Originally Posted by
Marphil
Ma sta cosa che i problemi del Milan sono interamente di Pioli l'ho già detto 200mila volte, mai detto, è una vostra fantasia
Già il fatto che è stato confermato dalla dirigenza attuale fa si che le responsabilità le abbiano in gran parte anche i dirigenti
Ma che sta facendo un "buon lavoro" è una bestemmia che faccio veramente ma veramente fatica anche solo a commentare
Discorso allenatore Pioli è un allenatore a fine ciclo nel Milan, andando in altre piazze potrà pure fare bene (tipo Napoli, Roma, sta roba qui) per un piazzamento CL, ma al Milan semplicemente il suo ciclo è finito
La scelta dell'allenatore deve essere fatta con cognizione di causa andando a prendere l'allenatore che può darti maggiori garanzie di migliorare. Fosse per me andrei su Klopp, Nagelsmann, DeZerbi come primissime scelte e poi a scendere secondo chi ho in lista (e ci metto dentro pure Conte ovviamente)
Ma la lista non la faccio io, i nomi che erano liberi la scorsa stagione alcuni già non lo sono più e ce ne saranno altri in questa. Di sicuro il Milan non è nelle condizioni di fare una scelta eccessivamente azzardata, non avrebbe senso e sarebbe un errore concettuale