a ora sei passato all' EL non eri quello che diceva che dovevate lottare per il terzo posto :D
Printable View
Ho detto che il minimo sindacale era l el
occhio che ora i giornali parleranno di 3°posto!
Cmq la Samp è INGUARDABILE.
Difesa totalmente disattenta, giocatori svogliati e molli...
Io + che commentare la vittoria del Milan (bella prestazione di Niang speriamo continui così che sembra proprio maturato da quando è andato al Genoa come giocatore) ero curioso di sapere come l'aveva presa Peluche dopo l'ennesima super prestazione di Koman con il B.Monaco
psicodramma roma?
come cazzo fate a perdere con la rosa che avete lo sapete solo voi pedde
se hai i migliori attori ma non hai un regista . non uscirà mai un film decente
In molti si diceva che Garcia fosse solo chiacchiere e polemiche già 3 anni fa, la roma da 3 anni parte bene ed a ridosso di natale ha un calo, anche gli scorsi anni era partita a razzo, si diceva che avrebbe vinto lo scudetto facile, poi sappiamo che distacchi ha avuto dalla prima.
Al di la della mancanza di gioco, la cosa che stupisce è la mancanza di carattere, li il tecnico può avere delle colpe ma secondo me anche limitatamente: per 3 anni di fila prende sonore batoste in Champions ed al posto di reagire crolla, beh i primi a reagire devono essere i giocatori in campo ed anche cambiando in 3 anni tot giocatori reazioni di orgoglio post inculate non se ne sono viste.
il dato numerico imbarazzante sono i 33 goal subiti a fine novembre , quindi in nemmeno 3 mesi, tra campionato e Champions, nemmeno zeman ne prendeva cosi tanti credo o quantomeno ne faceva di più
secondo me si sopravvaluta un po' la rosa della Roma, al di la di Garcia.
è sicuramente molto forte, ma i campioni si contano sulle dita di una mano.
che sono quelli che ti permettono di reagire e prendere in mano la situazione in momenti di difficoltà.
poi la difesa è da brivido, un branco di pippe a parte Manolas.
dai nuovo avatar per tutti su Facebook
#prayforrometta
https://upload.wikimedia.org/wikiped...o_e_Giallo.PNG
per me le palle dei giocatori le tira fuori l allenatore in primis . dopo manchester , spalletti prese i giocatori , tutti in conferenza stampa a chiedere scusa . confronto nei spogliatoi per 1 ora . partita dopo roma samp 4-0 . ammazzati
con garcia 2 imbarcate e poi ogni vlta la squadra è molla .
ci sono molti allenatori che tatticamente non capiscono una fava , ma almeno danno un qualcosa in piu mentalmente , ranieri a seconda di alcuni giocatori di quella roma . tatticamente era poca roba , ma ti faceva dare il 200% . e infatti siamo arrivati 2° prima di un crollo tecnico-societario.
qua garcia oggi e in alcune partite , sempre in piedi senza dire niente . solo pazienza e fai girare -.- l anno scorso erano i giocatori senza palle , quest anno arrivano 6-7 nuovi giocatori . ma sempre giocatori senza palle ..... mi sembra strano è sempre colpa dei giocatori