di brutto da deck N^x volte piu' devastanti di quello ..
poi caelus capisco che sia troppo forte .. ma cazzo nn capita in mano MAI ...
il rate di apparizione dovrebbe essere 50% ... sara' 20% .. e nn stiamo parlando di "effetto coda" .. ho calcolato !!!
metto la faccina randolk warpante vah che mi tira su il morale e mi fa venie una crisi epilettica se la fisso :randrosik::randrosik::randrosik:
ho ripreso a giocare dall'iphone mentre sono in macchina..
essendo un po' carenza di carte qualcuno dei vecchi wayneboyz regala/vende la sua collezione (se con carte decenti of course)..
quando ho cominciato nel 2008 avevo 95% collezione hehe adesso 25% ..........
io ho il 16% del totale e il 6% delle CR :D pensando al fatto che non ci gioco da 3 anni :D
Controllato oggi dopo n anni di inattività..mi han bannato praticamente tutto di quello che usavo in elo, kolos leviaton ecc..e smokey è diventato cr lol..poi non ricordavo di avere sto Dregn che vale vari kclintz lal.
Io dovrei riloggare...non lo fo da 2 anni almeno
Ok da avere praticamente finito la collezione con mancanti tutte le vecchie CR e 1pg normale..ora mi ritrovo con mezza collezione senza le vecchie CR le nuove CR qualcuna e le LD che un so cazzo sono...
ld sono le limited edition per chi completa alcune quest...
ahhh ok adesso caputo....cmq....40e per 1000credit...e ci prendi 3 box....prima 4...furbe ste merde :nod:
sono diversi, ora ci prendi 3 box che decidi tu, prima 4 arrandom...
edit:
cmq io per ora stò provando a reiniziare a giocare con questo deck:
http://imageshack.us/photo/my-images/829/47720639.jpg
ovviamente per i TQ
che sono i TQ ?!?!?!
no dai davvero .. qualcuno che nn ci gioca piu' mi vende la sua collezione ??
molti sono diventati CR , almeno ci faccio qualche clintz per farmi un paio di mazzi buoni ... piuttosto di buttare via 3 € per (capitato ieri) 3 pg che in totale non raggiungevo i 1000 clintz !!!!!!!
il gioco , sopratutto se giocato dall'iphone, ha il suo xke' ...
io tipo in 10 min dal pc preparo mazzo e controllo i present nuovi...
poi in coda in macchina in attesa negli uffici mentre cago :sneer: faccio partite...
costruisco tutto ELO ma come tornei elo cago il cazzo come 4 anni fa (sono iscritto dal 2008)
nick ITA Lars
Ci gioco anche io da 1-2 settimane ogni tanto..
Niente euro spesi, per un gioco così non ha senso. Quindi ho ancora l'80% delle carte scrause.. ma pian piano :confused:
70% vittorie su partite giocate è buono o fa schifo?
io manco avevo pagato a suo tempo :D
cmq 70% di partite vinte dipende dove, se in ELO oppure normale e se fai anche tornei :)
edit: ah TQ sono tornei quotidiani type 1 o 2 :)
IO ogni tanto ci rigioco, ho sui 200k clintz per costruire il mazzo facendo compra vendita, piu qualche carta interessante. Anni fa ci nerdavo abbastanza,(avrò fatto un paio di mesi da 1 oretta al giorno), arrivando anche a risultati interessanti(soprattutto nei tq). Ora han bannato e stravolto tutto quindi non ho piu gran voglia. Ai tempi ci spesi un botto :P