Io venerdì scorso ho provato le mie prime skirmish (VS AI per ora) con gli SM (che sono i primi con cui sto provando un po'), appena mi sono skillato un po' ci sono per fare qualche partitella, anche in coop vs AI :)
(e poi verrà il compito più difficile e cioè trovare la razza che si adatta meglio al mio stile di gioco)
30th August 2011
marchese
allora cerca di esserci domenica. vediamo di organizzare qualcosa tra noi. se riusciamo a essere tantini possiamo fare addirittura un 3v3 in allegria
che ne dite di domenica alle 16 ? un paio di orette ce le avete?
30th August 2011
nortis
io dovrei, fatto 2 partite ieri per riprendere la mano ma rosico per quei 50 req in più che costano i tattical... sembra un cazzo ma su 2-3 squadre che fo di solito mi rallenta la coda di produzione in modo esponenziale:(
comuque allenarsi vs IA in sto gioco non val la pena... joina partite pubbliche così non ti rovini stat e non rosichi troppo, fatti asfaltare finchè impari. l'ia fà cagare, anche a difficoltà massima un giocatore con un minimo di esperienza in multy se la palleggia mentre prepara la cena
30th August 2011
Tanek
Già, ho notato che a normal era di una facilità imbarazzante (al contrario di CoH che ad extreme è abbastanza difficile, anche perchè citta sulla FoW ma vabbè), proverò hard/extreme e poi in caso vedo di joinare un po' di partite non ranked.
Per domenica non so ancora se ci sono :)
30th August 2011
LuKas
ma se tipo volessi fare qualche partita con voi? io però ho chaos rising non l' ultima exp
e sono una pippa cosmica ! ;)
30th August 2011
marchese
senza retri non puoi :(
con retribution c'è stato un passaggio di piattaforma multiplayer, da GFWL a Steaworks (per fortuna!!) quindi non sono compatibili per problemi tecnici proprio
per il fatto di essere pippa tranquillo....dopo 6 mesi io ancora perdo 8 partite su 10 :p
30th August 2011
Solfami
Io spero di esserci, mi piacerebbe mucho.
Mi sto skillando da un po' per trovare le tattiche giuste, e forse ora ho trovato negli imperiali la razza che meglio mi si addice.
Qualche partita riesco a vincerla, ma rimane sempre un gioco molto ostico se non si imparano a fare i giusti counter con le unità.
30th August 2011
Bellazi
io ci so per domenica, uso il chaos e faccio abb. cagare asd
2nd September 2011
marchese
insomma, chi ci sta domenica alle 16 per un paio di orette di botte tra noi? chi può confermare?
vi incito a esserci con questo filmato
2nd September 2011
Thoten
Io ci sono sicuro però ho giocato solo 3 volte ç__ç
2nd September 2011
Bellazi
io ci so quasi sicuro
2nd September 2011
marchese
che si è giocato poco ce ne freghiamo. ci smazzuliamo tra di noi cosi tanto per ridere
2nd September 2011
Solfami
Salvo imprevisti, ci sono.
2nd September 2011
Thoten
Possiamo fare anche una Last Stand (si chiama così? ç__ç) dopo che abbiamo fatto un pò di partite normali, verso la fine :D
4th September 2011
marchese
porca puttana eva infame, mio fratello e famiglia mi sono piombati tra capo e collo a pranzo. ho paura di non poterci essere oggi. Forse se spostiamo alle 17
mi dispiace di aver proposto sta cosa e poi dare buca all'ultimo minuto