sego il boss del 5.3
torno al nexus
parlo con la maiden mi tira giù nel buco :cry: e non sono potuto andare a parlare con il monumental :cry:
Printable View
Ah ok pensavo ti avesse killato :sneer:
perchè cazzo non riesco ad uppare una winged spear +7 a scraping spear usando la soul del phalanx pur avendone 2 -.- e avendo segato per la seconda volta quel merda del flamecoso?
non riesco ad uppare proprio un cazzo con le soul -.-
niente risolto alla decima volta che ci perlavo mi ha chiesto al soul del flamecoso -.-
Sto facendo il NG+ e sta andando decisamente liscio, ho pure steso il flamelurker al primo tentativo, ho azzardato con le homing soul arrows e mi hanno dato soddisfazione :D
Ora iniziero' a fare gli eventi Pure Black che ho saltato al primo giro.
In generale tocca stare molto piu' attenti, almeno con un pg con armor merdosa e poca vitality, parecchi mob possono andare di oneshot. Infatti sto usando molto piu' spesso Warding.
Ho anche iniziato un altro pg, Temple Knight per provare una build diversa, ma l'ho piantato a meta' dell'1-1 per ora.
Certo l'inizio e' parecchio diverso, non sono abituato a un pg che non rolla, e pure l'alabarda iniziale e' di una lentezza notevole.
io quello che vorrei capire è come cazzo fare il platino
se con la soul dell'old monk si possono pigliare 4 cose .........come minchia fo......
Infiinto, cmq dal ng++ l'incremento di difficoltà non è più così netto
pd!
btw ho segato tutti i boss.........compreso l'old king.......per quale cazzo di motivo non mi ha dato il gold? li devi seccare all'interno della stessa partita?
non mi faceva passare :cry::cry::cry:
E infatti te ne dovevi andare :rain: