Raga diamoci un orario preciso ed un'organizzazione seria, altrimenti non loggo per stare a fare pve da solo come al solito.
Printable View
Raga diamoci un orario preciso ed un'organizzazione seria, altrimenti non loggo per stare a fare pve da solo come al solito.
Io mi preparo la cena e poi ci sono, diciamo per le 21/21,30 :)
ps x le prox volte: non fare pve da solo pz, se sono loggato fammi un fischio che ti vengo a sgravare e cerco di portarmi dietro pure Taci e Xang :D dobbiamo fare più spesso gruppi pz!!
Lo so Tanek ma a me il pve di sto gioco piace davvero poco. Se non ci mettiamo a fare pvp non so quanto durerò ancora. Mo inizio a spedirti gli ISK cmq.
Madeeee, dv sei? :D
Sorry gente :( Mi è tornato il febbrone e non son nemmeno riuscito ad alzarmi dal letto per avvisare :\
Moriremo tuttiiii!!
No, scherzi a parte se non ci diamo qualche obiettivo come dice Solfa finiamo male. Idee?
boh, a parte quella di avere una sezione nostra del forum, cmq dovremmo dotarci di una seconda nave tipo un cruiser e postare eventuali fit per non giocarcela un poco e non fare carne da macello
Io sto weekend mi preparo una caracal fittata uber e mi tengo pronto, giusto per non farmi scoppiare la drake fittata con milionate. Spero che da sett prox inizieremo a fare qualcosa xchè francamente sto piattume mi inizia ad annoiare.
Si, concordo, la sezione del forum è davvero urgente, nessuno ha novità al riguardo?
Per quanto riguarda gli obiettivi, beh sicuramente c'è il pvp tra questi, ma imho siamo ancora troppo niubbi (almeno io), è anche vero che finchè non proviamo non impariamo :nod: quindi direi che anche io mi preparo con caracal e/o osprey (alla fine il supporto serve anche in pvp, no?) e/o blackbird se decido che voglio skillarmi anche l'electronic warfare :P
L'importante cmq è fare cose assieme, per esempio ieri sera alla fine abbiamo provato missioni lev 4 in 4 (io, Nazza, Medea e Danga) e intanto tra chat e TS si chiacchierava (cercando di svegliare in ogni modo la famiglia di Medea :sneer: ), io sicuramente ho imparato un po' di cose grazie alla preziosa saggezza del Nazza :bow:
Mini edit: avete visto che ora si possono salvare i fit??? comoderrimo!!
ps: nuova firma :sneer:
Tanek :)
Ho quasi finito i missili scrausi marchiati CE (China Export) :P
in compenso ho venduto il mio quarto droppone sopra i 5Milioni di ISK di prezzo :p
mi servono 10.000 missili light per tipo (in totale 40k) e 20.000 missili heavy per tipo (in totale 80k).
puoi fabbricare anche le varianti FOF dei missili?
PS l'enriched uranium ti serve per qualcosa?
l'enriched uranium è uno dei carburanti per le control tower delle POS (player owned starbases), ci potrà essere utile in futuro se ne metteremo una :nod: tenetelo da parte, direi
Sii viva le pos :D (no, non è vero, massive blob + mille dread che ti zergano ma np, all'inizio è divertente :D)
Stavo parlando con un amico che sta nella Hikage corporation, dice che la loro alleanza in 0.0 è abbastanza tranquilla (ora neanche ricordo quale fosse).
Potremmo farci un pensierino, dice che è un settore di spazio molto ben difeso.
Ho sempre sognato di gestire una bella POS :P In una corp piccola, senza dover fare da bot in un blob di mille persone... ci sarei al volo :D
guarda, è bello Made, ma i primi momenti! poi fa tutto in automatico... La cosa stupenda delle pos sono i mobile lab, così da poter fare tutte le ricerche che vuoi sulle bpo senza dover aspettare le interminabili code dei laboratori pubblici!