*
Printable View
dovrebbero chiamare lippi
Vittoria meritata della Germania, ma non è possibile che nel 2010 non possa essere convalidato un gol regolare come questo quando dopo 4 sec tutto lo stadio, terna arbitrale compresa, era a conoscenza di quanto successo. Il fatto di utilizzare la "moviola" in generale è abbastanza opinabile (la maggior parte delle situazioni sono soggete a interpretazioni), ma in questi casi il gol dovrebbe essere convalidato in ogni caso.
mi viene da chiedere
vedendo germania
argentina
messico
...
ma lippi, col suo carretto, do cazzo voleva anda? :rain:
a casa...e c'è riuscito.
Io però continuo a vederci cambiasso/zanetti in questa argentina. Avrebbero dato una mano enorme. Mah...
Comunque go ARGHENTINA!
che messico, tifo per loro :nod:
mmm penso che l'argentina ce la farà comunque, ma messa così la germania la fa a pezzi.
che ladrata, forza rosetti :metal:
Gol Argentina...
Gogo
Forte Airoldi.
E continuamo con le figure di merda italiane :rotfl:
vabbe poraccio, s'è cagato addosso, aver 20 latinos sudati addosso non è piacevole
:sneer:
potevano usare la moviola in campo e invece ... rosetti senza palle :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
altra partita rovinata
Scandalo rosetti :rotfl:
Imbarazzanti gli arbitraggi in sti mondiali.
questo è incredibile...molto molto peggio del gol dell'inghilterra, perchè li il guardalinee era molto indietro...questo è impossibile da sbagliare
Mamma mia che scene, arbitro senza palle e il guardialinee che si nasconde :sneer:
Vabbè regà ma sarà sempre così, finchè quelle teste di cazzo che comandano non si decidono a consentire una qualche forma di moviola in campo sto sport sarà viziato da episodi di questo genere, gol validi non dati, fuorigioco di 3 metri non fischiati, etc.
Che tristezza.
hahaha in forma i guardialinee oggi :rotfl:
higuain scarso dimmerda :nod:
2 a 0...GOGO
e se la so cercata questa :rain:
Scandalo che giochi Higuain (cit.) :nod:
bah higuina è scarso direi :nod: :sneer:
Vabè è già finita, mi toccherà tifare per la crucconia nei quarti :|
puttana, certo che il quarto germabia argentina, x qeull oche si è visto finora è una finale anticipata ;nod:
So andati in palla totale dopo il gol i messicani ... e' na bella batosta prende un gol cosi.
L' Argentina non ha fatto praticamente un cazzo finora, solo approfittato di errori.
Tra l'altro NC sto arbitro che mo per cercar di "rimediare" non da le punizioni all'argentina
peeeeeh DOVE STA MILITO SCANDALOOOOOOO
l'argentina soffre troppo l'assenza di cambiasso e ssssssssssanetti :nod:
Sì ma qui c'è gente veramente ridotta male eh.
Pronostici quotati per fare pointpoint io ne so a pacchi, un giocatore fa una partita del cazzo e poppano i ritardati che ricordano tizio che lo aveva descritto come fenomeno, inter buttata dentro a manovella in qualsiasi salsa, peeehh milito higuain, peeehh qui e là.
Ma come cazzo state. No, srsly.
capiscili, fa ancora male.
saluti e baci a tutti!
vabbè che amarezza, non si possono vedere dei mondiali così
cioè nemmeno ammonito??!?!! hahahahahahahah
Peccato il Messico aveva iniziato bene, ora c'e' poca partita.
Intervengo solamente per dire : bello sto mondiale deciso dagli errori degli arbitri :nod:
Speriamo che l'argentina ne da 2-3 alla crucconia :hidenod:
errori arbitrali così grossi in un mondiale non li ricordo
(il mondiale del 2002 non è esistito)