Parlano di sole 5 giornate...
vabbe' gioca a LA, fosse ancora a Indiana o in una piazza meno potente 23542361575685689235678 giornate come minimo!
Printable View
Parlano di sole 5 giornate...
vabbe' gioca a LA, fosse ancora a Indiana o in una piazza meno potente 23542361575685689235678 giornate come minimo!
Dio cane World Peace proprio
c'è gente che ha pure il coraggio di giustificare il gesto in altri posti :dumbnod:
"harden simulatore" "eh ma è un provocatore, poi capita che qualcuno lo pigli a sberle" "uguale a busquets del barca"
veramente una cosa assurda
La provocazione del barba, quella di andare difronte al giocatore che ha appena segnato per rompere il cazzo la fanno tutti i giocatori NBA e succede circa 40/50 volte ogni partita....
un po OT.. ho visto per la prima volta sta cosa,ma pippen è impazzito?ma quando ha fatto sta sparata O_O
LBJ e' superiore a MJ e di tanto anche... anzi e' superiore a TUTTI i giocatori di basket mai apparsi
Poi scende in campo la garra, la voglia di vincere e allora li LBJ va sotto e di tanto sia a MJ che a Bird.
MA se prendiamo il giocatore... LBJ e' totale, attacco difesa passaggio post tiro da fuori dribbling rimbalzo... fa tutto.
Tra l'altro puo' tranquillamente giocare 5 posizioni...
sarà che io ho ripreso a guardare solo i playoff da un 2-3 anni
E sticazzi!!
Si la differenza sta nell'atteggiamento mentale.
James quando le cose vanno male o la squadra e' in difficolta tende a sparire un po, soprattutto nei playoff.
Oppure si mette a forzare un sacco di tiri in isolamento senza attaccare decentemente, e magari se e' in serata di tiro gli va pure bene.
Jordan era il contrario, trascinava e sorreggeva la squadra sempre, un agonista pazzesco.
E ovviamente tante azioni e canestri decisivi nei finali di partita, inclusi i playoff e le finali NBA.
James ogni tanto le fa queste cose, ma non e' cosi presente mentalmente come lo era Jordan.
7 giornate e $348,000 SE lui fara' l'intera sospensione questa stagione (salta il primo turno di PO + le ultime della stagione)
Praticamente uno schiaffo sul gomito e un "non farlo piu', cattivone!".
Stern mi sta diventando buono...