io sono stuckato col problema che mi si freeka il pc ...
8800gt + driver 197 x win7 64
ma porco demonio che cazzo .. ma che vada dritto qualcosa (nn che BFBD2 sia la vita , ma e' davvero la goccia cazzo...)
:fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:
Printable View
io sono stuckato col problema che mi si freeka il pc ...
8800gt + driver 197 x win7 64
ma porco demonio che cazzo .. ma che vada dritto qualcosa (nn che BFBD2 sia la vita , ma e' davvero la goccia cazzo...)
:fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:
complimenti a dice per la trollata di non rilasciare le notes di bilanciamento comunque. (minchia lars belle stats :| )
bah.. io ho problemi a respawnare.. devo cliccare mille volte il tasto ready
BTW sul live ci sta un aggiornamento immagino per il DLC
Mi sè anche sbloccato l'M1 Garand per i veterani :look:
ottime notizie :nod: fanculo spammagranate/gustav, viva il 40MMSGN :metal:
@hador: hanno fatto bene a non rilasciare note precise, così evitano i whine prima di aver testato sul campo le cose
tanto voglio di, i danni delle armi si possono tirare fuori dai file del gioco volendo (come ha fatto il tizio della tabella globale totale)
ma fatto bene cosa pd -_-
bho .. han fixato PENSO il mio problema crush ...
xke' adesso ho provato mezzoretta e tutto liscio ...
mi pare e dico , mi pare, che abbiano accorciato di un po' il tempo di ricarica dell'RPG ... :metal:
sto migliorando il mio k/d a palla :sneer: :sneer:
ce so pure io :)
non ti vuole nessuno a te.
-qq e +google
ecco le modifiche: http://planetbattlefield.gamespy.com/
Decreased the range of Bolt Action Sniper and Pump Shotgun Slug rounds when using Magnum Ammo for better Kit Balance, especially in Hardcore
bella merda
ma chi è che usa il magnum con lo sniper in HC? :look:
cioè, già oneshotta così di suo...
a me cmq mi fa scegliere anche se includere o meno i server HC Kali; li chiama come server "modalità fanatico" e cmq mostra a sinistra il teschio quando un server è HC così lo sai subito.
Teoricamente hai ragione ma ho visto server HC senza mod Fanatico attiva :|