Robson
Printable View
Ciarrapico BWUHAUHAHUUHAAUHAUHAUHAUHAUHUHAUHAUHAUH.
Madonna mia Luca ti manca solo di sgozzare un gallo nero..
[ot]No ma c'e' qualcuno che ha paragonato la gestione Sensi a Ciarrapico:rotfl::rotfl::rotfl: [/ot]
Gioca un calcio molto offensivo, e' una bella scomessa, pero se come si dice dietro la sua canditatura ci siano Baldini e Sabatini io mi fido.
Cmq i vari xavi/iniesta/pujol/pedro/Bojan/Pique e Messi (vabbe dopo 1 anno l'anno portato in prima squadra) vengono tutti dal barcellona B.
Baldini + sabatini mi dicono poco o nulla.. o meglio.. baldini mi dice Roma dei Sensi dissanguata, Sabatini mi dice buoni colpi in piccole squadre.. non sto proprio proprio tremando eh... Ad oggi mi pare che, senza scomodare Milan e Inter, il Napoli anbbia delle basi molto più salde della Roma....
[ot]No ma c'e' qualcuno che ha paragonato la gestione Sensi a Ciarrapico:rotfl::rotfl::rotfl: [/ot]
Gioca un calcio molto offensivo, e' una bella scomessa, pero se come si dice dietro la sua canditatura ci siano Baldini e Sabatini io mi fido.
Cmq i vari xavi/iniesta/pujol/pedro/Bojan/Pique e Messi (vabbe dopo 1 anno l'anno portato in prima squadra) vengono tutti dal barcellona B.
Jami anche io ho dubbi non alla Ciarrapico pero' questi vengono da come e' stata portata avanti la trattativa dalla banca, non so quanti hai letto e sentito al riguardo ma anche io ho dubbi. Ho sentito molti operatori di mercato e tutti hanno detto la stessa cosa, che la vendita della societa' A.S.Roma e' stato qualcosa di anomalo.
a me i dubbi (che come tifoso avversario ovviamente mi aprono interesanti spiragli) vengono quando vedo il modo in cui è stata fatta l'operazione e l'entità effettiva dell'investimento fatto (per chiarire mi apre un po il gioco di scatole cinesi con cui tronchetti prese telecom.. la spolpò e poi a rivendette...). I dubbi si apliano quando nel corso di 3 settimane i nomi sull'allenatore pèassano da garanzie assolute a scomemsse sempre più "rischiose"...
QUando cito Ciarrapico lo faccio con riferimento al fatto che fu una sola,, non alla tipologia di sola, che nel caso sarebeb ovviamente diversa, sono tempi diversi :)
No vabbe la frase mia su Ciarrapico non era riferita alla tua citazione sull ex re delle acque minerali : P
E' ovviamente una battuta che rispecchia però la triste realtà, ci siamo già scontrati con le nostre opinioni sull'operato dei Sensi ( o meglio di Rosella ) inutile rivangare :)
btw a offendere e dare de laziale da dietro un monitor e distante qualche migliaia di km so tutti boni, anche Kuroko. :sneer:
Vigliacco, vieni qui e incrociamo le lame.
Che c'azzecchi con la Calabria?
Mazza zio con sangue terrone mi ha perso 10000 pti stima!!
:P
preferisco 15 ore di proiezione no stop inginocchiato sui ceci a guardare una pellicola introspettiva sulle pratiche amorose dei mamelucchi cammellati di Ulan Baatar piuttosto che sentire le vicende della Rometta
dio che strazio, evaporare e poi piovere nel triangolo delle bermuda pare brutto vero?
Uberlol@ben più di 30 milioni per hamsik. Massimo ma proprio massimo 25, e son già tanti. Ottimo in caso arrivi btw.
Certo non ci serve solo un rinforzo a centrocampo ma almeno due. La difesa è a posto, l'attacco più o meno (servirebbe un vice-ibra ma pare vogliano puntare su paloschi.. giocatori troppo diversi, però almeno a livello prettamente numerico c'è qualcuno). Un solo rinforzo per il centrocampo imo è poco.
edit:
arrivassero hamsik (giocatore di qualità) + asamoah (giocatore molto molto fisico) saremmo veramente a posto.
Ma uno solo dei due non basterebbe. Il problema è che galliani ha detto che il milan comprerà solo 1 giocatore da qui al 31 agosto -_-
Cosa grave ad una certa età aver problemi nella lettura di frasi brevi.
Ho scritto che hamsik costa piu di 30, costa, costa, costa!!!
Non quanto vale, conosci la differenza tra prezzo e valore delle cose?
c'è differenza pure tra prezzo valore e cifra poi pagata
sì k hamsik e asamoah
magari anche cavani per far rifiatare il roulotte e ramos come riserva di abate
magari
Leonardo, in attesa di trovare una sistemazione per Milito, avrebbe espresso la volontà di provare a (ri)portare a Milano Marco Borriello. :banana:
Come fai a sapere quanto costa? Sei de laurentis?
Al massimo puoi fare ipotesi sul valore effettivo
Vabè è un esempio di giocatori che servono al milan. Uno di qualità, uno di muscoli.
Se arrivassero che so sandro e hamsik (cito ancora lo slovacco perchè l'interesse sembra essere concreto) andrebbe bene cmq. Il fatto è che ci servono due centrocampisti, non solo uno.
Oddio magari vogliono puntare forte su merkel e strasser, potrebbe essere un'idea.
han ripreso paloschi cmq :nod:
nn credo lo terranno come vice ibra xo boh
Balotelli alla Roma, manca solo l'ufficialità.
axet riassumo x facilitarti la comprensione
1)mi hai messo in bocca una cosa che non ho detto
2) ti ho fatto notare la cosa
il senso è che non mi devi attribuire fatti a me non contestabili!
Asamoah+Fabregas o Hamsik e mi tatuo silvio e galliani sul culo. Basta che prendiamo il niggah che Randolk ha fame di cane :hidenod:
ma questo è un colpo basso, mannaggia mannaggia, quasi piango :(
UFFICIALE: Onyewu torna al Milan
super OT Vabbe te sei il classico Romano che al massimo per andere al mare arrivi a Tor Vajanica o i cancelli di ostia :point:
ti bastano ste due foto della mia summer house sul mare sulla costa calabrese a farti cambiare idea ?
http://imageshack.us/photo/my-images...611371545.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/194/img0285wx.jpg/
/OT :P