Ibra l'abbiamo preso a 3 rate da 8 mln di € eh
Printable View
Secondo "Il Tempo" pare che la Roma abbia acquistato per 7 milioni dal Velez, Ricardo Alvarez. Manca solo l'ufficialità.
Luis Enrique sarà il nuovo allenatore della Roma
Ormai manca solo l’ufficialità: lo spagnolo sarà il tecnico dei giallorossi.
GG?
bha
non mi convince affatto
nome esotico e giovine a tutti i costi
mi sbagliero ma per me è una cagata
non arriva a fine anno
Boh non ho idea di come alleni, vedremo.
Sicuro scelta coraggiosa.
Sono stati presi in considerazione anche altri nomi, alcuni molto meno esotici e giovini, altri addirittura di +.
rischiare qualcosa serve, Sacchi quando arrivò al Milan aveva allenato Parma pizza e fichi, Rijkaard prima del Barca praticamente nessuno, Guardiola viene dal barcelona B, Capello col Milan era all'esorido assoluto, Allegri vince al primo anno ma veniva da cagliari non da Londra.
Vediamo.
scelta coraggiosa
è abituato a lavorare con i gggiovani, spero ovviamente che faccia cagare, ma son curioso di vederlo all'opera in un'ambiente come quello romettano :nod:
Tutto vero, 2 perplessità:
1) Stiamo parlando di un esordiente a livello di prima squadra (e non è una novità) ma che proviene anche da un contesto completamente diverso. Gli allenatori di cui hai parlato in ogni caso consocevano benissimo la realtà italiana, per aver giocato ai massimi livelli o per essere crescitui all'interno del calcio italiano come giocatori.
2) Come scelta da un po l'idea del "vorrei ma non posso", ossia vorrei impostare un modello alla barca ma non ho le risorse per prendere "l'originale" (Guardiola) prendo la "sottomarca". (Louis Errique).
insoamma le perplessità che avevo su questa cordata americana sinceramente crescono...
ma alla roma restano i giocatori rinnovati dalla sensi o l'americano fa casini? Avevo sentito sta storia ma nn so se è na cacata dei soliti giornalai che bakarozzo ama tanto :banana:
ma veramente fottiamo Inler ai pattumi?
Naaaa e allora Villas Boas che a 33 anni ha vinto l'Europa League?
E' proprio che mi sembra una mossa che lascia molto perplessi... vi ricordo che il campioanto delle seconde squadre non equivale neanche alal nostra B.. stiamo palrando di una scommessa da molti punti di vista...
jami quanti allenatori ti danno certezze? ormai sono rimasti forse 4/5 nel mondo, tutti gli altri so scommesse
E questo va bene...
Però se permetti prendere l'allenatore della seconda squadra del Barca è un vero rischio.
Parli dui un allenaotre che:
1) non ha esperienza di prima squadra
2) gioca in un campionato straniero e non ha mai giocato in Italia;
3) sta facendo bene all'interno di un sistema rodato e molto efficente come quello del barca e si inserisce in una società in fase di rifondazione e quindi ne rodata ne strutturata.
Tu capisci che qui a roma le radio e la stampa sono partiti da Mourinho (addirittura) e Ancelotti, sono apssati a Villas Boas e Deschamps, poi Pioli e alal fine si arriva a Luis errique... è abbastanza clamoroso.
Poi magari si rivela un crack per carità... ma sinceramente lascia perplessi sia come scelta particolare che come progetto generale.
Sono d'accordo con Jami.
Cmq la chiave è farsi amico Totti, il resto vien da se :nod:
Deschamps è l'alternativa ( luis enrique non ha ancora siglato ) ma appartiene a un modo di fare calcio " diverso "; certo Villas Boas o Guardiola sarebbero stati il top come scelta ma anche di loro non potevi sapere come si sarebbero ambientati nel calcio italiano fuori dalle situazioni dorate dove hanno la fortuna di lavorare. La nuova roma ha bisogno di crescere passo dopo passo, prendere un allenatore da squadra "fatta" come Ancelotti Capello Lippi questi qui insomma non è la strada che vogliono percorrere gli Americani e mi trovano anche d'accordo su questo.
ps.
La serie B spagnola è come la serie B italiana, o stiamo ancora dietro al discorso che italian do it better ' c'hanno passato anche i tedeschi ormai; equivale a prendere il miglior allenatore ( o l'allenatore rivelazione se vuoi ) della nostra serie B ; io mi fido di sabatini e Baldini che di calcio ne capiscono sicuramente + di te, e forse anche un po più di me :hidenod:
Forse eh?
prendere un conte, un leonardo, un allegri è = a prendere il naso spaccato spagnolo...
Si ma ad Allegri han comprato Ibra senno' con il cazzo che lo vinceva il campionato :sneer:
Cmq L. Enrique gioca con un 4 3 3 77 goals fatti 60 subiti nella liga adelante, io se dovessi provare uno nuovo mi terrei montella a patto che non si faccia inculare da quella merda di Doni, senno Frankie rijkard tutta la vita a sto punto.
Baka guarda che non è esattamente lo stesso. Erique quest'anno allena una squadra che nei fatti non fa la classifica, perché non può essere promossa. Di conseguenza è un allenatore che gioca senza la pressione del risultato. E questa a priori è una grossa differenza.
Vi fate troppe seghe. Mou arriva dal barça B, ecco spiegato il tutto.
http://img694.imageshack.us/img694/5567/facciadaqlo.jpg
Uploaded with ImageShack.us
:sneer:
io preferivo deschamps visto il calcio che ha mostrato il suo marsiglia ... luis enrique mai visto pero' se è una scelta di sabatini+baldini mi fido .
montella dicendo che se rimaneva voleva aver parola per creare il futuro , secondo i giornalai , sè giocato il futuro nella roma come allenatore . e imho sara il prox allenatore della samp :nod:
non può essere promossa in LIGA, ma può retrocedere, e Luis Enrique ha fatto 2 o 3 promozioni in 3 anni, oltre non può salire, e giustamente si è rivolto in società e con l'aplomb tipico inglese che lo contraddistingue gli ha chiesto " e mò che famo? ".
Guardiola, Mourinho, tutta gente che viene dal Barcelona B.
Sai una cosa? non sembri perplesso, sembri preoccupato.
ma sicuro ke mou ha guidato il barca B ?
io ricordo che era il 2° di qualcuno