linka :O
Printable View
linka :O
0 voglia di cercarla nel DB. Cmq avevo AA su flop Axx rainbow 3bet pot; oppo mi repusha la cbet con KK: turn K river K :sneer:
registrato all'icoop 6-max... mandatemi le vostre benedizioni ;_;
PokerStars Game #51300872225: Tournament #2010999902, €90+€10 EUR Hold'em No Limit - Level V (60/120) - 2010/10/18 21:33:00 CET [2010/10/18 15:33:00 ET]
Table '2010999902 247' 6-max Seat #4 is the button
Seat 1: 1978pat (6248 in chips)
Seat 2: cicciocalivi (13989 in chips)
Seat 3: ilmitico65 (17632 in chips)
Seat 4: vincidor (4380 in chips)
Seat 5: lapolapo (5025 in chips)
Seat 6: MALANOVAMIA (4273 in chips)
1978pat: posts the ante 15
cicciocalivi: posts the ante 15
ilmitico65: posts the ante 15
vincidor: posts the ante 15
lapolapo: posts the ante 15
MALANOVAMIA: posts the ante 15
lapolapo: posts small blind 60
MALANOVAMIA: posts big blind 120
*** HOLE CARDS ***
Dealt to cicciocalivi [Qc Qs]
1978pat: raises 240 to 360
cicciocalivi: raises 640 to 1000
ilmitico65: calls 1000
vincidor: folds
lapolapo: folds
MALANOVAMIA: folds
1978pat: calls 640
*** FLOP *** [2h Jd 4h]
1978pat: checks
cicciocalivi: bets 2616
ilmitico65: raises 2616 to 5232
1978pat: folds
cicciocalivi: raises 7742 to 12974 and is all-in
ilmitico65: calls 7742
*** TURN *** [2h Jd 4h] [Ks]
*** RIVER *** [2h Jd 4h Ks] [Th]
*** SHOW DOWN ***
cicciocalivi: shows [Qc Qs] (a pair of Queens)
ilmitico65: shows [Ah Jh] (a flush, Ace high)
ilmitico65 collected 29218 from pot
cicciocalivi finished the tournament in 856th place
*** SUMMARY ***
Total pot 29218 | Rake 0
Board [2h Jd 4h Ks Th]
Seat 1: 1978pat folded on the Flop
Seat 2: cicciocalivi showed [Qc Qs] and lost with a pair of Queens
Seat 3: ilmitico65 showed [Ah Jh] and won (29218) with a flush, Ace high
Seat 4: vincidor (button) folded before Flop (didn't bet)
Seat 5: lapolapo (small blind) folded before Flop
Seat 6: MALANOVAMIA (big blind) folded before Flop
gg
s.bonavena > s.ruggeri
massima vittoria nella mia "carriera pokeristica".
MTT da 2€
571 giocatori
mi sono girati bene TUTTI i coin flip (vinti almeno 4-5) ma il top è stato al tavolo finale dove ho fatto scoppiare per ben due volte JJ con 88 e 44.
Anche se i due scoppi mi hanno portato solo a guadagnare una posizione e ad allungare il torneo.
Avrei potuto giocare con più calma alla fine, ma avevo la convocazione della partita quindi sono andato in push or fold molto presto.
49,16€ vinti.
Record personale.
E ora sono a 120€ in cassa tutti netti visto che quelli che avevo messo dentro sono stati già prelevati..
peccato che avrò spese extra entro dicembre e rischio di doverne prelevare ancora
poi è bello invece uscire dai tornei che danno ticket con sculate di gente che chiama metà del loro chip count con 9J preflop beccando poi il tris...
vai a vedere sui siti di database e ti rendi conto che questi in 300 tornei sono sotto di 4700€
:gha:
ahahah
il mio rosik si è riflettuto in una chat dove due maledicevano un tipo che aveva sculato ma che poi andando all in con nulla 2 volte è stato buttato fuori e dicevo loro che alla fine bisogn benedire qst soggetti visto che in %, sono quelli che ci fanno vincere di più.
Cmq alla fine 70€ raccolti e riparto da 50€
ho vinto un ticket per il weekly round 2 : omaha hi/lo (2.5k prize pool).
il problema è che non ho idea di come si giochi omaha hi/lo :\
lol mtt omaha, come se gli mtt non avessero già abbastanza varianza :sneer:
imho giocatelo a carte coperte che tanto le chances sono le stesse
Scusate ma il miglior sito per strategie coach e così via rimane pokerstrategy oci son siti migliori?
asd non è mai stato il migliore, sono tutti più o meno sullo stesso livello per quanto riguarda i microlimits
iq4poker ftw (www.iq4poker.com), se ci vuoi parlare fai pure il mio nuck magari ti trattano leggermente meglio :D
avevo notato tempo fa che quando si parla di basi, i siti sono tutti uguali.
cambiano solo qualche frase e la grafica delle tabelle :P
Cristodiddio, oggi action 0, bi-tablo, al max, per 3 ore, up di 900, "stacco perché mi sono rotto i coglioni", chiudo un tavolo, KK penultima mano sull'altro da MP, e perdo lo stack del retard di turno (400) che mi calla pre con T7o e scula 2pair: how to ruin your fuckin' day.
Hai chiuso in positivo e whini? Io perdo vs stessa azione col tipo che flatta 3bet con QTo e chiudo in negativo...almeno ho un motivo per whinare!
la verità è che siete 2 donk
Sono impaccato.
Quando ero a Londra mi ero fatto mandare il capitale iniziale su william hill (ipoker), e ora che sono in italia il client non mi accetta la connessione. Non posso neanche loggare per parlare col supporto tecnico.
Ho gli scan del contratto col Landlord, quindi se riuscissi a contattarli FORSE (dubito) riuscirei a farmi sbloccare :\
finalmente al sesto try vinto MTT HU da 1€ :clap:
nemmeno modificando i dns?
Se stai cercando di connetterti ad una room che possiede una controparte .it allora è impossibile per te giocarci dall'italia a meno che tu non abbia residenza all'estero. Se invece semplicemente non riesci a connetterti a rooms .com come ad esempio FT allora ti basta cambiare DNS.
we razj come va? uscito dal down?
Io sono sempre in down perché non so giocare :D
è amico di miave se non erro :nod:
In realtà siete tutti dei Candio.