Minchia neur.
Printable View
Minchia neur.
Una delle più belle partite che abbia mai visto giocare all' Italia
Abbiamo un CC della madonna
La mamma del tedesco è una puttana
ooooohhhhhhhhhhhh poveri magnapatate :cry:
sarà per la prossima volta :cry:
AHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAH NO. :fuck:
se giocavano con nuer in mediana vincevano
Dio bon, una delle poche volte che mi godo sta vittoria dell'Italia. Porca puttana, che goduria.
Gg.
Palur, un commento a caldo sulla Grandiosa prestazione di Gomez?
che bella partita dell'italia, io a ste cose non ci sono abituato
balotelli per sempre nel mio cuore
DAAAAII CAAAZZZOOOOOOOOOOO!! Goooodoooooooooo!!!
Asfaltati c'è poco da dire, vittoria meritatissima. Ci siam mangiati veramente troppi gol (marchisio, montolivo, di natale e qualche altro) ma va bene così, di fronte avevamo uno squadrone.
Ottima anche la gestione dei cambi, cassano e montolivo tolti al momento giusto quando cominciavano a non averne più. L'unica cosa.. thiago motta non si può proprio vedere, ma vabè abbiam vinto quindi va tutto bene :metal:
Sul rigore mi son cagato in mano QQ
ah, giusto, dimenticavo...
SBORRO A LITRI
E da Amburgo, Brema, Berlino, Sassonia, Turingia, Brandeburgo, Meclemburgo, Pommerania, Sassonia Anhalt etc etc si alzo un URLO collettivo:
Schwein Gott!
suca ad i tedeschi di merda ad i loro giornali in cui prendevano per il culo oggi alla loro invidia di merda alla culona inchiavabile (cit.)con la sua giacchetta verde che la rende ancora piu' inchiavabile
Alla fine sti tedeschi tutte le volte "peeeeeh ce ne danno 3!" e li inculiamo SEMPRE :rotfl:
poi una vittoria nelle fasi finali coi tedeschi vale quanto una scopata con jessica alba
dite che la spagna si è pentita di non aver fatto il biscotto?
mai cosí contento di aver sbagliato un pronostico... per altro la donna da cui mi sto separando è nata in Germania... lo so è infantile ma godo un po' di piú....