Io il messico non lo darei proprio per spacciato cmq.
L'Argentina per carità c'ha i fenomeni, ma in difesa è moscia e se poco poco non gli gira tutto alla perfezione potrebbero andare in difficoltà
Printable View
Io il messico non lo darei proprio per spacciato cmq.
L'Argentina per carità c'ha i fenomeni, ma in difesa è moscia e se poco poco non gli gira tutto alla perfezione potrebbero andare in difficoltà
il messico però sarebbe una bella sorpresa, da quel che ho visto tanta corsa ma potenziale offensivo zero
Cmq la Germania MAI un lancio lungo (oltre quelli del portiere), veloci, movimenti sempre giusti, squadra che accompagna il gioco d'attacco benissimo con ottimi inserimenti, proabile in difesa non sono fenomeni (come non lo sono se presi singolarmente) ma come squadra rullano alla grandissima.
Già con una squadra del genere stai all'80% dell'opera imho.
A Lippi e Capello qualche corso d'aggiornamento su tattica/tecnica non farebbe male invece dei soliti. "il gruppo" "la determinazione" "l'amore" "volemose bene" "l'esperienza" ecc. ecc.
perchè dovrebbero tentare la sculata con il lancio lungo se si trovano a memoria in velocità in maniera impressionante?
questo è calcio
non vi potete permettere di rinfacciare i pronostici con l'andamento avuto dalla partita perchè c'è un episodio troppo grande che vizia il tutto. l'inghilterra pur essendo una squadra di merda aveva reagito alla grande ed aveva ripreso i wajuncelli sul 2-2... e avrei voluto vedere il secondo tempo con il punteggio reale... una squadra di 22 enni rimontata dopo il 2-0 .... praticamente uno psicodramma
fammici pensare mmmmmmmmmmmmmmmmmm
no
si può fare :sneer:
il messico ci\vi sorprenderà
così ho parlato.
germania campione del mondo 2010
http://img339.imageshack.us/img339/7...7651530587.jpg
Coerente come cosa che quando la proprio squadra vince la CL con i peggio furti arbitrali è tutto giusto tutto meritato supersquadra, poi quando a vincere è la squadra non pronosticata nettamente + forte dell'avversario si tirino fuori gli errori arbitrali
:rotfl:
capello pehhhhh era goal scandalo
gerrard si era goal non cambia un cazzo la germania ci ha dominato.....
find the difference :sneer:
moreno era un dilettante.
no ma cazzo gli interetti sono SPETTACOLARI
in cl pehhhhhh tanto meritavamo quindi puppatehhhhh
ora: pehhhh germania rubba :rotfl: :rotfl:
mamma mia che specie di merda che siete :rotfl:
ed eccone un altro che mette dentro l'inter anche quando non centra nulla, un po come se l'inghilterra fosse la squadra per cui tifavo :rotfl:
quello era gol ed è stato CLAMOROSAMENTE annullato, in tutta la CL non ci sono mai stati errori di quella portata, oltre al fatto che anche l'inter di torti ne ha subiti.
che ritardato.
lasciando solo l'ultima frase evitando di editare facevi solo la figura del coglione invece che quella di coglione e ipocrita :rotfl: :rotfl:
non centra l'inter, centra la coerenza del tifoso medio interetto come te, decisamente ridicola.
in cl hanno annullato un gol REGOLARISSIMO al barcellona, oltre ad una caterva di altri a vostro favore.
no ma tu riesci pure a piangere dicendo che ne avete avuti a sfavore :rotfl: :rotfl: :rotfl:
sei un mito Falco :rotfl:
Specchio riflesso gnegnegne.
Alto livello di discussione :nod:
io farei volentieri a meno di entrambi.
la verità è che ancora la vittoria della cl da parte dell'inter brucia da morire, tanto da rendere le persone ancora più ritardate di quanto non lo siano normalmente.
io un po' me la aspettavo una partita del genere. troppa differenza di gioco tra le due squadre. e per certi versi pareva di vedere juve-arsenal e juve-liverpool pre calciopoli. le coppe non fanno per capello! e cmq inghilterra nazionale di sopravvalutati!
l'inghilterra paga l'assenza di un cecchino
e di un portiere
questo era evidente da molto
la germania ai mondiali ha sempre fatto la sua porca figura e con squadre decisamente + scarse di questa
sottovalutare la germania era un fail a prescindere
come campionato è assai + godibile del nostro + competitivo dello spagnolo e ovviamente + scarso dell'inglese per mancanza di pecunia
mancanza di pecunia che ha però permesso di sviluppare un settore giovanile da far drollare la fava
quasi sicuramente non vince la competizione ma resta quella che ha fatto vedere il calcio
+ di olanda argentina e della + quotata spagna
seconda solamente al brasile
:edit
brasile meno brasile del solito
e questo mi spaventa :nod:
quoto tutto tranne la parte iniziale
inghilterra squadra con un gran potenziale e completa (portiere a parte), ma con un sacco di giocatori fuori ruolo e con un gioco approssimativo e basato sui guizzi dei singoli.
il sistema stadi-soldi-mentalità-giovani-integrazione dei crucchi rasenta la perfezione
lol a chi dice che sarebbe cambiato con il 2 a 2 :rotfl:
Sarebbe finita 3 a 2 o 4 a 2 per i crucchi, la differenza era troppa.
l'inghilterra paga da troppo tempo pure la pressione di una nazione che ha di fatto il miglior campionato del mondo ma che non ha mai vinto un cazzo se non una coppa del mondo rubandola alla germania :rotfl:
i coccodrilli della stampa inglese su capello erano già pronti da mesi pur da superfavorita di sto cazzo
da questa germania nessuno si aspettava/aspetta un cazzo questi già giocano di suo
senza pressione questi volano :nod:
vabbè bella partita per la germania, è cio' che di più somigliante ho visto al calcio in questo mondiale, giovani e affamati.
tifavo inghilterra per questione di principio, e per il fascino che hanno al contrario dei crucchi, però sono stati imbarazzanti, capello come lippi, arrogante e sopravvalutato
se avesse dato il secondo gol, la partita sarebbe stata totalmente diversa, ma probabilmente avrebbe cmq vinto la teteschia
sarebbe cambita eccome lol
2 a 2 con 2 gol recuperati in 10 minuti! appunto perchè la germania è una nazionale giovane potevano risentire ancora di piu di questo recupero dell'inghilterra.
i due gol del secondo tempo li hanno trovati in contropiede... se parti 2 a 2 cambia tutto. è come riniziare da zero dove il fattore testa è a vantaggio degli inglesi.
sì ma al di là del gol sacrosanto non è che abbia visto sto gran calcio degli inglesi. la partita forse sarebbe cambiata, ma il gioco era dei tedeschi cmq, e l'inghilterra che ho visto non meritava granché
Intanto torniamo in campo sul 2-2 poi si vede.
l'episodio ha pesato come un macigno, ma mi spiegate perchè una squadra come l'inghilterra sotto di un solo gol si è fatta infilare cosi tante volte in contropiede??