mi son corretto saltuzzo :D (ho aggiunto una postillina necessaria ^^ )
Printable View
http://www.calciomercato.it/imagenes...lan-maglia.jpg
"Diventero' una bandiera del Milan!!!!!!1111!!1(ELEVENONEONEONE NUMBERONEINTHEWORLDWIDE)"
Pero' mi sa che non tira piu vento :confused:
cmq a parte che k22 è ormai andato, si sa come vorrà giocare lonardo?? -.-
in conferenza stampa ha parlato solo di gioco sulle fasce, ma nessun giornalista li ha chiesto quale modulo intende adottare?? QQ
+ che altro gioco sulle fasce sfruttato da chi?:ach:
eh ma ha detto che devono ancora decidere chi comprare :sneer:
maxwell è probabile
nn so pd e pm, so abb. preoccupato...
coi soldi di k22 possiamo prenderci un buon difensore, mexes x esempio, magari assieme ai solid x kaka ci danno anche snaider e possiamo vendere il rottame di pirlo al celsi.
magari in difesa maxwell e una punta di peso, buh.
forse te non hai capito che i soldi di kakà vanno a stuccare il buco
quindi il mercato lo fai con l'ingaggio che non dai + al brasiliano e coi soldi del francese
per il resto a questo punto per prendere qualcosa di decente spero che diano verametne pirlo al chelsea e tanti saluti
cmq serve un centrale di difesa un esterno di centrocampo coi coglioni e una punta di peso
arriverà un esterno di centrocampo di merda e adebayor -.-
ho capito che ripianano i debiti ma cmq l'anno prox ce stanno i soldi della cempions, e cmq il berlusca staccherà un assegnino di qualche milioncino pd.
:rotfl::rotfl::rotfl:
:cry:
credo che i 70 milioni spesi lo scorso anno siano stati gli ultimi
il milan sembra che abbia avuto l'ordine da parte di fininvest di autofinanziasi
quindi sai perfettamente quali siano le prospettive per il futuro........oggi kakà tra 2 anni pato
Cmq al Real in panchina si siederà Manuel Pellegrini, l'ex allenatore del Villareal.
Se è riuscito a costruire un'ottima squadra in qualche anno e puntando su molti giovani, non oso immaginare cosa riesca a fare con qualche soldino in più
;)
QQ more allora...
speriamo che sti arabi di merda entrino in societa e mettano qualche petroldollaro a disposizione :sneer: