Lo scudo lo perdiamo lo stesso.. Ma fa sempre piacere impecorare a San Siro gli onesti per caso :sneer:
Printable View
Lo scudo lo perdiamo lo stesso.. Ma fa sempre piacere impecorare a San Siro gli onesti per caso :sneer:
Comunque c’e Da dire che il ciclo Juve è bello che cotto... serve rivoluzione
c'è sempre la Roma che aspetta... :look:
Che rabbia, era andata di lusso, bastava non fare cazzate, invece addirittura 2 in 5 minuti, e pure il terzo posto bye bye. Sempre la solita storia...
Peraltro Pjanic doveva andare sotto la doccia a metà secondo tempo, ma evidentemente l'arbitro ha avuto sensibilità. Il rosso a vecino è invece sacrosanto.
Complimenti ai gobbi che sono riusciti a fare l'impresa impossibile in trasferta contro l'Inter!:D
sarà la Juve che farà perdere lo scudetto alla Juve :confused:
Sentire le interviste di Allegri mi fanno venire il fegato marcio ma fa capire alla grandissima di come la pensa.
A momenti si menavano con lo studio di SKY cmq :sneer:
e della sclerata di allegri a sky cosa ne pensate? mi riferisco ai contenuti...
Ragazzi Allegri ha ammesso quello che è sotto gli occhi di tutti da quando allenava il Milan (e che io e innaig sottolineavamo già allora). Allegri, dal punto di vista della preparazione tattica e delle idee di gioco è un allenatore scarso, tra i più sopravvalutati worldwide. Si limita ad una ottima gestione del gruppo e a dare una organizzazione difensiva alla squadra, sperando che in attacco i fuoriclasse riescano a combinare qualcosa. Mi ricordo il Milan dei tre ferri da stiro (quello che fece fuori Pirlo, per intenderci): Quattro difensori in cui i terzini non potevano superare la metà campo, tre cagnacci come mediani, lancio di T.Silva a Ibrahimovic e che dio ce la mandi buona.
Un modo legittimo di intendere il calcio eh, e i risultati, sopratutto nel periodo gobbo sono dalla sua. Però, dal momento in cui io come tifoso voglio divertirmi a vedere giocare a calcio non traendo alcun profitto dalle vittorie della mia squadra del cuore, mi aspetto qualcosa in più quando guardo una partita. Ed è questo il motivo per cui, nonostante i risultati eccellenti, Allegri non è mai stato veramente amato dal popolo gobbo ma solo sopportato.
É così ma anche ai tempi del Milan non era certo un mistero, il palla ad Ibra ci pensa lui era evidentissimo, il resto era organizzazione difensiva.
Che poi appunto in un top club con tanti campioni ti porta ad avere ottimi risultati perché di gol ne prendi pochi e poi qualcosa lì davanti combini per forza.
Per me allenare così un top club ed essere pagato 7 MLN € + é uno scandalo, i risultati sono dalla sua ed é l’unico motivo per cui ancora siede sulla panchina della juve.
Vediamo come finirà sto campionato, intento il Napoli le deve vincere tutte e la juve ha passato una tappa importante, se supera pure la Roma é praticamente fatta.
Ps sul basket ha detto una cifra di cagate Allegri, ha fatto un paragone del cazzo.
Milan che si è mangiato 3 gol assurdamente facili, più 2 pali. E mo si soffre fino alla fine.. no comment :gha:
Sento puzza di pareggio beffa alla fine.
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Ce la giochiamo alla fine tra 2 settimane con la sfida vs Atalanta e vs la Juve per la finale di coppa Italia.
Vittoria meritata e netta anche se ce la stavamo complicando in maniera esagerata.
Tranne un miracolo, campionato finito.
Koulibali karma btw.
Andata.
Juve campione.
GG
aspetta aspetta...
fino alla penultima non c'è da fidarsi :sneer:
certo che sto Napoli pure ce la metta tutta
Il Bologna farà di tutto per rompere le palle alle Juve mentre il Torino giocherà con gli allievi.
Poi la Juve ha la finale di Coppa e di seguito la Roma mentre il Napoli ha la Samp che però potrebbe aver già detto addio al sogno EL.
Infine Verona e Crotone potrebbero già essere in B.
Ps: Ponte, non era da rosso Vecino? 10punti di sutura per Mandzukic e probabilmente salta Bologna.
quando festeggi come se avessi vinto lo scudo battendo la juve a torino ma poi... :sneer:
3 pere x sarri, un passetto avanti.. Bisogna vedere se siam più bolliti noi o loro..
Occhio al Bologna che è pronto a sbancare il gobbentus stadium la prossima settimana :sneer:
Il Bologna non è squadra che ama la Juve da secoli.
Che poi ci possano essere accordi sottobanco, prestiti e robe simili non so, ma a Bologna da anni se possono rompere le balle alla Juve, ci provano...
Rispetto al Torino vs Napoli...
Quindi se fanno un errore verso di voi, allora deve essere fatto a tutti.
Ha tanta logica il tuo discorso.
Se non han espulso il giocatore che ha colpito Defrel allora chiunque può menare gli altri e fare 10 punti che non è giusto espellere.
Dai Mellen sto maniavantismo non è da te, avete vinto il campionato al 95%. GG sarà per l'anno prossimo.:D
95 no.
Io dico al 80 perché abbiamo visto contro Spal e Crotone...
Comunque nei social esplode la polemica sul "fratello di Orsato".
Invece di pensare a come si è sprecato l'occasione, sia interisti col suicidio finale sia i napoletani con il suicidio dal 10imo minuto, fa sempre comodo tirare fuori il sistema e le fake news.
Ecco che viene nominato Fratello, un cugino di Orsato che è juventino. Come se il tifo fosse legato al dna e al cognome..
Ma basta piagne! Il Napoli ha 0 possibilità di vincere lo scudetto su siamo seri....la juve le vince tutte e 3 le rimanenti partite.
Comunque quando pensavo che i gobbi avessero toccato il fondo della piagnoneria dopo il rigore di Madrid e la sconfitta dell'altra settimana, ecco i napoletti che stabiliscono nuovi record. Due giorni che si stracciano le vesti per un cartellino giallo non dato, mentre prendono tre pere da una squadra a metà classifica. Se ci mettiamo pure l'esclusione dai mondiali e il fatto che sono andato allo stadio a vedere Milan-Arsenal, è senza dubbio la mia personalissima stagione più triste di sempre.
Comunque oh io prevedo una bella rivoluzione in casa Napoli a fine stagione, considerando che lo scudetto é impossibile.
Mertens per me va via é pure Sarri mica lo so se rimane.