ma dunque non mi vorrei sbagliara ma la fiore dovrebbe andare direttamente ai gironi come finalista di coppa italia, però nno so sicurissimo
Prima della finale si leggeva di tutto e quindi ci sta benissimo che mi sbagli, ma la cosa vale solo per il vincitore della coppa. La finalista ha il posto assicurato in EL, ma non ai gironi.
chi vince la Coppa ita va ai gironi . se la vincente è gia in CL ci va la 4° :nod:
percio ponte tu mi vuoi far credere che se disgrziatamente la fiore non vince le prossime 2 partite e l'inter fa solo 3 punti e il torino 6 quest'ultima va direttamente ai gironi? sarebbe comica la cosa:sneer:
Se vuoi parliamo un po di inter e di come siamo in una cazzo di vicolo cieco , malgrado i pensionati strapagati che hanno fatto il nido siano in partenza la squadra è rovinata a tal punto e in una tale maniera che se compri la gente giusta vieni spazzato via dall fpf e se non lo fai arrivi settimo.
Devo continuare?
Ah a conti fatti , stramaccioni , con quasi 20 partite in piu nell anno solare, mezza squadra fuori e 0 investimenti , ha fatto piu di mazzarri.
Ci siamo levati dalle palle branca , il futuro è rosa.
Morata non viene , vuole giustamente la juve.
Non riusciamo a prendere un mediano di 28 anni piuttosto scarso e falloso perche una squadra di mezza classifica brasiliana ci piscia in testa mentre fuma il sigaro.
Siamo universalmente conosciuti come "quelli che bruciano i giovani bravi" e non è una buona fama nel momento in cui i giocatori affermati costano 40 milioni e passa ed i giovani che cercano una vetrina hanno squadre come shalke lisbona lione per crescere e fare carriera.
Non sarebbe finita qua ma preferisco parlare di calcio con chi il calcio lo vuole fare anche pensionandio a calci un del piero attaccato come la cozza allo scoglio , piuttosto che di una che si suicida consapevolmente sprizzando merda ovuonque e vincolandosi alla mediocrita per un decennio.
Poi oh arriva ausilio e caccia fuori dal cilindro 6 fenomeni di 18 anni a 200 000 euro l uno.
MA io non ci credo.
Diego Della Valle: "Noi non avremmo mai mandato il nostro capitano Pasqual a colloquio con il Genny 'a Carogna fiorentino, abbiamo sempre chiarito che la società va per la sua strada e decide da sola, non ci facciamo mettere i piedi in testa da nessuno".
Attachment 10291
Attachment 10292
Attachment 10293
:kiddingme:
beh per il toro 4° non lo so . dipende dai scontri diretti :nod:
e intanto...
http://www.passionemaglie.it/wp-cont...me-595x499.jpg
imho orrende
verona praticamente quasi fuori dall'europa troppe squadre davanti che devono ancora giocare
vediamo inter e lazio stasera
eh kovacic in supercrescita , stasera aveva il contagiri nel piede .Vedremo se son rose fioriranno.
certo che tra l'inter del derby e quello di ieri sera ce ne passe eh............ :sneer:
ciao capitano. grazie.
tutte le squadre vorrebbero un giocatore cosi'....
vinsssssiamo sensa rubare sssssanetti per me può anche andare a farsi fottere
Certo che ci si mette anche la sfiga. Palo di Balotelli e l'azione dopo gol dell'anno di Brienza.
Ma Taarabt non stava bene? Perché l'ha messo solo alla fine?
Comunque è davvero disarmante vedere i limiti di questa squadra. Avevamo bisogno di vincere e non si riusciva a creare un'azione pericolosa, se non con giocate personali.
Bel rientro del faraone, l'unica cosa positiva oggi.
Ennesimo mercato di parametri zero incoming. E magari non compriamo neanche l'altra metà di Poli e non riscattiamo il marocchino.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Vabbè ci si mette la sfiga come ciliegina sulla torta, due pali e il gol di brienza che se ci riprova 1 milione di volte non gli riuscirà mai più.
Abbiamo buttato la qualificazione in EL contro squadre che non avevano più nulla da dire come roma e atalanta, gg :rotfl:
Meglio che non andiamo in El
Mo vediamo chi sarà il prossimo allenatore.
Dopo il furto dell'altro anno state bene cosi bilanist
Chiellini gomitata a pjanic .
ora mi aspetto le 3 giornate e codice etico :nod:
oppure superga 2 :nod:
con tutto che è una partita molto fallosa, soprattutto da parte della roma...
vediamo se dopo sta gomitata di chiellini scatta il codice etico :sneer: ho come un sospetto....
p.s. ma la prova tv scatterà? perchè l'arbitro ha fischiato.. però forse non ha visto bene :sneer:
cmq llorente sta giocando veramente bene, molto bello il duello fra lui e benatia durante questa partita
sicura la squalifica. credo 2 giornate minimo.
complimenti alla giustizia faidate comunque....
chissà che ci sia il codice etico, così chiellini va in nazionale la settimana dopo e si prende un po' di riposo in più..
beh . prova tv per gomita sono 3 giornate
poi codice etico o no il prete sicuro non lo applica . poi deve far giocare astori o paletta :sneer:
mazza skorupski almeno 3 parate di livello
sicuro ci purga ospavaldo -.- con relativa maglietta
Lol
- Tapatalk Pro -
Quanto so sfigat i romanisti rotolo
Cazzo Rad :sneer:
per il mondiale proviamo un sistemino :sneer:
me lo so sentito, queste so le cose che succedono solo a noi :rotfl:
cmq peccato, sto gol è la "ciliegina" quest'anno.. per carità la juve ha meritato di vincere lo scudetto e lo dicono i numeri, però tutto questo distacco e questa beffa finale nello scontro diretto (che secondo me era da X, nessuna delle due ha brillato e ci son stati troppi falli in particolare da parte romanista) stonano proprio
p.s. troppi falli
buono.
tanto credo che il posto di titolare ce l'abbia fisso.. chi vuoi mettere altrimenti?
cmq meritava il cartellino rosso diretto o almeno un doppio giallo.
ps: totti meritava il giallo all'inizio per un paio di interventi..
Cmq GODO.
+QUATTORDICI punti dalla seconda, + VENTIQUATTRO dalla terza.
99 punti.
record vittorie.
Bravi davvero per aver messo il 100% dell'impegno nel campionato!!
edit: che partita di merda comunque...
lolsvaldo :sneer:
madonna che purgata Osvaldo..
cmq roma troppo nervosa e fallosa, totti è pronto per una scrivania.
bella vittoria, meritata e cercata fino alla fine.
comunque vabbè che la Roma ha sponsor Sky ma su SkySport24, dare un punto in più hai giallorossi non serve :p
non ti sembrerebbe un'incoerenza? sarebbe quasi un premio lol. se il codice venisse applicato COME è valso per tutti gli altri (balotelli escluso) non dovrebbe venir convocato, visto che pandrelli era stato chiaro che non voleva gesti sconsiderati in queste ultime partite (e già di per se' solo sta cosa è un'incoerenza)
totti ha giocato una partita molto nervosa, un po troppi falli, anche se spesso viene provocato..
p.s. ma non eri te quello che fino a 2 sett fa si lamentava degli scarsi risultati in europa? ora "bravi per aver messo il 100% dell impegno in campionato così abbiamo fatto il record".. che poi non erano i record a non valere un cazzo? o forse valgono solo se vinci? boh non ti seguo proprio