ero curioso :sneer:
Printable View
ero curioso :sneer:
Ho farmato per un po' di giorni per salire di livello.
Ora sto a SL 53, sono abbastanza alto per provare il Flamelurker?
Ma io l'ho fatto a un livello più basso credo :look:
Basta che ti pari (a patto di avere un bel po' di stamina e un buono scudo) o rolli e va giu facile :metal:
Nei vari NG+ l'ho fatto di melee, nel primo game imo ti conviene farlo tutto ranged (se ne hai la possibilità) oppure fare come ho fatto io la prima volta:
all'inizio lo meni di melee che è lento nei movimenti, quando poi lo porti a poca vita che comincia a diventare incazzoso e muoversi molto più velocemente, vai di ranged.. magari soul arrow.
La prima volta l'ho killato così :nod:
Se hai problemi.. allo glitchalo.. bloccandolo tra le pietre.
Chissene alla fine basta andare avanti!
o tra le ossa subito a sinistra tu da una parte lui dall'altra e vai di attacco lungo tra le costole :nod::nod:
Quanto sono duri i BP named (Satsuki, Scirvir ecc) in NG+?
Devi preoccuparti solo di Selen come nel primo giro, è l'unica che puo' romperti i coglioni
Boh mai fatti, non mi servivano più le colorless :D
@xv:
selen, quella lurida cagna schifosa.
Leggevo cmq che nel ng+ è iserrima da segare, basta arrivargli da dietro con il thief ring e piazzargli un soulsucker in da face.
Mo che ci penso io non ho MAI usato soulsucker :look:
Al primo giro non li ho fatti pero' :D
Con Selen si riesce col thief e/o graverobber ad arrivarle alle spalle e usare Soul Sucker?
Si con Soulsucker tutto è facilissimo alla fine, li oneshotti :D
Farla "normalmente" invece se non la scoppi diventa un grossissimo palo nel culo, visto dove sta' e che arma usa... :D
Io l'avevo fatta di meat cleaver. Vista l'impossibilità di parare o schivarsi, ogni volta che si avvicinava la schiaffavo per terra. Poi non so come son pure riuscito a chiuderla in un angolo e lì non si è più potuta curare :nod: