Originally Posted by
Va$h
Si ma tu continui a pensare che io abbia soldi: cosa costa all'altro int/ganker di comprare due ward mentre io lascio farmare soldi al carry?
Cioè se fosse una 2vs2 allora avresti ragione ma siamo in 5. Capisco che 2 persone non possano comprarle (carry e semicarry), ma ora non dirmi che in 3 persone l'unico stronzo che deve comprare le ward sono io?
Come dice power che si incazzava, non costano molto e visto che noi supporter già dobbiamo prendere il courier e in caso upgradarlo, spendere 200 a voi non costa niente a noi MOLTO.
Blacksmith :love:
Comunque, con quel pg puoi fare qualsiasi oggetto che tu voglia :D Steamboots sono abbastanza importanti, ma se vuoi puoi anche tirarlo su di supporter con Plated Graves/Nomen/Astrolabe. Varia moltissimo da come vuoi giocarlo.
Comunque, la spec più classica è Steamboots, se hai farmato bene con lasthit in earlygame anche un paio di talismani vita/mana (da aver fatto entro i 15-17min sennò pisciali) e poi vai di Sacrifical Stone, che si fa attraverso il Sustainer (Manatube e Lifetube)+Icon of the Godness(Pickled brain+Beasthart e Glowstone) che ti puoi fare solamente dal secret shop.
Per il laning all'inizio tu non devi morire, in caso se stai in team con uno stunner potete tentare il first blood attraverso Flaming Hammer>Stun tuo>attack>stun suo
Per il lategame diventi culodipendente e buffer amato di professione dai carry :nod: