propongo un referendum di protesta datemi una mail di stto programma chiamate la corte europea quel sedere ma tenuto coem una specie protetta e va riportato in tv é_é
e chiaramente mi piace il viso:rotfl:
propongo un referendum di protesta datemi una mail di stto programma chiamate la corte europea quel sedere ma tenuto coem una specie protetta e va riportato in tv é_é
e chiaramente mi piace il viso:rotfl:
Kith quasi mi mancavi :drool:
Datevi una regolata con le varie targhe di padova, ne devo leggere solo UN altro e locko sto thread.
io non vedo cosa c'entra il non farle scrivere, mi sembra che siamo tutti abbastanza grandi e vaccinati.
e cmq moderazione tua, regole tue.Ma fino a prova contraria il mio disappunto lo posso pure scrivere.
visto che ste cose di pd ca**o e company mi fanno solo tornare in mente il vecchio gr
Pd non vuol dire un cazzo me ne fotto se da fastidio a qualcuno, se scrivessi bestemmie per esteso, potrei capirlo, ma il pd che un sanno cazzo significa non ne vedo proprio il motivo, poi oh ci metto poco a scrive
Mp, Dm, Dc, Mm e company, dire non scrivere pd e' solo per me una grande stronzata, fine del discorso
non capisco come possa urtare dato che son 2 lettere senza senso una dopo l'altra però mi atterrò..
Non perdiamo di vista il topic .... il qlo della mora !
secondo me la mora la fanno ritornare in qualche modo ... dai non può cadere nell oblio !
io vorrei essere vaginato dalla Laura ç_ç