la nuca? :sneer:
Printable View
ahahhahaa l'ennesima epopea rometta, leggevo che sto Thomas di benedetto è un americano di origini abruzzesi (moar arrosticini al posto del caffè borghetti )
C'è solo un piccolo particolare, per l'acquisto della AS Roma ( proprietà di Unicredit ) ha chiesto un finanziamento a..... Unicredit -.-
Come se io vengo da te " oh bella Holy, mi vendi il tuo portatile? "
e tu " va bene, costa 100 euro "
e io " ah ok il prezzo mi sta benissimo, solo un ultima cosa, mi fai un finanziamento?"
e tu " di quanto"
:awk:" 100 euro !!!"
:gha:
eh baka se lo dici tu ci credo, sui giornali nn ce scritto na ceppa :nod:
mah sui giornali a questo punto delle trattative non c'è scritto nulla di attendibile, solo illazioni considerato che tutti gli attori hanno firmato accordi di non divulgazione piuttosto stringetni data la natura delicata della transazione e la quotazione in borsa del titolo As Roma.
oggi un altro incontro a NY, sto Di Benedetto è a capo di una cordata americana, vediamo come va a finire.
Quello che si sa è che è un socio del Boston Red Sox, da sempre la mia squadra preferita nel baseball USA !!!
tempo 2 ore e a Roma vedrai centinaia di persone in giro coi cappellini dei Boston RS :rotfl:
Randolk ma sei sicuro che il fagiano faccia più gol di Pazzini in serie A? E' un giocatore ottimo per il campionato spagnolo dove non ci sono marcature troppo strette, ma in Italia avrebbe molti più problemi, oltre al fatto che, nella migliore delle ipotesi (cioè quella in cui non sia un Ricardo Oliveira 2), gli ci vorrebbe qualche mese per ambientarsi nel nostro campionato. Io punteresi deciso su Pazzini/Matri (come mi sembra stiano facendo), anche perché altrimenti tra un annetto vi ritrovate con un parco attaccanti vecchio quasi quanto quello della Juve (Eto'o 30, Milito 32, Fabiano 30 ad oggi eh). Senza contare il fatto che come tipologia di giocatore vi serve più una punta più simile a Milito che ad Eto'o vista la continuità di rendimento di quest'ultimo e i continui infortuni del primo.
Preziosi cagaci Mimmo, i japponesi sono buoni solo per fare i cartoni animati :(.
fatto sta che pazzini/matri o salcazzo sono mediocri giocatori che nn chiudono il buco lasciato aperto dalla partenza di stupidelli
Menomale che il Fagiano pare entri in ottica InDer.....
Segna in nazionale
Segna in europa
Sta cosa che se fa caterve di gol in spagna in italia poi faila mi fa abbastanza ridere. Non sono tutti degli oliveira eh, sia eto'o che milito arrivano da lì.
E cmq non ho detto che è capitan tsubasa, ho detto che a 10 milioni è un ottimo affare.
Pazzini sarà più giovane ma costa il doppio ed è una punta molto "ignorante", efficace ma solo se servito bene.
si ma il pazzo lo rivendete al limite e forse vi pigliano pure lo scrondo ...( non ho idea cosa cazzo stia succedendo a genova)
il fagiano vi muore alla pinetina se non lo pigliate in prestito
ferrari?:|:|:|:|:|:|
ma sti 6 spicci x nagacoso glieli diamo ai cesenetti??
Anche lo stesso Eto'o (che è di un'altra categoria rispetto al fagiano) ha dovuto pagare lo scotto diventando veramente decisivo solo nella seconda metà della stagione per esplodere definitivamente questa. E stiamo parlando probabilmente del miglior realizzatore del mondo eh, non di un fagiano qualsiasi. Resto convinto che Pazzini farebbe più al caso vostro per i motivi detti prima, anche il discorso prezzo non mi sembra così determinante: sembra che la Samp voglia 12 pippi più Biabiany. Due milioni cash più del fagiano e una merda di cui potete fare benissimo a meno. Io ci penserei :D.
ma te spicoso alle superiori alla gente che stava sul cazzo facevi copiare i compiti?
qualche conferma per chi può vedere sky?Quote:
stando a sky nagatomo quando torna dalla coppa d'asia va direttamente a milanello
Ma nagatomo è bono? L'ho visto tipo 2 volte...
il cesena avrebbe rifiutato il prestito chiedendo la cessione in cash :afraid:
ho paura
vabbe prendiamolo, tanto peggio di antognini mica lo è credo, x 6 spicci, al max lo rivenderai a 3 toh e nn credo che gli daranno piu di 1 pippo l'anno
non hai capito mi sa
costa 7 pippi
pagare vedere cammello
:nod:Quote:
Il direttore generale della Juventus, Giuseppe Marotta, avrebbe chiuso il mercato in entrata della Juve dopo l'acquisto di Andrea Barzagli, atteso oggi per le visite mediche a Torino. Infatti con l'arrivo dell'ex difensore del Palermo, Marotta ha fatto capire di non voler più mettere mani al portafoglio: "Campagna acquisti conclusa? Sì. Non ci sono giocatori in grado di fare la differenza da subito. Al di là dei costi, chi arriva dall'estero avrebbe bisogno di un paio di mesi per integrarsi, tanto vale ragionare a lungo termine, da giugno. Comprare per comprare non è da Juventus e poi ha ragione Delneri, senza gli infortuni avremmo ben altra classifica".
nagatomo rulla :nod: