fire ed ice
Printable View
fire ed ice
solo fire!
asd, misa che fire lo prendo pure io, mi pare faccia più danno a prescindere dai dot, e poi voglio la fireball nutellosa asd
Domani lo compro.....odio il mondo odio bf3 odio skyrim, addio vita sociale!
Quindi mago senza pet e' improponibile o si riesce? Mica ho capito.
Alla fine non volevo il solito mago come faccio quasi sempre negli rpg, pero da quanto leggo qui e altrove e' molto divertente come pg, ibrido con qualche skill di arma fa merda?
si riesce, ma imo è piu brutto da giocare :nod:
Per ora paladino scudo + 1h e spell cura alternata mi sta rendendo bene.
Lascio siano i companion a indebolire gruppi di nemici e io mi prendo l'aggro :sneer:
Quando posso attiro tutto in cunicoli/passaggi stretti e gg.
C'è da dire che l'ia si bugga abb. facile eh (almeno a medium non so se cambia alzando la difficoltà o cambiano solo le stats).
Ok, installato e provato per un'oretta... domani commento che ora è tardissimo pd.
Per ora dico solo che non ho potuto non fare razza nordica :sneer: ho fatto un pg cattiverrimo :metal:
ps: qualcuno consiglia di provarlo con il pad? Così per curiosità eh, se qualcuno lo consiglia faccio una prova, se no mi tengo i WASD.
è abbastanza scomoda l'interfaccia con mouse e tastiera, imo se hai la possibilita prova col pad (a meno che non sei arcere)
che gioia, dopo aver reinstallato windows, non crasha più per davvero :D chissà cosa c'era che non andava...
livello 10 e non ho ancora messo un punto che uno in nessuna skill -.-, l'indecisione mi attanaglia.
i perks diciamo non sono un problema... fino al 40 sali abbastanza velocemente anche solo alzando le skill
io col cazzo che reinstallo windows -.-''
però continua a crashare.... mi sà che sono i driver video.... boh comprerò nuova scheda video :sneer:
ma col mago come vi trovate? io col secondo pg caster ho serissimi problemi di mana, e viaggio vicino ai 300 magicka, ho i vari perk per ridurre il costo dei cast, ho robes con 75% mgicka regen, il primo perk magicka regen, robes e anello con destruction spell cost reduction, m diobono a tirare giu un ometto esaurisco il mana.
riduce moltissimo la varietà delle cose che si possono fare imo, usare spell difensivi a prte la mage armor castata prima o cc è improponibile
also, vi siete sposati? :sneer:
Spoiler